Anche i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 hanno partecipato al flashmob che alle ore 18,00 ha unito l’Italia intera. Non da un balcone, ma dal piccolo giardino della casa di Cinecittà, i “vipponi” hanno condiviso il loro messaggio di speranza al grido di “Andrà tutto bene”: queste le parole che si leggono su uno striscione che hanno voluto condividere con chi è a casa. A raggiungerli, le note di “Vita spericolata”, diffuse da qualcuno a poca distanza dal loro recinto. Il brano, vista soprattutto la situazione di sconforto che da qualche giorno sembra aver preso il sopravvento – e che potrebbe condurre a una chiusura anticipata del programma – ha spinto Paolo Ciavarro a Commuoversi, assieme a Licia e ad Aristide Malnati. Il gruppo intero, invece, si è esibito sulle note di “Il cielo è sempre più blu”, salutando chi, nonostante tutto, non abbandona mai la loro diretta quotidiana. (Agg. di Fabiola Iuliano)
ANTONIO ZEQUILA ATTACCA DURAMENTE SOSSIO ARUTA
Tutti contro Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 2020? Nelle ultime ore, a dire la sua è stato Antonio Zequila, che ha riservato all’ex cavaliere di Uomini e Donne parole molti dure. L’attore, in particolare, ha ammesso di non voler più partecipare alle sfide che in questi ultimi giorni lo hanno visto contrapposto a Sossio in una divertente conquista della leadership della casa, e ha chiesto a Patrick di non essere più coinvolto: “fate quello che volete, io non concedo più sfide a squadre che non stanno allo stesso livello”, ha detto l’attore. “A un certo punto, arriva un buzzurro qualunque e lo si mette a capo in una casa, non scherziamo – ha precisato Zequila – si può dare una volta una chance, ma la chance è stata già data, ha perduto e basta, che stia nel suo porcile […] quando si scende di livello è difficile risalire”. Parole molto dure, quelle riservate da Zequila a Sossio, a quanto pare reo soltanto di aver interrotto il suo riposo in una serata in cui non si sentiva abbastanza bene: “ieri sera lui ha mancato di educazione e di rispetto – ha sottolineato Zequila cantava a squarcia gola”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
PAOLO CIAVARRO: “HO CHIESTO DI PARLARE CON MIA MADRE”
Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è allarme Coronavirus. L’emergenza sanitaria per il virus Covid 19 si fa sentire anche tra i concorrenti del GF VIP 4 in apprensione per i propri cari rimasti fuori. La situazione è sempre più grave e i coinquilini cominciano ad avvertirla all’interno della casa al punto che alcuni concorrenti stanno seriamente pensando di lasciare il gioco. Tra questi c’è anche Paolo Ciavarro che ha richiesto alla produzione di poter parlare con la madre Eleonora Giorgi. “Ho chiesto alla produzione di contattare mia madre” ha detto agli altri coinquilini della casa il figlio di Massimo Ciavarro che nelle ultime ore ha avuto un attacco di tristezza. Non solo, il giovane ha proseguito confidando ad Antonio Zequila: “la situazione è davvero grave”. “E’ stato il compleanno di mio fratello e sicuramente non è stato a cena con mia madre. Lei abita fuori Roma, ed è così per tutte le famiglie. Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a compare nuovi vestiti. In queste ore sono andato in confessionale per chiedere che mia madre non faccia cavolate e stia a casa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Antonio Zequila sta male, apprensione nella casa
L’allarme Coronavirus è arrivato anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 insieme purtroppo alla psicosi. È proprio per questo che preoccupano le condizioni di salute di Antonio Zequila. Il leader dell’ultima settimana infatti ieri sera ha saltato la cena visto che non si sentiva molto bene. Per fortuna che c’è chi non ha perso la voglia di sorridere, con Antonella Elia e Sossio Aruta che decidono di fargli uno scherzo. Nonostante questo c’è chi prende le parti di Zequila stesso, Fernanda Lessa infatti cerca di fermarli dimostrando una certa apprensione che ormai è diventata dilagante anche tra gli altri concorrenti. I due però non si fermano ed entrano nella stanza di Antonio sventolando un palloncino, non riescono però nella missione e allora se ne vanno dalla stanza comunque ridendo di gusto. (agg. di Matteo Fantozzi)
Sossio abbandona la Casa?
Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 si continua a pensare e parlare dell’emergenza Coronavirus. Tutti vorrebbero avere costanti notizie dai propri cari e presto per uno di loro in particolare potrebbero arrivare. Sossio Aruta ancora non sa che la sua compagna, Ursula Bennardo, gli ha scritto una lettera, poi pubblicata sul settimanale DiPiù. In questa l’ex dama di Uomini e Donne fa sapere che la loro bambina, la piccola Bianca, è stata poco bene. Parole, quelle di Ursula, che potrebbero allarmare Sossio e portarlo addirittura alla decisione di abbandonare il gioco. Nella lettera, Ursula ha infatti scritto: “Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie.” Così ha aggiunto: “In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa.”
Grande Fratello Vip 2020, Ursula lancia un appello a Sossio Aruta: “Io e Bianca abbiamo bisogno di te”
La piccola Bianca sente molto la mancanza del papà Sossio Aruta. Ursula Bennardo lo sottolinea nella lettera che Alfonso Signorini potrebbe leggere all’ex calciatore nella diretta del Grande Fratello Vip di mercoledì prossimo. Così arriva quasi a chiedergli di tornare da loro: “Ti scrivo per dirti che senza di te, senza il tuo aiuto, qui la fatica si sta facendo sentire. – ammette la donna, per poi aggiungere – La nostra squadra, come la chiami tu, sta sentendo la mancanza del suo capitano: dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo e di gestire il tempo e le energie.” Ursula chiude con un appello che potrebbe portare Sossio ad abbandonare la Casa: “Sossio, mi manchi. Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?” Come reagirà l’ex calciatore?