Si preannunciano nuovi scontri tra Antonella Elia a Patrick Pugliese nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. I due, dopo la diretta di mercoledì, si sono allontanati. Antonella non ha mandato già la nomination di Patrick, con il quale riteneva di aver instaurato un buon rapporto, e Patrick non ha digerito le accuse della showgirl scaturite dal voto. “Antonella mi ha dato dell’ipocrita perché ci parlo da due settimane e l’ho nominata. – si è poi sfogato Patrick parlando con Paolo Ciavarro – Stavo anche dicendo che l’ho rivalutata e ci siamo avvicinati. Le stavo facendo un complimento sentito. Ha ragione Rita Rusic allora. È anaffettiva, a lei non gliene fot*e un caz*o di nessuno. È una pazza”. Parole che saranno sicuramente mostrate ad Antonella nella diretta di mercoledì. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sara Soldati in crisi: “Penso a mia nonna che ha un tumore…”
Nella Casa del Grande Fratello Vip il pensiero dei concorrenti rimasti in gara va spesso ai propri parenti e a ciò che sta accadendo in Italia. Il Coronavirus allarma tutti e, soprattutto dopo l’uscita di Adriana Volpe, in molti si chiedono cosa stia accadendo ai propri cari. Proprio nelle ultime ore Sara Soldati ha vissuto un momento di forte sconforto. La modella ha confidato a Paolo Ciavarro di essere molto preoccupata per la nonna, che ha 86 anni e sta combattendo per la seconda volta con un tumore. Sara è scoppiata a piangere e ha così parlato a Paolo: “Prima che entrassi qui mia nonna aveva sconfitto un tumore, poi gliene è venuto un altro e non so come sta andando”. Lui però ha provato a rassicurarla, dicendole che “se non ti dicono niente vuol dire che va bene”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Paolo Ciavarro torna a parlare della sua ex
E’ un momento complicato per i protagonisti del Grande Fratello Vip 2020 che sanno bene quello che sta accadendo fuori ma che hanno dovuto salutare anche una persona molto importante per la casa e le sue dinamiche, Adriana Volpe. Mentre lei fuori combatte con il suo terribile lutto, in casa qualcuno pensa e ripensa alle cose importanti della vita e, in particolare, Paolo Ciavarro sembra pronto a mettere in fila i suoi pensieri tornando indietro nel passato e ripensando alla ex. Parlando con Paola di Benedetto rivela di aver convissuto per quattro anni ma è convinto di aver sbagliato davvero tanto nella vita e nei rapporti: “Con tutto che poi è stata la fine di un amore in modo pacifico però il momento tensione, con le valigie, c’è stato..Ho trovato una bella persona, sono stato fortunato, adesso lei è fidanzato con un bravissimo ragazzo, mi fa piacere vederla. Mi sono reso conto, mi sono preso un po’ di tempo per capire e lei ha fatto lo stesso”. Come mai i pensieri di Paolo sono tornati al passato? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)
Antonio Zequila conto Sossio Aruta in finale
Antonio Zequila si confida con Licia Nunez e ammette di essere infastidito dalla modalità con cui Sossio Aruta ha conquistato la finalissima del Grande Fratello Vip 2020. Zequila, in particolare, ammette di non gradire le votazioni lampo che non permetterebbero al pubblico di esprimere la propria opinione. “Una cosa è una settimana..”, dice Antonio riferendosi al televoto di pochi minuti che ha portato Sossio in finale. L’obiettivo di Zequila, dunque, è conquistare la finalissima? L’attore non nasconde di voler arrivare in fondo all’avventura e di essere infastidito dalla presenza di Sossio in finale che, essendo entrato nella casa dopo, ha sicuramente più energie. I due “galli” della casa come vengono soprannominati i due dagli altri inquilini, dunque, si contenderanno la vittoria? Per farlo, Zequila dovrà prima conquistare la finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Patrick e Teresanna sempre più amici
Patrick Ray Pugliese e Teresanna Pugliese sono sempre più uniti. Sin da quando l’ex tronista di Uomini e Donne è entrata nella casa, con Patrick, è nata subito una simpatia. L’amicizia, tra i due, è diventata sempre più forte e a pochi giorni dalla fine dell’avventura nella Casa, trascorrono sempre più tempo tra giochi, canti e scherzi. Patrick, fuori dalla casa, è uno dei concorrenti più amati dal pubblico. L’amicizia con lui potrebbe così aprire a Teresanna la strada per la finale. I fans di Patrick, infatti, sembrerebbero pronti a sostenere anche tutti i concorrenti con cui il loro beniamino ha legato per regalargli una finale serena e tranquilla. Dopo Sossio Aruta, primo finalista, dunque, Patrick e Teresanna conquisteranno insieme la finalissima? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Signorini torna nella casa con nuove notizie sul coronavirus
Alfonso Signorini è tornato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 attraverso un videomessaggio per informare i concorrenti sull’emergenza coronavirus. “L’Italia è il paese con più decessi al mondo, ha superato anche la Cina secondo i dati certificati”, annuncia il conduttore del reality spaventando gli inquilini della Casa che, pur avendo notizie, non riescono ancora a capire cosa stia realmente accadendo. Signorini, però, dà poi ai vip una speranza parlando dell’attuale situazione in Cina. “Voglio darvi delle notizie in più, ad esempio da Wuhan dove è scoppiato il contagio a Gennaio, questa città è stata la prima a dover combattere il coronavirus con delle misure restrittive molto più complicate, ieri per la prima volta non c’è stato nessun nuovo caso di contagio da quando è iniziata la pandemia e questa notizia ci deve dare speranza”, ha aggiunto il direttore di Chi. Le parole di Signorini hanno profondamente scosso i concorrenti che, soprattutto dopo l’abbandono di Adriana Volpe, hanno perso la leggerezza con cui hanno vissuto l’avventura nella casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Sossio e Patrick strateghi? Signorini avverte tutti
Nonostante l’argomento Coronavirus rimanda predominante, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 non mancano strategie, molte delle quali ben nascoste al pubblico a Casa. Lo sa bene Alfonso Signorini, che ne ha parlato nel corso di una recente diretta su Instagram, volta in primis a spiegare le motivazioni dell’abbandono di Adriana Volpe. Il conduttore ha infatti ammesso che “nella casa del Gf Vip c’è più di qualcuno che non è stato per niente sincero. – poi una frase piuttosto forte – Navigano sott’acqua e costruiscono trame. Non posso fare i nomi. Sono due persone. Ma forse ce n’è anche un terzo molto abile”. Una rivelazione che arriva però senza far nomi e che, per questo, incuriosisce molto il pubblico a casa. Di chi sta parlando Signorini?
Grande Fratello Vip 2020, Sossio e Patrick “mentono”? Parla Signorini
Alfonso Signorini non si sbilancia più di tanto, anche se non manca un cenno a due concorrenti del Grande Fratello Vip: uno è Patrick Pugliese, grande esperto delle dinamiche del reality; l’altro è Sossio Aruta, di cui ha sottolineato il gesto della rivelazione della donazione del montepremi qualora vincesse proprio nel mezzo del televoto che lo ha visto protagonista (e poi vincitore). Rivelazioni, quelle di Signorini, che arrivano dopo la risposta a chi l’ha accusato di proteggere sempre e comunque Antonella Elia. Lui però ha spiegato: “Antonella è un personaggio sicuramente da prendere con le pinze perché è una caratteriale e non si sa mai nel suo caso quanto ci faccia e quanto ci sia – ha precisato – . Averla in Casa è positivo perché è di grande stimolo, e perché nel bene o nel male è se stessa. Poi può piacere come no, certamente è una che non si nasconde”. Tuttavia ha infine voluto precisare: “Non è la mia cocca, nel mio ruolo non posso avere protetti”