Arrivano nuovi aggiornamenti nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 in merito al Coronavirus. Alfonso Signorini è tornato in video dai concorrenti per dare le brutte ma anche le piccole buone notizie di questi ultimi due giorni. Il lieve calo dei morti e dei contagiati non è tuttavia stato di particolare conforto per i concorrenti, che sempre più spesso pensano a come sarà una volta fuori dalla Casa. In particolare è Patrick a dire che “a questo punto il rimanere qui dentro acquista più senso, anche fuori dovremo rimanere chiusi in casa.” In particolare perché “Una volta fuori sarà difficile vedere mio figlio, sarà bruttissimo. Potrei anche trovarmi a dover scegliere tra lui e la mia compagna…” Patrick, insomma, teme di non poter essere al fianco dei suoi cari in un momento per tutti così difficile. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sossio Aruta ancora contro Valeria Marini

Sossio Aruta contro Valeria Marini. Nonostante la showgirl abbia lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2020 dopo essere stata eliminata dal pubblico, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver trovato una camicia che pensava fosse di Valeria, scoprendo la verità, ha detto. “Quella è di Patrick”, spiega Aristide a Sossio che, sorpreso dalla rivelazione di Malnati, dopo aver richiamato l’attenzione di Pugliese, dice – “aveva detto che era sua questa, incredibile. Che bugiarda la Marini, è proprio una ladra”. Sossio Aruta, dunque, non ha ancora perdonato Valeria Marini rea di aver salvato Licia Nunez e non lui nella scorsa puntata del reality? A quanto pare, il compagno di Ursula Bennardo, non ha ancora voltato pagina. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Tutti contro Antonella Elia: le accuse di Zequila e Fernanda

Tutti contro Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Paolo, Antonio e Fernanda si ritrovano in cucina e, ripercorrendo l’avventura ormai agli sgoccioli, commentano le varie situazioni che si sono venute a creare con Antonella Elia. “Solo per puntualizzare, lei non è mai venuta da me, neanche quando piangevo per mio papà”, dice Zequila che, fino a pochi giorni fa, sembrava andar d’accordo con l’ex valletta di Mike Bongiorno. “Ha offeso tutte le donne in questa Casa” aggiunge Antonio. Fernanda Lessa si dice d’accordo con Zequila ricordando le varie discussioni che ha avuto con Antonella. L’unico che non sembra interessato a commentare l’atteggiamento che la Elia ha avuto nella Casa sin dal primo giorno, è Paolo che cerca di riportare la pace evitando di alimentare inutili polemiche (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Teresanna Pugliese commossa per…

A quanto pare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 non c’è solo spazio per liti e discussioni ma anche per ricordi e commozione. Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore ci ha pensato Teresanna Pugliese che parlando con i suoi nuovi amici nella casa e, in particolare, con Licia Nunez, ha avuto modo di ricordare i momenti che hanno preceduto il suo parto e parlarne commossa. In un primo momento la napoletana ha pensato al momento in cui ha scoperto di essere incinta e poi ha rivelato anche come ha reagito suo marito alla notizia dicendosi a tratti divertita ed emozionata. Il racconto è stato lungo e concitato e ha regalato un po’ di serenità a Teresanna che in questi giorni è stata un po’ provata per via dell’assenza di sorprese e dei suoi cari soprattutto per via della pandemia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero. Mercoledì avrà modo di rivelare altri dettagli della sua vita? (Hedda Hopper)

Antonio Zequila contro Antonella Lia?

L’aria nella casa del Grande Fratello Vip 2020 continua ad essere molto tesa. Nelle ultime ore, infatti, continuano i litigi tra i coinquilini aizzati quasi sempre da Antonella Elia che, nonostante il dissenso di buona parte del pubblico dei social, è ancora in gioco nella casa. La Elia, infatti, dopo aver indirizzato la sua cattiveria verso Valeria Marini, questa volta si scontra con Sossio Aruta per le nomination e poco dopo anche con Antonio Zequila. In soccorso dell’attore napoletano però arriva Licia Nunez, ex amica della Elia che dopo essere stata raggirata dalla conduttrice, cerca di consolare Zequila: “Lei lo fa per provocare ti capisco, ma tu cerca di non cadere nei loro tranelli”. Il “soldato” Elia, come lo chiama simpaticamente quel mattacchione di Alfonso Signorini, continua a muovere i fili dei concorrenti in una edizione che sembra stata ideata apposta per lei. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sossio e Antonella Elia allo scontro per le nomination!

Ancora discussioni in casa al Grande Fratello Vip 2020. Nonostante la crisi e l’emergenza e la voglia di mantenere la pace in casa ci sono alcuni elementi che non ci riescono proprio, volenti o nolenti, e anche ieri sera Sossio Aruta e Antonella Elia hanno dato il meglio di loro con uno scontro al vertice ancora per via delle nomination di mercoledì scorso. Per alcuni è solo un modo di mettersi in mostra in vista della puntata di domani, altri ancora sono convinti che la discussione sia giusta e tutto perché Antonella Elia ha accusato Sossio Aruta di tradimento, ma di cosa? Tutto è nato da una domanda di Antonella Elia che ha chiesto diretta a Sossio Aruta: “Ma tu chi sceglieresti se dovessi salvare me o Antonio?”. La titubanza del Re Leone però fa storcere il muso alla Elia che subito rivela: “Io non avrei mai dubbi, la donna è più fedele, per me questo è un tradimento perché pensavo fossi tua amica, questa cosa mi affligge”. Sossio, infine, cerca di recuperare il discorso dicendo che non li sta mettendo sullo stesso livello ma che anche con Antonio Zequila si è trovato bene. (Hedda Hopper)

Antonella Elia choc su Fernanda Lessa

Antonella Elia non smette di far parlare di sé dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020. L’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” ha confidato nelle scorse ore a Sossio Aruta di voler giocare un tiromancino alla gieffina Fernanda Lessa: “Vorrei rovesciare il cassonetto della ‘monnezza’ sul suo letto”, ha dichiarato di fronte alla faccia stupita del suo coinquilino. “Facciamolo prima della diretta di mercoledì, perché poi quella è capace di non farci dormire tutta la notte. Se dobbiamo farlo, facciamolo domani”. Aruta ha però placato i bollenti spiriti della Elia, ricordando il patto che vige all’interno dell’abitazione: niente scherzi durante la notte. A redarguire Antonella ci ha pensato anche Patrick Ray Pugliese, il quale, oltre a sottolineare quanto già esplicitato da Sossio, ha rammentato ai due che Licia Nunez e Paolo Ciavarro soffrono di tachicardia e svegliarli di soprassalto in piena notte potrebbe causare loro problemi”. Immancabile la chiosa polemica di Antonella Elia: “Sono patetici, adesso pure questa cosa della tachicardia. Dài, adesso sono così deboli?”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Grande Fratello Vip, Sossio a Zequila: “Reciti sempre”

Sin dall’arrivo di Sossio Aruta nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila ha sentito minacciata la sua ‘leadership’ nella Casa. Tra i due, infatti, continua ad esserci tensione, che è tornata a palesarsi nelle ultime ore. In particolare, Sossio accusa Antonio di non essere così sincero e dice la sua in disparte a Patrick: “Io so parlare in italiano, ma si sente sempre che sono di Napoli, invece lui si sforza per sembrare uno del nord”, ammette l’ex calciatore. Patrick è d’accordo: “Ma sì!”, esclama, “tu sei spontaneo, genuino, tu non ostenti ma soprattutto non sminuisci! Lui è fatto così, è una parte di se”, ammette. Sossio allora incalza e lancia una frecciatina ad Antonio: “Chi è sempre abituato a recitare non sai mai se scherza o se è serio“, sentenzia infine.

Grande Fratello Vip, scintille in Casa tra Sossio e Antonio Zequila!

È tuttavia solo la prima scintilla della giornata. Antonio Zequila e Sossio Aruta tornano a pizzicarsi durante gli allenamenti in Casa, come sempre organizzati dall’ex calciatore. Antonio non partecipa ma è anzi in disparte a riposare quando le urla di Sossio nel pieno dell’allenamento disturbano il suo riposo. L’attore dunque sbotta e lo attacca: “Sossio cerchiamo di non essere maleducati, c’è gente che sta riposando che non sta benissimo, l’educazione prima di tutto per favore”. Aristide si schiera dalla sua parte, così Antonio replica: “Purtroppo bisogna sopportare queste urla, ma esiste anche l’educazione”. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 è poi Licia a calmarlo: “Devi cercare di resistere, te lo dico perché ci tengo, è un gioco e non tutti capiscono il rispetto” e lo invita a non farsi stuzzicare da Sossio come da Antonella Elia: “Io ti capisco ma tu cerca di non cadere nei loro tranelli”. La tensione però potrebbe scoppiare nelle prossime ore.