Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live quindicesima puntata 1 novembre
Prima di concludere le nomination Alfonso Signorini vuole chiarire una questione con Soleil Sorge per le parole pronunciate nei confronti di Gianmaria Antinolfi per averlo definito uno scarafaggio che “non muore mai”. Soleil ha capito la gravità delle sue parole e prima di chiedere scusa ci riflette e decide di non voler chiedere scusa motivando le sue parole dette con superficialità e senza alcun intento cattivo.
Si concludono le nomination al Grande Fratello Vip 2021 con Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu, Soleil Sorge e Jo Squillo, uno tra i quattro concorrenti rischia di abbandonare ufficialmente la casa del Grande Fratello Vip venerdì prossimo. (Agg. Adriana Lavecchia)
Le nomination pubbliche infiammano Soleil Sorge e Jo Squillo
Al Grande Fratello Vip è giunto il momento di nomination e di immuni, i vipponi che non andranno in nomination sono Giucas Casella, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Alex Belli. Le due opinioniste Sonia e Adriana rendono immune Francesca Cipriani per lanciare un messaggio in casa: “Non voglio più sentire come giustificazione ad una nomination: Perchè ha un uomo che l’aspetta fuori”.
Durante le nomination palesi i concorrenti si trovano a scoprire alcune sfaccettature del carattere degli altri concorrenti, come la votazione di Miriana Trevisan nei confronti di Sophie Codegoni, Miriana ha motivato la sua nomination perchè non ha gradito il messaggio lasciato dalla ragazza con la carta igienica per Gianmaria Antinolfi, e la votazione reciproca tra Jo Squillo e Soleil Sorge per via di una discussione nata da un argomento futile durante la tinta di Francesca Cirpiani. (Agg. Adriana Lavecchia).
Il commovente incontro tra Sophie e suo padre Stefano
Dopo i giochi Alfonso Signorini deve comunicare ai concorrenti del Grande Fratello Vip chi è stato il concorrente più amato dal pubblico: il vip più votato è Carmen Russo che sarà immune per questa sera e dovrà decidere chi tra Francesca Cipriani e Gianmaria Antinolfi condanna alla nomination per Venerdì prossimo. Per la concorrente non ci sono dubbi, sceglie di salvare Francesca Cipriani per via dell’amicizia che lega le due donne. Adesso inizia un momento importante per Sophie Codegoni che sta per incontrare suo padre con il quale ha avuto un rapporto complicato con cui non si vede tanto. Il rapporto tra i due è stato definito dalla ragazza stessa: “Poco confidenziale”. Sophie da la colpa a sè stessa del loro rapporto per non averlo fatto sentire importante e averlo fatto sentire come un punto di riferimento: “Colgo l’occasione per chiedergli scusa e dirgli che è l’uomo della mia vita”. La ragazza ha letto un pensiero commovente di suo padre dedicato a lei senza riuscire a trattenere le lacrime, concludendo il momento con: “Grazie mille papà, ti amo tanto”.
Ma le sorprese per Sophie non sono finite qui, suo padre l’aspetta in giardino per dirle: “La tua partecipazione a questo reality mi sembrava una minaccia, poi ti ho visto e ho sentito come parli, come articoli i tuoi pensieri e i tuoi ragionamenti e ho pensato di dirti una cosa che non ti ho mai detto: Sono davvero orgoglioso di te, per la consapevolezza di te stessa e di metterti in gioco con te stessa e con persone più famose e più abituate di te. Davanti a milioni di persone ti dico che sei davvero una meraviglia”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Giucas Casella non riesce ad ipnotizzare Alfonso, ma il resto del pubblico si
Alfonso Signorini rilancia la sfida di Giucas Casella, oltre che ipnotizzare lui dovrà farlo anche con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Giucas punta in alto, vuole ipnotizzare anche gli spettatori da casa e li invita a incrociare le mani e a portarle sulla fronte.
L’illusionista non è riuscito a legare le mani ad Alfonso Signorini, mentre le due opinioniste, il pubblico in studio e gli ex concorrenti del Grande Fratello hanno le mani legate sulla testa. Dopo aver spiegato il motivo per cui l’illusione non è riuscita con il presentatore, Giucas Casella conta fino a tre e scioglie tutti dall’incantesimo. (Agg. Adriana Lavecchia)
Alex Belli scopre il post di Delia Duran su lui e Soleil Sorge
È il momento per Alfonso Signorini di provare ad essere ipnotizzato a distanza da Giucas Casella che durante la scorsa puntata ha sfidato il conduttore in cambio di vedere Nina. Giucas Casella non dovrà ipnotizzare Alfonso a distanza, ma si potrà recare direttamente in studio, prima però è arrivato il momento per Alex Belli e Soleil Sorge di andare in confessionale per vedere alcuni post virali sul web sulla loro “amicizia”.
Soleil è single e dopo aver visto il video della loro esperienza riafferma: “Noi ci amiamo come nelle coppie, ma tra di noi c’è davvero una bella amicizia”. Anche Alex Belli afferma: “Abbiamo tante cose in comune. Ci siamo incontrati tanto tempo fa e quando è arrivata io ho visto solo lei e tutto il resto era sparito. Le voglio un bene dell’anima. Non voglio rovinare questa cosa”. Alex ha voluto aggiungere: “Io posso fare questo perchè sto con una donna stupenda che mi ha detto di andare al grande fratello e di essere me stesso, se fossi single potrebbe nascere qualcosa con Soleil”. Alex è convinto che per Delia l’amicizia con Soleil non sia un problema, così Alfonso decide di mostrare il post della donna in cui si dichiara: “Delusa e ferita” all’attore. La donna ha scritto un lungo post in cui scrive al marito: “Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme torna ad essere l’Alex di sempre”, Alex ha risposto alla donna: “Stai tranquilla, io sono lo stesso che sono fuori, sono sicuro che la nostra vita è fatta per stare insieme. In verità c’è solo amicizia” (Agg. Adriana Lavecchia)
Confessioni tra Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli su Alberto Sordi
È arrivato il momento per Katia Ricciarelli di incontrarsi con Iva Zanicchi per parlare di un loro amore comune….Alberto Sordi. Le storie d’amore di Katia Ricciarelli hanno appassionato tutti e questa sera Iva Zanicchi dopo aver sentito il suo racconto vuole dividere i ricordi del passato. La storia tra Iva Zanicchi e Alberto Sordi non è durata neanche una notte. Iva Zanicchi ha incontrato l’attore in un salotto di Roma. Iva Zanicchi dopo il corteggiamento dell’attore ha preferito scappare.
Iva Zanicchi ad un certo punto sbotta: “Ammetti pubblicamente che gli hai dato… la confidenza!!”Katia Ricciarelli ha detto: “Sono stata molto contenta di aver fatto la sua conoscenza e di essere stata con lui, per me è stata una favola”. Iva Zanicchi ha ammesso che l’interesse di Alberto Sordi nei suoi confronti è stata una scommessa con un suo amico. Poi Katia confessa: “Mi chiamava Bancottona”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Francesca Cipriani parla della sua esperienza con il bullismo: “Volevo sparire”
Dopo il confronto tra Alex Belli e Aldo Montano è arrivato il momento al Grande Fratello Vip per Francesca Cipriani di mostrare a tutti un suo lato nascosto, per parlare del difficile rapporto con l’uomo più importante della sua vita: suo padre. La commozione di Francesca quando Alfonso Signorini le chiede se era una bambina felice diventa palese, soprattutto quando parla della separazione dei genitori: “Quando c’erano dei problemi io cercavo di dormire per vedere se nei sogni trovavo qualcosa di meglio, poi la realtà è ben diversa”.
Francesca Cipriani non vede suo padre, che si trova in America, da due anni per via delle restrizioni dovute al Covid. La ragazza questa sera ha avuto modo di rivedere suo padre seppur in video, Gianfranco Cipriani ha ripercorso i momenti dell’infanzia di Francesca concludendo con: “Ti voglio tantissimo bene”. Francesca ha parlato della sua infanzia: “I miei compagni mi prendevano in giro perché ero troppo buona e anche perché ero un po’ cicciottella. Era un continuo, cercavano di tagliarmi i capelli, mi hanno fatto delle cose che non le dimenticherò mai, avrei preferito sparire”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Il confronto tra Alex Belli e Aldo Montano
Adesso al Grande Fratello Vip è arrivato il momento di un altro confronto: con Aldo Montano. L’attore durante la festa di ieri sera ha affermato di sapere che Aldo Montano parla male di lui e lo reputa un ipocrita, chiedendosi in confessionale quando il campione olimpionico uscirà allo scoperto. Aldo ha accusato il ragazzo: “Noi stamattina abbiamo parlato, ma con toni ben diversi. A me dispiace sia il tono che le parole che hai usato”. Alex Belli ha voluto spiegare: “Quello che ti dico, è che vuoi sempre mettere a posto qualcosa” Aldo Montano spiega: “Io ho sempre dovuto mettere a posto squadre, è il mio mestiere da sportivo”. Anche Davide Silvestri ha voluto dire la sua opinione sulla questione: “Ha esagerato i toni, se lui lo pensa ha fatto bene a dirlo!”.
Soleil Sorge interviene nella conversazione: “Alex magari ha esaltato i toni ma ha detto una grande verità, il messaggio che voleva dare è che qui non dobbiamo portare le nostre professioni, ma la nostra realtà di persone. La critica che ti viene fatta è che tu tendi a addolcire la pillola”. Alex difende la sua opinione: “Io vengo a sapere alle 4 del mattino che per Aldo sei falso e ipocrita, questo mi fa arrabbiare e non centra nulla con la sua personalità e la sportività”. Anche le opinioniste in studio hanno espresso la loro opinione, Adriana Volpe ha detto: “Alex ultimamente è diventato molto galletto, dentro è lui che ha una critica per tutti. Anche con Gianmaria sei stato incoerente, sei il primo che bacia Soleil e bacia Sophie, stai cercando di segnare il territorio, predichi bene ma razzoli male”. Anche Sonia Bruganelli ha criticato l’attore: “Mi piacerebbe vederti dire le stesse cose ad Aldo da lucido”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Giucas Casella ha trovato un compagno per la sua Nina
All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento di riparlare di Nina, Iva Zanicchi questa sera proporrà un accoppiamento tra il suo cane Pippo e la cagnetta di Giucas Casella, Nina. Arriva il momento per Iva Zanicchi di parlare all’interno della casa sotto una maschera: una casalinga di Reggio Emilia, Zaira, che vorrebbe aiutare Giucas Casella con Nina. Giucas nel parlare con la donna vuole precisare: “Nina è vergine, io devo essere geloso!”.
Iva Zanicchi rivela all’illusionista la sua vera identità e dice all’illusionista: “La devi mantenere vergine la cagnetta! L’ho chiamato Pippo perchè io ho due miti, te e Pippo Baudo”. Iva Zanicchi è molto contenta di far accoppiare il suo Pippo con Nina. Il suo cane, spiega a Giucas è un romanticone, e prima di passare al sodo corteggia la cagnolina. Alla fine della conversazione Giucas Casella urla contento: “Alfonso si può fare questo accoppiamento!!”. L’avventura di Iva Zanicchi all’interno della casa non è finita qui, rietrerà per avere un confronto con Katia Ricciarelli su un uomo che entrambe amano: Pippo Baudo. (Agg. Adriana Lavecchia).
Gianmaria accusato di essere una caricatura di sè stesso
Secondo Gianmaria, Alex Belli personaggio ha lasciato il personaggio alla sua vera identità. Alex sbotta con l’imprenditore: “Abbiamo dovuto aspettare tre bottiglie di vino, per venire da me e dirmi una cosa, che poi ho parlato solo io, tu non mi hai detto nulla”. “quando io mi sono avvicinato a Sophie ho visto invece che un supporto e non ho ricevuto consigli”.
Anche Alfonso Signorini è intervenuto dallo studio: “Perché devi chiedere consigli agli altri su come agire? Agisci da solo”. Secondo Gianmaria Sophie ha preso le sue decisioni avvicinandosi ad Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri perchè: “Ho fatto degli errori”. Alex Belli conclude la discussione con un’opinione su Gianmaria: “Si è convinto che qualcosa possa funzionare all’interno di questa casa, come si convince anche fuori, hai portato dentro tutti i tuoi modi per conquistare le donne che qui non servono”.
Nei giorni passati alcuni concorrenti hanno parlato della vera identità di Gianmaria, non un imprenditore ma un rappresentante dando un immagine di sè falsa. Soleil da ragione al conduttore e Gianmaria spiega: “Sono un dirigente aziendale e lavoro per grandi gruppi”. Anche Sophie Codegoni ha detto al ragazzo di essere finto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, secondo la ragazza Gianmaria: “Sta facendo delle caricature di sè stesso, ogni giorno cambia in base a quello che gli altri gli dicono di fare”. Alfonso Signorini ha chiesto conferma ad Aldo Montano e Katia se effettivamente all’interno della casa ci sia una leadership composta da Alex, Davide, Soleil e Sophie, i due concorrenti confermano i diversi gruppi all’interno della casa, ma non le definirebbero leadership, ma solo molto amici. (Agg. Adriana Lavecchia)
Il confronto tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi
Tutto pronto per la nuova diretta dalla casa del Grande Fratello Vip 2021. Si parte dalla festa di Halloween di ieri sera che ha visto Alex Belli e Soleil Sorge abbandonarsi a un lungo bacio, tra poco l’attore potrà vedere il duro post di sua moglie nei suoi confronti. Intanto durante la festa Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno siglato la loro pace con un lungo bacio davanti ad Alex Belli come testimone, le due ragazze hanno commentato: “Non eravamo noi, eravamo degli zombie”.
Alfonso Signorini parte subito dal confronto tra Gianmaria Antinolfi e Alex Belli, per Gianmaria è arrivato il momento di tirare fuori il carattere dopo le numerose accuse fattegli da Alex Belli che lo ha accusato di essere fake e di prendere solo schiaffi da parte di tutti.
Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta quindicesima puntata 1° novembre
Lunedì 1° novembre, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini conduce la quindicesima puntata del Grande Fratello vip 2021. Al suo fianco ci saranno sempre le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che, non solo commenteranno gli ultimi fatti accaduti in casa, ma incideranno sulle nomination scegliendo due immuni. La scorsa settimana hanno assegnato l’immunità a due uomini ovvero a Giucas Casella e Davide Silvestri. Chi sceglieranno questa sera?
Sicuramente non potranno assegnarla ad uno tra Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo e Francesca Cipriani. I tre sono al televoto, ma nessuno sarà eliminato definitivamente. Il vincitore del televoto, infatti, essendo il preferito del pubblico, sarà anche immune e condannerà uno tra i due sconfitti alla prossima nomination. Finora, a contendersi l’immunità del pubblico, in base ai sondaggi, sono Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi.
Alex Belli tra lo scontro con Gianmaria Antinolfi e il post di Delia Duran
Protagonista indiscusso della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 sarà Alex Belli. L’attore, durante la notte di Halloween, si è lasciato andare ad un bacio “cinematografico” con Soleil Sorge e Sophie Codegoni che ha fatto molto scalpore e che ha spinto la moglie Delia Duran a rompere il silenzio pubblicando un lungo e amaro sfogo nei suoi confronti di cui sarà informato questa sera. Non solo baci, però, per Alex Belli.
L’attore, infatti, ha discusso pesantemente con Gianmaria Antinolfi. Come ha annunciato Alfonso Signorini nelle anticipazioni durante il daytime di oggi, sono volate parole pesanti. Questa sera, Alex Belli e Gianmaria Antinolfi saranno messi l’uno contro l’altro in un confronto senza esclusioni di colpi.
Sophie Codegoni incontra il padre al Grande Fratello Vip 2021
Tra i protagonisti della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 ci sarà anche Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiuso definitivamente con Gianmaria Antinolfi di cui non riesce a fidarsi avvicinandosi nuovamente al gruppo formato da Davide Silvestri, Alex Belli e Soleil Sorge con la quale, durante la Festa di Halloween, si è lasciata andare ad un bacio saffico.
Dopo giorni di nervosismo per la situazione con Gianmaria, Sophie ha ritrovato il sorriso e, questa sera, verserà sicuramente lacrime di gioia per la sorpresa che le farà papà Stefano a cui è legatissima e con il quale ha un rapporto davvero speciale.