Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live diciassettesima puntata 8 novembre

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2021 con Aldo Montano che vota Davide. Poi è la volta delle Princess che nominano Nicola “con noi in questi giorni ci ha trattato malissimo”. Si passa ad Alex Belli che nomina Miriana Trevisan “sono grandissimo amico di Nicola, ci sono stati dei momenti in cui ha fatto soffrire Nicola per la sua poca fermezza”. Katia Ricciarelli vota Nicola per il suo gesto di ira contro Miriana. Soleil nomina Miriana “non mi è piaciuta l’incoerenza che ha avuto”.



In confessionale Manuel Bortuzzo che nomina Carmen Russo: “siamo buoni compagni di cucina, ma oltre non andiamo”. L’ultima nomination è quella di Manila Nazzaro che nomina Nicola “ormai è sempre più scontroso con tutti e con me lo è stato in maniera molto poco gradevole. E’ fuori luogo e spero che restino gli altri”. Intanto Lorenzo Amoruso è tornato nella casa per una nuova sorpresa alla compagna! I nominati della settimana sono: Nicola Pisu, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2021, lo scivolone di Nicola su Miriana

Al  Grande Fratello Vip 2021 si passa alle nomination: immuni Aldo, le Princess, Manuel, Katia e Manila. Poi è la volta dell’immune delle opinioniste con Sonia Bruganelli che dà l’immunità  ad Alex Belli. E’ arrivato il momento della verità con le nomination: Gianmaria nomina Davide “gli restituisco la nomination della scorsa settimana”, Carmen Russo nomina Nicola “ci sono rimasta male che la mattina dopo la nomination gli ho chiesto ‘sei contento? E tu hai detto in parte si e in parte no”. Davide nomina Nicola: “l’ho sempre reputato uno dei più sinceri e onesti nella casa, mi disse che non mi avrebbe mai nominato e poi l’ha fatto”.



Sophie vota Nicola: “per una combo di cose, è una settimana che ti sei chiusa tanto in te stesso”, mentre Giucas Casella vota Nicola “perchè ha rotto! Svegliati”. Poi è la volta di Francesca Cipriani che vota Nicola: “negli ultimi giorni era scorbutico”. Nicola Pisu poi nomina Miriana “secondo me mi ha preso in giro” che ricambia “gli ho sempre detto tutto”. Il figlio di Patrizia Mirigliani fa uno scivolone dicendole: “meriti uomini che ti trattano male”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, lo spogliarello di Giucas Casella

Prosegue la diretta del Grande Fratello Vip 2021 con l’esito del televoto. Soleil Sorge è la preferita del pubblico al Grande Fratello Vip 2021. La modella decide di inviare al televoto Gianmaria che sfiderà al televoto chi sarà nominato questa sera. Poi si torna a parlare di Giucas Casella che in settimana ha confidati ai ragazzi della casa di un incontro con Orietta Berti. “Ci siamo incontrati in un teatro tenda, lei era ospite. Poi l’ho incontrata a Domenica In e lei ha sempre raccontato che ero un bel ragazzo” – racconta l’illusionista. Signorini allora domanda alla Ricciarelli: “ma l’Orietta ti ha mai parlato di Giucas” con la cantante che risponde “assolutamente no”.

A confermare la versione di Giucas una breve lettera di Orietta Berti che racconta l’incontro con Giucas: “lavoravamo al teatro tenda con Pippo Baudo, tu eri un fachiro e una sera sei svenuto per il tanto sangue che aver perso a causa di uno spillone. Eri un gran bel ragazzo con i boccoli biondi lunghi fino alle spalle”. Giucas poi si lancia in uno spogliarello che fa divertire i compagni in casa e il pubblico da casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021: sorprese per Manila e Miriana

Al Grande Fratello Vip 2021 è tempo di sorprese. La prima è per Manila Nazzaro. La ex Miss Italia scopre in diretta la sua nuova casa che il compagno Lorenzo Amoruso sta allestendo. “La mia vita è completamente nelle sue mani e non potevo fare una scelta migliore, ringrazio la vita per avermi regalato Lorenzo” – dice Manila in lacrime. Poi è la volta di Miriana Trevisan che ha festeggiato il suo compleanno al Grande Fratello Vip 2021. Un compleanno speciale per la conduttrice che ha celebrato i suoi 49 anni nella casa con tutti i compagni. Per la conduttrice però c’è una sorpresa da parte del figlio Nicola: “ciao mamma auguri di buon compleanno. Sii forte, io ti aspetto e ricorda che sei un angelo”. Grazie che dono”.

Alfonso Signorini domanda a Nicola come mai non si sia avvicinato a Miriana: “non mi sento di abbracciarla in questo momento”. Dopo le sorprese si torna a parlare della lite fra Aldo Montano e Alex Belli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, “mother’s fucker” divide Manuel e Lulù?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie al Grande Fratello Vip parlando del loro ritorno di fiamma: “diciamo che il periodo di distacco è servito per ridimensionare le cose. Aveva dei comportamenti che non erano neanche da lei”. Per Manuel c’è una lettera da parte di mamma Rossella: “siamo fieri del tuo percorso insieme a quello di Aldo con cui hai instaurato un’amicizia pura. Ti amiamo e sappiamo quanto i tuoi spazi personali sono importanti e se vengono a mancare rischi di ammalarti per lo stress. Ho notato che c’è qualcuno che non riesce proprio a lasciarti degli spazi. Io credo che l’amore non sia questo: chi ti ama deve lasciarti liberto sempre. Sono state prese cose e dette parole: un insulto forte. Le parole possono ferire anche chi ti sta accanto”.

Manuel parlando proprio della battuta di Lulù “mother’s fucker” precisa: “sono le ultime parole che ho sentito prima di girarmi e trovarmi la pistola davanti, capisco cosa ha voluto dire, ma conosco Lulù e non voleva dire quello”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Miriana e Nicola al capolinea al Grande Fratello Vip 2021

Al Grande Fratello Vip 2021 Miriana Trevisan e Soleil Sorge si confrontano dopo il litigio di qualche sera fa. “Nonostante i freni che aveva si è lasciata andare, ma poi ha ricambiato idea e non mi sono mai permessa di andare da lei a parlarne male” – dice Soleil, ma è Katia Ricciarelli ad intervenire: “mi ha sempre dato fastidio quel vorrei e non vorrei. Quello che mi ha dato dispiacere e dolore come donna e come se fossi una madre di Nicola, questo dolore che aveva dentro. C’era festa intorno e fuori, lei ballava e pensavo che dovesse uscire perchè era il più papabile, allora le ho detto ‘perchè non gli stai vicino?’.

Miriana Trevisan si difende: “ogni cinque minuti andavo di là ad invitarlo”, ma è Nicola Pisu che interviene “io se sto male voglio stare da solo”. La conoscenza fra Nicola e Miriana è arrivata al capolinea. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, Giucas Casella e l’amore per Nina

La diretta del Grande Fratello Vip 2021 prosegue con Giucas Casella che viene chiamato nella stanza super led. L’illusionista e personaggio televisivo raconta della sua cagnolina Nina: “il mio amico ristoratore me l’ha lasciata per una settimana ed io non glielo data più. Nina è il mio amore. Dormiamo insieme, a volte sei e a volte noi. E’ lei che decide quando dormire insieme. Sei la compagna della mia vita, ti amo, non ti abbandonerò mai”. Poi l’incontro fra le lacrime in passerella: “che bella che sei, me la posso portare dentro? E’ la mia vita”.

Le emozioni per Giucas non sono finite: in passerella arriva Giuseppe, il braccio destro di Casella: “ti salutano tutti. Lavoro con lui da 30 anni, mi ha fatto girare il mondo, mi ha portato dappertutto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, il teatrino di Alex Belli e Soleil Sorge

Al Grande Fratello Vip 2021 la “recita” Alex Belli e Soleil Sorge è ancora argomento di discussione in casa e in studio. Sonia Bruganelli asfalta l’attore: “a me sembra una follia sentire dire le cose che tu dici in amicizia a Solei Sorge. Come puoi pensare che fuori non ci siano delle persone che ti dicano che stai totalmente sbagliando”. Belli si difende: “nella mia vita ho già fallito un matrimonio perché non ero me stesso, quando ho incontrato Delia ho lottato per lei, abbiamo vissuto il nostro amore in totalità e rispetto. Prima di partire ci siamo detti: ‘sii te stesso e vivi quello che sei’”. In casa Soleil confessa: “mi manca il rapporto puro e senza problemi con lui, ma detto questo la mia tristezza è dovuta a tante altre cose: la non vicinanza da parte degli altri, il giudizio”. 

Alex Belli e Soleil Sorge si ricongiungono in casa e precisano: “non cambia assolutamente nulla tra noi”. Intanto Adriana Volpe domanda: “quando ti sei sposato con Delia? Mi spieghi come mai non ha mai chiesto il divorzio da Katarina? A me risulta che tu sia ancora sposato con Katarina?” con l’attore che replica “noi non ci siamo sposati, abbiamo fatto semplicemente delle promesse di matrimonio e abbiamo fatto una festa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli piange senza lacrime

La diretta della 17esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 parte dalla vicenda Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore di “Centovetrine” piange senza lacrime nel confessionale a conferma che è solo una sceneggiata nemmeno lontanamente paragonabile ad una soap spagnola o turca. L’attore cerca di motivare la sua amicizia con Soleil: “non è per mancare di rispetto a Delia, le ho chiesto scusa per quel game, ma allo stesso tempo cosa faccio? Sto qua e faccio finta di stare lontano da un’amica?”.

Alfonso Signorini cerca di farlo riflettere ricordandogli le cose che ha fatto nella casa con Soleil, ma l’attore parla di ‘chimica artistica’ giustificandosi: “non fate passare che io qui chissà cosa faccia con Soleil. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta 17a puntata 8 novembre

Lunedì 8 novembre, in prima serata su canale 5, appuntamento imperdibile con la 17esima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Quella di oggi sarà una serata ricca di sorprese, emozioni, ma anche di confronti e rese dei conti. Alfonso Signorini condurrà una puntata lunga e ricca di argomenti. Ad affiancarlo, come sempre, ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che, oltre a commentare le varie dinamiche nate nella casa, regaleranno l’immunità ad uno dei concorrenti.

Uno degli argomenti della serata sarà ancora il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo il doppio confronto con Delia Duran, i due si sono leggermente allontanati. Alex, tuttavia, è intenzionato a non cambiare e a non rovinare la sua amicizia con Soleil che continua anche a scontrarsi con gli altri concorrenti. Nel corso della puntata, Signorini farà chiarezza sul legame tra l’attore e l’influencer che, in casa, hanno ribadito di essere semplicemente amici.

Sorprese per Manila Nazzaro e Giucas Casella: arrivi in Grande Fratello Vip

Come in ogni puntata, anche questa sera non mancheranno le sorprese. Quella più attesa è sicuramente quella che riceverà Manila Nazzaro che sarà spiazzata dall’ingresso nella casa del Grande Fratello vip 2021 del fidanzato Lorenzo Amoruso. Dopo averlo desiderato tanto, per l’ex Miss Italia è finalmente arrivato il momento di riabbracciare il suo grande amore. Dovrebbe ricevere una lettera dalla mamma, invece, Manuel Bortuzzo. Annunciata dalla scorsa puntata, la lettera sarà consegnata a Manuel questa sera?

Arriverà, poi, il momento di Giucas Casella che riceverà una visita gradita ovvero quello della sua cagnolina Nina per cui sta cercando un cucciolo per farla accoppiare. Sarà un momento divertente, ma anche emozionante per l’illusionista che ha chiesto più volte di poter vedere la sua Nina.

Grande Fratello Vip 2021: quale sarà il preferito del pubblico?

Non mancherà il momento dedicato agli scontri. Nelle scorse ore hanno litigato Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Il rapporto tra l’influencer e l’ex Miss Italia procede tra alti e bassi, ma dopo la festa di compleanno di Miriana Trevisan le due sono tornate a scontrarsi per l’atteggiamento di Soleil che si terrebbe sempre a distanza dalle pulizie.

Questa sera, inoltre, sarà eletto anche il nuovo preferito del pubblico. Al televoto ci sono Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri, Alex Belli e Carmen Russo. Secondo i sondaggi, a contendersi il titolo di preferito del pubblico dovrebbero essere Soleil e Gianmaria. Sarà davvero così o ci sarà un nome a sorpresa?