Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live ventisettesima puntata 10 dicembre

Il Grande Fratello Vip 2021 prosegue con le decisioni degli altri vipponi di restare o meno nella casa più spiata d’Italia. Francesca Cipriani a sorpresa lascia: “purtroppo ho dei problemi di salute, ho dei problemi fisici e devo fare dei controlli da alcuni specialisti. Sono entrata che ero titubante, ma ancora ci sono dei momenti che non sto bene e devo andare a farmi controllare”. Lacrime nella casa da parte di quasi tutti i vipponi. Poi è la volta di Carmen Russo: “è stata un’avventura meravigliosa, mi ha reso più forte e ricca dentro. Ho vissuto delle grandi cose. La felicità, la ricchezza e le cose belle nella vita ti passano di fronte e le apprezzi ancora di più”. La showgirl decide di restare: “vedere il video mi ha dato serenità, noi siamo una famiglia e prendiamo le decisioni sempre insieme e devo dire che sono qui dentro”.



Poi è la volta di Giucas Casella che cerca di fare uno scherzo a Signorini: “ ti devo dire mio caro Alfonso che purtroppo abbandono, non ci sono riuscito volevo farti prendere un colpo. Ma certo che sto qua, fino al 2025. Non mi smuovo da qui, vi abbraccio e sono felicissimo di continuare questa avventura”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2021, tutti contro Alex Belli

In studio al Grande Fratello Vip 2021 arriva Alex Belli. “Quello che noi abbiamo vissuto è una cosa incredibile, nessuno dei due aveva l’intenzione di conoscere qualcuno. La nostra connessione è stata incredibile e poi ci è scappata di mano” – racconta l’attore che in studio si confronta con le opinioniste e gli altri compagni. Adriana Volpe non ha alcun dubbio: “hai superato il provino, chiedo a Mediaset di prenderlo qualora ci fosse una nuova edizione di Elisa di Rivombrosa”. Poi è la volta degli ex vipponi di pronunciarsi sul percorso dell’attore. Il primo è Samy che lo fulmina: “sei un uomo senza palle, hai giocato con una donna. Hai giocato anche con l’amicizia: con Aldo e con altri”.



Poi è la volta di Jo Squillo “sei una persona che sa recitare, sei falso come Giuda”, ma anche Clarissa non ci va meno: “ti assicuro che tu hai preso in giro le donne, non hai fatto una bella figura”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021: Miriana e Gianmaria restano in gioco

Alex Belli ha abbandonato il Grande Fratello Vip 2021. Durante il confronto con la moglie Delia Duran, l’attore ha infranto il regolamento non rispettando il distanziamento lasciando così il reality show. In casa si discute di quanto successo e in particolare anche del fatto che Alex Belli non ha chiesto di salutare gli altri compagni. Per un attore di soap opera che è andato via, in casa è rimasta una brutta copia di Pepe de Il Segreto che prosegue la sua recita in lacrime, ancora una volta forzate, strappando un sorriso ad Aldo Montano e a milioni di telespettatori. Per fortuna si cambia registro: è la volta di Miriana Trevisan chiamata a rivelare la sua decisione. “Credo nella mia vita, credo in me stessa, nei valori, sto portando me stessa con i miei errori e fragilità” – precisa la Trevisan che prosegue la sua avventura nella casa per il figlio Nicola.

Poi è la volta di Gianmaria che prosegue la sua avventura: “ho mille motivi per andare via, ma ne ho duemila per restare”. Intanto Soleil ha una crisi nella casa, ma a rincuorarla ci sono Giucas Casella e Sophie Codegoni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021: il teatrino Alex – Soleil – Delia

Nuovo atto teatrale, anche se teatrale è un parolone, per Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021. L’attore di Centovetrine in confessionale confessa: “sono parole che ci siamo detti e sentiamo. Sono cose che ho letto nei suoi occhi in tutte queste bellissime settimane, è il dono più grande che potevo sperare di trovare in questa casa anche se mai l’avrei detto e pensato di trovarlo, ma tutto quello che viviamo è stupendo, ma c’è un però…Questo bellissimo viaggio che abbiamo fatto insieme vogliamo si possa trasformare, non cogliamo dirci addio in modo che possiamo tornare alle nostre vite. Io penso che fuori si trasformi e prenderà una chiave di lettura diversa”.

Poi spetta alla “piccola fiammiferaia” commentare tra finte lacrime la sua conoscenza con Alex Belli. Il teatrino procede con l’attore che precisa: “la verità che ne paghiamo tutti e due le conseguenze”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Manuel, Katia e Lulù restano in casa: non lasciano il Grande Fratello Vip 2021

Al Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento di scoprire il nome del concorrente eliminato. Spetta ad Alfonso Signorini pronunciare il nome del concorrente che deve immediatamente lasciare la casa. “Tra Maria e Sofie il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Maria”. Maria Monsè è l’eliminata della settimana. Sophie Codegoni prosegue la sua avventura nella casa. Dopo il verdetto del televoto è arrivato il momento di scoprire chi lascerà la casa. Il primo è Manuel Bortuzzo: “è un’esperienza che mi è servita per crescere ancora” e poi rivela di voler proseguire la sua avventura.

Poi è la volta di Katia Ricciarelli rivelare se rimane o meno nella casa. “Alla luce di tutto questo vorrei divertirmi ancora un pò” dice la soprano che ha deciso di restare nella casa. Anche Lulù rimane nella casa “da vera black panther”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, Maria Monsè e le vipere

E’ il momento di Maria Monsè al Grande Fratello Vip 2021. La concorrente è a rischio nomination e in diretta cerca di spiegare come mai la casa sia coalizzata contro di lei: “c’è un gruppo di vipere dove primeggia Jessica che è una grande falsona, io ho voluto dire la verità e non sono stata zitta. Ho voluto denunciare questa cosa e combatterla visto che ci sono stata male”. Jessica Selassié si difende: “sono vera dal primo giorno, vera sempre. Io ho accolto Maria, ho condiviso un sacco di colazioni. Ad un certo punto ha voluto cambiare letto, ma le abbiamo consigliato di non farlo. Ha cominciato a dire che facevamo parte di un gruppo, ma non è così”. Infine è la volta di Sophie che precisa: “è un gruppo molto ampio perchè è tutta la casa, lei ha raccontato una storia, ma lei è vero che le cose le diceva, ma dietro le spalle”. 

Poi è la volta di Solei che rimarca la presenza di vipere nella casa spalleggiata anche da Alex Belli che regala ancora una volta una delle sue fintomime: “date la possibilità a Maria di farsi conoscere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’amore tra Lulù e Manuel al Grande Fratello Vip 2021

Al Grande Fratello Vip 2021 è tempo di Lulù e Manuel. La coppia dopo un momento no si è riavvicinata più che mai. L’ex campione di nuoto confessa: “le emozioni che mi fa provare sono troppo forti per non essere vissute”, mentre la Princess precisa “sono felicissima e comunque alla fine forse è meglio che è successo piano piano”. Una cosa è certa: oggi Lulù e Manuel sono più complici che mai con il giovane che rivela “tutto quello che è successo ci è servito per arrivare ad essere dove siamo adesso”.

Alfonso Signorini dallo studio domanda: “vi sareste mai immaginati di trovare l’amore nella casa?”. “Entrando qui non me lo sarei mai aspettato, poi con lui i primi giorni diciamo che era un’amicizia, ma già mi piaceva” dice Lulu, mentre Manuel precisa “sapevo a cosa andavo incontro, ma non pensavo di innamorarmi”. Poi Alfonso Signorini rivela il nome di un altro vippone salvo dal televoto: si tratta di Francesca Cipriani. Non solo, a salvarsi e a proseguire la sua avventura nella casa è anche Carmen Russo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alex Belli lascia il Grande Fratello Vip 2021?

La diretta del Grande Fratello Vip 2021 prosegue con ALEX. L’attore è l’unico che non ha ricevuto alcun messaggio da parte di un familiare. Come mai? “Ho 3 fratelli e una famiglia molto grande: mi aspettavo un messaggio da loro per darmi forza perchè mi sta mancando insieme allo spirito. Delia è venuta, mi aspettavo un messaggio da parte dei miei fratelli” – ha detto l’attore che poco dopo ha avuto un durissimo sfogo nella casa minacciando di lasciare il gioco. Scene da panico che sono state commentate anche dai coinquilini, anche se l’attore cerca di spiegare in diretta: “il mio stato d’animo è quello di uscire da qui e riprendere la mia vita in mano che sta andando a rotoli. Questa non è la mia vita e voglio riprendere in mano la mia vera vita”. 

Intanto in studio Alfonso Signorini fa un discorso al pubblico del GF VIP: “ogni volta che mi trovo ad affrontare l’argomento complicato del rapporto Alex-Delia-Soleil mi sento in imbarazzo e lo esterno a voi per un rapporto di onestà. Io mi chiedo se tutto quello che stanno vivendo corrisponda ad una storia già scritta da loro oppure è il risultato imprevedibile di una serie di emozioni. Insomma è tutto finto e costruito da parte loro oppure è tutto vero? Io vi posso garantire che da conduttore di questo programma vi dico che mi limiterò a raccontare tutto, poi sarà il tempo a dare le risposte a tutte le nostre legittime domande”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Delia torna nella casa del Grande Fratello Vip 2021

La ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 parte con Alfonso Signorini che annuncia il ritorno di Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Un ultimo confronto dopo il bacio che Soleil ha dato all’attore di Centovetrine visto che Delia ha preso una importante decisione. “Stavo venendo verso Roma in treno. Non volevo proprio venire. Gli ho detto in mille modi di portarmi rispetto per cui avendo una dignità ho pensato di venire e prendere una decisione: finire questa storia” – ha detto Delia visibilmente sconvolta dal bacio tra Soleil e Alex.

Non solo, questa sera scopriremo anche il futuro dei concorrenti visto che i vipponi dovranno decidere se restare nella casa oppure no visto che le luci del reality show si spegneranno il prossimo 14 marzo 2022. Infine spazio alle nomination che vede al televoto Sophie, Carmen, Francesca, Gianmaria, Miriam e Maria. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 27a puntata

Oggi, 13 dicembre, va in onda in prima serata la 27esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 che si preannuncia molto movimentata. Il 13 dicembre, la data inizialmente prevista per la finale di questa edizione, è finalmente arrivata. Venerdì i Vipponi sono venuti a conoscenza della nuova e definitiva data di conclusione, il 14 marzo, e questa sera dovranno annunciare chi è deciso a rimanere e chi invece vuole definitivamente abbandonare la Casa. Potrebbero esserci molti addii questa sera, d’altronde già annunciati negli scorsi giorni.

Pronti a lasciare ci sarebbero Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani e, probabilmente, anche Manila Nazzaro ma solo questa sera avremo la certezza del loro addio. Va detto che ieri i concorrenti hanno ricevuto i videomessaggi dei loro parenti e quelli avrebbero potuto far cambiare idea a qualcuno.

Confronto definitivo tra Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip 2021: si lasciano?

Nella puntata del Grande Fratello Vip 2021 di questa sera si tornerà a parlare di Alex Belli e Soleil Sorge. Un nuovo capitolo di questa lunga storia sta facendo discutere nelle ultime ore, visto che è scoccato tra i due un bacio appassionato, poi definito “finto” dalla Sorge. Una sorta di vendetta dopo un litigio, alla fine della quale Soleil ha accusato Alex di essere finto come il bacio che gli ha poi dato. Ma i due non sanno che questa sera è arrivato il momento di affrontare nuovamente Delia Duran.

La moglie di Alex entra per un confronto definitivo dopo le foto del suo presunto tradimento e le ultime mosse di lui con Soleil. Cosa accadrà? Lui deciderà di lasciare la Casa per risolvere i problemi con Delia o rimarrà con Soleil? Tempo poi per parlare dell’evoluzione del rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, arrivati a dichiararsi nella Casa amore reciproco. Infine scopriremo chi tra Sophie, Carmen, Francesca, Gianmaria, Miriam e Maria dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip.