Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live trentanovesima puntata 7 febbraio 2022
La 39esima puntata del Grande Fratello Vip si è appena conclusa. Nathalie Caldonazzo ha scelto di votare Davide Silvestri. Katia Ricciarelli invece consegna la sua nomination a Giucas Casella. La penultima concorrente a nominare qualcuno è Jessica Selassiè che sceglie Gianluca Costantino. Chiude le votazioni Barù che fa il nome di Antonio. I nominati di questa settimana sono quindi Gianluca, Antonio e Kabir. I favori del pronostico sono chiaramente per Kabir, già precedentemente premiato dal pubblico che ha apprezzato il suo carattere pacato e riflessivo. Se la giocheranno Antonio Medugno e Gianluca Costantino dunque. Uno dei due ragazzi appena entrati sarà quindi (probabilmente) eliminato lunedì 14 febbraio nella 41esima puntata del GF VIP 6. La serata si chiude con il botto: Alex Belli tornerà nella casa per qualche giorno. Inizia la quarantena ed entrerà nella prossima puntata per fare la sua scelta definitiva (agg. di F.D. Zaza).
Kabir Bedi sbugiarda Manila Nazzaro
E’ arrivato il momento delle nomination di questa 40esima puntata del Grande Fratello Vip. Gli “immuni” votati dai co-inquilini sono Katia Ricciarelli, Barù Gaetani e Jessica Selassiè. Sonia Bruganelli sceglie invece Soleil Stasi mentre Adriana Volpe premia Nathalie Caldonazzo. Tutti i nominabili a votarsi in maniera palese uno di fronte all’altro. Davide Silvestri vota l’ultimo arrivato, Antonio Medugno. L’improbabile Giucas Casella intanto cerca Nathalie Caldonazzo tra le carte e la sua possibilità di nomination viene annullata. Manila Nazzaro vota Kabir Bedi e nessuno capisce le sue ragioni. Basciano vota Antonio, Miriana se la prende con Kabir, il quale con la consueta calma mette in imbarazzo Manila e l’amica rivelando le vere motivazioni che inducono le due concorrenti a prendersela con lui. Il suo voto lo spende in maniera signorile per Alessandro. Anche Lulù vota Kabir mentre Gianluca e Sophie nominano Antonio che vende cara la pelle inchiodando la concorrente alle sue stesse incoerenze e restituendole il voto. Delia sceglie Gianluca, Soleil invece Manila (agg. di F.D. Zaza).
Alessandro Basciano si autodefinisce “leone in gabbia” ma sembra “pesce in barile”
Sta andando in onda su Canale 5 la 40esima puntata del Grande Fratello Vip. L’autoproclomato “Leone in gabbia”, Alessandro Basciano se la prende con Antonio Medugno “Parla pure l’ultimo arrivato!”. Alfonso Signorini subito lo richiama: “E quindi non ha diritto di parola?”. Basciano sbraita cose senza senso facendosi prendere dal panico e Alfonso Signorini, il quale sembra essersi allenato con Aldo Montano nei giorni scorsi, affonda il colpo: “E’ un orrore sentire le parole che rivolgi a Sophie quando bevi un bicchiere di troppo“. Sophie Codegoni prova a difendere l’ennesima storiella che la valorizzi ma Adriana Volpe le ringhia in faccia: “Voletevi bene! Le parole possono ferire peggio delle mani”. Alessandro Basciano si sente accerchiato facendo lo statista dei litigi rispetto ai bacetti quando dovrebbe tacere e chiedere scusa a donne e famigliari per la recitazione nervosa e borderline. Ecco Giorgia Basciano in giardino. La sorella prova a tranquillizzarlo con parole più di rimprovero che di conforto, le quali non serviranno a granchè, anzi (agg. di F.D. Zaza).
Lulù Selassiè al settimo cielo tra Cardi B e il suo imitatore, Claudio Napolitano
Sta andando in onda su Canale 5 la 40esima puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini mostra a Lulù Selassiè il clamoroso tweet di Cardi B, la quale ha commentato divertita dopo aver visto il suo balletto sexy nella serata di sabato sera. La princess è su di giri, il conduttore invita tutti in giardino perchè adesso arriva pure il famoso imitatore di Lulù Selassiè: Claudio Napolitano. L’incontro è già virale: su google, twitter e youtube è ricercatissimo il famoso tiktoker da diversi giorni scatenato nella replica della princess. Il conduttore fa una carellata di imitazioni che spopolano sul web, tra i quali ci sono Kabir Bedi, Soleil Stasi, Delia Duran, Giucas Casella e Francesca Cipriani. Si cambia argomento, riflettori sulla coppia Sophie-Alessandro. Viene mostrato il sabato sera con lui irritato per le provocazioni da ubriaca di lei. Questi non sanno più come farsi notare, coperti totalmente dalla love story Manuel-Lulù e soprattutto dal triangolo Delia-Alex-Soleil. In confessionale, Alessandro scoppia adirittura a piangere mandando il suo orgoglio nel cestino inscenando poi la solita, vista e rivista, farsa provando ad aprire la porta rossa per uscire, come se non ci ricordassimo delle multe previste per tale gesto che convincono ogni concorrente a continuare a fare lo show, spesso penoso (agg. di F.D. Zaza).
Delia Duran li ha impallinati tutti
In studio è una gara a chi si intesta la vittoria di Delia Duran. Clarissa Selassiè dice che è “merito delle fatine“. Alfonso Signorini la deride. Manuel Bortuzzo sembra davvero credere alle teoria dei “loro” fan uniti e compatti che si muovono compatti decidendo le sorti, ignorando decenni di democrazia espressa in giro per il Mondo Libero che potrebbero indicare anche i reali motivi che da anni convincono il pubblico a seguire questo programma spendendo tempo e soldi per influenzarne il risultato. Aldo Montano, tanto per cambiare, con il consueto distacco che da sempre lo contraddistingue posa un sincero applauso all’amico Davide Silvestri, dall’altra parte un sorriso ad Alex Belli, il quale prova a mostrarsi orgoglioso. Proprio lui che è fuggito dalla casa piuttosto che passare dal televoto: insomma, solite sceneggiate italiane. In casa sono tutti a pezzi appena scoperto il verdetto. Sophie Codegoni fa una lode a Davide Silvestri per nascondere la sua gelosia. Soleil Sorge sfoggia il sorriso preparato nei giorni scorsi sparando battute false e scontate. Grazie pubblico, viva Delia! (agg. di F.D. Zaza).
Delia Duran incoronata prima finalista
Alfonso Signorini legge il secondo verdetto della 40esima puntata del Grande Fratello Vip. Anche Katia Ricciarelli viene esclusa dalla corsa per la finale. Uno tra Davide Silvestri e Delia Duran sarà dunque il primo finalista del GF VIP 6. Il conduttore invita la sudamericana e il milanese a raggiungerlo in studio, laddove verrà annunciato il vincitore del televoto. Intanto Alfonso Signorini snocciola i pareri di concorrenti e opinionisti, i quali hanno come unico criterio della loro preferenza la meritocrazia. Come se si trattasse di uno sforzo stare lì, dimenticando i lauti compensi incassati settimanalmente dai concorrenti in gara. L’unica che tiene accesa la ragione in questa sagra della compassione è Sonia Bruganelli che sottolinea l’importanza televisiva di Delia Duran. Il pubblico in barba al finto buonismo dei vip (strapagati e agiati) vota proprio la moglie extracomunitaria, tradita e borderline: Delia Duran va in finale. Il pubblico conosce la sofferenza vera, quella di una donna tradita e umiliata dal marito egocentrico e stralunato, e la premia: Delia 36%, Davide 33%, Manila 27% e Katia 4% (agg. di F.D. Zaza).
Delia Duran nel mirino dei vip
Su Canale 5 stasera va in onda la 40esima puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini torna a collegarsi con la casa di Cinecittà, evidenziando il disappunto di molti concorrenti contrari all’eventualità che Delia Duran raggiunga in finale. Una sorta di meritocrazia che dovrebbe premiare i concorrenti che sono lì da più tempo: insomma, come se non fosse un gioco ma qualcosa di meritocratico. Uno schiaffo in faccia all’unico strumento in grado di decidere le sorti: ovvero il pubblico sovrano. Soleil Sorge e Davide Silvestri addirittura hanno minacciato nei giorni scorsi di abbandonare il programma se la modella sudamericana vincesse il televoto. Anche Jessica Selassiè pare essere d’accordo con l’astrusa teoria di alcuni concorrenti che si meriterebbero la finale perchè da più tempo nella casa. Se la prendono con l’ultima arrivata (agg. di F.D. Zaza).
Nathalie Caldonazzo incontra la figlia, Mia
Su Canale 5 stanno trasmettendo il Grande Fratello Vip. E’ la 40esima puntata di questa edizione, la sesta, seguitissima e stra-commentata. Per esempio su Twitter le fan di Soleil Stasi provano a difendere la sua amicizia con Delia Duran: “Cioè prima volevano che Soleil e Delia parlassero. E ora non gli sta bene? Certo perchè tutti devono stare contro Soleil isolandola #gfvip #solearmy”. Invece gran parte del pubblico sui social media prova a difendere Lulù Selassiè, sotto attacco nella casa di Cinecittà: “non mi sento prima donna, mi sento una fatina #GFVIP #iostoconlulu quanto ti amoooo”. Si fanno strada anche i fan di Jessica Selassiè: “#jeru #jessvip Jessica non parla mai dei suoi problemi familiari. Jessica subisce tutti gli sfoghi too much di lulu. Jessica non piange mai tenendosi tutto dentro. Jessica non parla mai delle sue malattie. Jessica viene decisa da tutti e silenzio: JESSICA DEVE VINCERE”. La produzione stasera ha preparato una sorpresa per Nathalie Caldonazzo. La showgirl incontra la figlia 17enne, Mia (agg. di F.D. Zaza).
Tutti contro Lulù Selassiè. Lei: “Sono una fatina”
La 40esima puntata del Grande Fratello Vip decreta il primo verdetto della serata. Alfonso Signorini chiude ufficialmente il televoto e dà il primo annuncio. Manila Nazzaro viene esclusa dalla corsa alla finale. Rimangono ancora probabili finalisti Katia Ricciarelli, Delia Duran e Davide Silvestri. Segue una clip riassuntiva delle critiche ricevute da Lulù Selassiè negli scorsi giorni. Durante una prova settimanale riguardo il canto, Lulù Selassiè ha voluto evitare di vestire i panni per una canzone che l’avrebbe messa in imbarazzo per dei suoi complessi. Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Nathalie Caldonazzo, Sophie Codegoni e Davide Silvestri: tutti contro di lei. La princess (fake?) risponde così: “Io non mi sento una prima donna, io mi sento una fatina”. Interviene Manuel Bortuzzo: “Non è vero che Lulù è ingestibile, bisogna comprenderla” (agg. di F.D. Zaza).
Alex Belli scombinato, Alfonso Signorini interviene
La 40esima puntata del Grande Fratello Vip va in onda adesso su Canale 5. Alfonso Signorini organizza un incontro tra Delia Duran, nella Mystery Room, e Alex Belli, in studio. Lui prova a rimproverarla: “Devi sempre ponderare…”. Il conduttore gli tira uno schiaffo artistico: “Ma Alex tu cos’hai fatto? Hai fatto molto peggio…”. L’ex attore di Cento Vetrine prova a correggere il tiro e Alfonso Signorini la chiude così: “Delia dopo quello che ha combinato Alex tu puoi fare massaggi e baci artistici a volontà”. Adriana Volpe dopo le incoerenti dichiarazioni dell’ex concorrente del GF VIP dice: “Aiuto, tenetemi…”. Si passa a un altro argomento: la rottura dell’amicizia tra Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. L’italo-americana tace, spaventata e pensierosa dopo i rimproveri ricevuti dallo studio e quindi la discussione non decolla (agg. di F.D. Zaza).
Soleil Stasi bacchettata dallo studio
Il tema è sempre quello in apertura della 40esima puntata del Grande Fratello Vip: il triangolo Soleil-Alex-Delia. Piovono reazioni. Kabir Bedi in confessionale la tocca piano: “Io ho capito…è una storia di due ipocriti e una donna ferita!”. Soleil Sorge si lamenta di essere continuamente tirata in mezzo in questa storia ma Alfonso Signorini la bacchetta: “Molte volte giudichi il triangolo chiamandolo teatrino, ma forse ti sei dimenticata che dentro a quel teatrino ci stai anche tu”. Anche Adriana Volpe è sulla stessa lunghezza d’onda del conduttore. Poi viene mostrata una clip che riassume la sintonia (fragile) tra Soleil Stasi e Delia Duran. Nathalie Caldonazzo e Miriana Trevisan giudicano male tutto ciò lanciando accuse avvelenate. Ne nasce una discussione poco ragionata tra donne. Barù Gaetani sentenzia: “Ma sì, vinca l’amore” (agg. di F.D. Zaza).
Il nuovo corso di Delia Duran: finale in vista?
Ci siamo. E’ finalmente iniziata la 40esima puntata del Grande Fratello Vip. Protagonista dell’inizio serata è Delia Duran, la quale assieme ai compagni rivede una clip riassuntiva della sua ultima settimana, scandita dall’addio (?) ad Alex Belli e l’inizio di un percorso più spensierato. Inoltre, la modella sudamericana stasera potrebbe anche raggiungere la finale. Come di consueto sono stati aperti numerosi sondaggi ufficiali con le prime proiezioni che decretano una netta preferenza nel televoto in corso. Al primo posto c’è Delia Duran, seguita da Davide. Al terzo Manila e infine la Ricciarelli a chiudere la classifica. E come reagiranno i gieffini all’eventuale vittoria di Delia? A quanto sembra, non bene. Soleil Sorge e Davide Silvestri hanno persino affermato che qualora la Duran fosse la prima finalista, lascerebbero la Casa del Grande Fratello Vip ma sarà difficile a credersi. Anche gli altri inquilini sono piuttosto convinti che la moglie di Alex non si meriti la finale avendo vissuto solo poche settimane all’interno del grande loft di Cinecittà (agg. di F.D. Zaza).
Dayane Mello “Alex e Delia stanno sfruttando…”
Sta per iniziare la 40esima puntata del Grande Fratello Vip. Poco fa nella live-stream GF Vip Party, condotta da Gaia Zorzi e Giulia Salemi è intervenuta Dayane Mello, concorrente del GF VIP 5. La modella brasiliana è una delle migliori amiche di Soleil Sorge e ha speso parole di fuoco per gli altri due lati del triangolo che la coinvolge: “Alex e Delia stanno sfruttando questo momento ma in realtà non sono innamorati. Soleil ne sta pagando le conseguenze perché non conosce tante dinamiche che sono successe qui fuori”. La previsione di Dayane Mello non lascia spazio alle interpretazioni: “Soleil si renderà conto di essere stata usata e si inca**erà di brutto e capirà quanto hanno fatto schifo”. Anche la cugina Marta Sorge, poco dopo, è intervenuta nella live-stream e pure lei ha fatto dichiarazioni sulla stessa linea d’onda di Dayane Mello: “Non credo che Soleil sia innamorata ma sicuramente è stata usata” (agg. di F.D. Zaza).
La corsa dei 4 verso la finale
Tra pochi minuti su Canale 5 inizia una nuova puntata del Grande Fratello VIP. Manca poco più di un mese alla fine dell’edizione più lunga di sempre e quest’oggi il pubblico è chiamato a votare proprio il primo concorrente che andrà direttamente in finale, senza passare più dalle nomination. A giocarsi il posto ci sono Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Delia Duran e Katia Ricciarelli. Il televoto è ancora aperto e secondo indiscrezioni parecchio combattuto. Non mancheranno gli spunti per rendere la puntata interessante: sono infatti passati ben 7 giorni dall’ultima diretta e la convivenza diventa sempre più dura per gli inquilini, specie per quelli che sono ormai da quasi 5 mesi chiusi nella casa di Cinecittà. Nel corso della puntata si prevede un nuovo capitolo della saga Delia-Alex-Soleil, con la sudamericana ormai distante dall’ex marito (agg. di F.D. Zaza).
Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta quarantesima puntata
Lunedì 7 febbraio, dopo la pausa della settimana scorsa per il Festival di Sanremo 2022, il Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova ed imperdibile puntata. Alfonso Signorini, al termine di una settimana, chiuderà in diretta il televoto decretando il prima finalista della sesta edizione del reality show. Dopo Delia Duran che è stata votata dal pubblico come prima candidata alla finale, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro sono stati votati dagli altri concorrenti come candidati alla finale che si svolgerà lunedì 14 marzo.
Chi, dunque, staccherà il biglietto per la finalissima? Dai sondaggi del web pare che in pole ci siano Davide Silvestri e Delia Duran. Qualora fosse la modella venezuelana la prima finalista, la casa potrebbe spaccarsi definitivamente.
La scelta di Barù, la crisi di Lulù e Alessandro Basciano: i temi del Grande Fratello Vip
Tanti gli argomenti della quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Barù continua ad essere conteso da Jessica Selassiè e Delia Duran la quale, in confessionale, ha spiegato di non volersi avvicinare per non far soffrire la principessa etiope che ha dichiarato i propri sentimenti. Questa sera, Alfonso Signorini lo metterà di fronte ad una scelta: ricambierà i sentimenti di Jessica o ribadirà di voler solo un’amicizia?
Signorini, poi, si occuperà della crisi che stanno vivendo Lulù Selassiè e Alessandro Basciano. Lulù, dopo l’uscite di Manuel, ha vissuto un momento difficile lasciandosi andare ad uno sfogo con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni, tra le persone a cui è più legata. Dopo aver chiesto scusa a tutti e aver riconosciuto i propri errori, Lulù si è tranquillizzata. Anche Alessandro sta affrontando un momento delicato e, negli scorsi giorni, ha provato anche a forzare la porta di sicurezza. Chiarirà i motivi del suo crollo?
Grande Fratello Vip: Sorprese per Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano
Serata di grandi sorprese, inoltre, nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo aver parlato a lungo di sua figlia Mia, questa sera, Nathaly Caldonazzo avrà finalmente la possibilità di rivederla. Dove avverrà l’incontro? Avranno la possibilità di riabbracciarsi nella stanza degli abbracci?
Sorpresa anche per Alessandro Basciano che incontrerà la sorella. Quest’ultima, inoltre, avrà modo di confrotnarsi con Sophie Codegoni dopo la lettera scritta negli scorsi giorni e che aveva fatto torcere il naso allo stesso Alessandro. Come andrà il confronto con l’ex tronista di Uomini e Donne? Lo scopriremo nel corso della puntata.