Grande Fratello Vip 2021, quarantaduesima puntata: commento live
Alfonso Signorini al rientro dalla pubblicità ha annunciato che Alessandro Basciano potrebbe abbandonare la casa dopo essere stato rimproverato da tutti, conduttore compreso per il suo comportamento di questo pomeriggio e aver scoperto il provvedimento disciplinare preso dalla redazione nei suoi confronti. Mentre Alessandro Basciano era intento a preparare le valige i concorrenti hanno concluso le nomination e i concorrenti a rischio eliminazione sono: Nathaly, Barù, Kabir e, forse, Alessandro Basciano.
Alfonso Signorini sbotta contro Manila Nazzaro
Dopo aver comunicato il provvedimento ad Alessandro Basciano il ragazzo ha continuato a difendere la sua posizione di innocenza rinnegando quanto dettogli dalle opinioniste, nonostante Alfonso Signorini avesse annunciato un cambio d’argomento e l’inizio delle nomination dei concorrenti che durante la prossima puntata rischieranno l’eliminazione. Dopo le prime nomination Alfonso Signorini ha voluto approfondire l’inamicizia tra Kabir Bedi e Manila Nazzaro quando l’attore ha ammesso di aver ricevuto dalla donna il “Bacio di Giuda”, per Kabir Manila: “Dice cose dolci e poi fa cose cattive”. In studio in molti hanno ribadito il modo di fare di Manila che più volte ha cercato di non creare diatribe con nessuno anche se queste non le stanno simpatiche. Alfonso Signorini ha sbottato nei confronti dell’ex Miss Italia evidenziando il suo comportamento e dopo aver ricevuto una risposta falsa da parte della donna ha sbottato dicendo: “Allora sei bugiarda! Non dovrei dirlo perchè sono un conduttore ma a me questi atteggiamenti non piacciono”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Provvedimento per Alessandro Basciano
Un cambio di registro all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2012 e Alfonso Signorini ha voluto parlare con tutti i concorrenti su quanto accaduto questo pomeriggio quando Alessandro Basciano è andato su tutte le furie nei confronti di Sophie Codegoni. Sonia Bruganelli è intervenuta dallo studio per rimproverare il concorrente mettendo in risalto come Alessandro durante tutte le sue sfuriate cerchi sempre di sminuire l’altra persona mettendo in risalto come sia un cattivo esempio per suo figlio. Anche Adriana Volpe ha commentato dicendo: “Appari agli occhi di tutti molto bulletto, la cosa che mi dispiace è per chi ti è accanto. Perchè quando si vede che una persona supera il limite ed è aggressiva e violenta anche verbalmente e allontanarsi”. Alfonso Signorini ha chiesto ad Alessandro: “Riconosci di aver sbagliato?”, Alessandro ha ammesso: “Va bene, riconosco di aver sbagliato”.
“Vi abbiamo più volte richiamato sulla necessità di avere un comportamento civile e corretto all’interno della casa e di non infrangere il regolamento” Il provvedimento preso dalla redazione del Grande Fratello ha previsto per il concorrente la nomination automatica per lui come punizione del suo comportamento aggressivo anche nei confronti della redazione. (Agg. Adriana Lavecchia)
Sorpresa per Miriana Trevisan
Dopo aver saputo il risultato le tre donne in nomination hanno pensato di rientrare in casa ed annunciare la vittoria di Katia piuttosto che quella di Lulù mettendo in risalto la tristezza di alcune concorrenti della casa, soprattutto Miriana Trevisan che ha commentato la vittoria di Katia dicendo: “Avrei preferito vedere Lulù in finale”.
Dopo la sincerità di Miriana Trevisan Alfonso Signorini ha voluto fare una sorpresa alla showgirl mostrandole un video di sua nonna di 102 anni insieme a suo figlio Nicola, tra la commozione generale della showgirl e di tutti all’interno della casa che avevano festeggiato con lei il suo compleanno. (Agg. Adriana Lavecchia).
Lulù conquista la finale!
Il televoto per decretare la seconda finalista del Grande Fratello Vip 2021 si è concluso con tutte e tre le donne in studio. Soleil Sorge ha commentato quanto accaduto dicendo: “Pensavo di uscire nelle prime settimane del programma, ogni cosa da quel momento è stata una sorpresa. Spesso vengo giudicata in maniera opposta a quello che sono davvero”. Anche Katia Ricciarelli che sul suo percorso ha commentato: “Io sono già arrivata alla finale, ho fatto un percorso straordinario, non chiedo di più. Largo ai giovani”. Lulù ha ammesso di aver trovato un suo punto d’equilibrio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra le tre donne la vincitrice della nomination che diventerà la seconda concorrente che avrà accesso direttamente alla finale è: Lulù Selassié. (Agg. Adriana Lavecchia)
Lulù difesa da tutti
Lulù è una candidata alla finalissima del Grande Fratello Vip 2021 e Katia Ricciarelli parlando con Soleil Sorge (entrambe in nomination per la finalissima) ha commentato con la ragazza il comportamento di Lulù evidenziando come la ragazza non abbia portato nulla di particolare all’interno del reality se non la sua relazione con Manuel Bortuzzo.
Alfonso Signorini dopo aver rivisto la clip ha voluto lodare la principessa per il suo comportamento dicendo: “Lulù non ha avuto paura ad intraprendere una storia con un ragazzo come Manuel pur consapevole delle problematiche che si porta dietro e solo per questa storia esemplare meriterebbe tantissimo”. Anche Manuel ha voluto lodare il comportamento di Lulù all’interno della casa commentando come con i suoi codini e la borsetta diventata iconica della ragazza ha “Conquistato un’Italia intera”. Anche Adriana Volpe è intervenuta per difendere la principessa dicendo: “Perché Lulù ha mai lavato i piatti? Lava i suoi, ma non è che lava i piatti”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Confronto tra Nathaly, Jessica, Lulù e Delia
Dopo il dolce ricongiungimento familiare è giunto il momento per alcune donne della casa di salire sul ring in un confronto tra Jessica e Lulù e Nathaly e Delia. Jessica Selassié ha più volte accusato la donna arrivando anche a dire: “Ti meriti quello che ti è successo”. Questa sera la principessa ha espresso la sua idea: “Ho commentato in quel modo, non ti ho mai chiesto scusa e mi dispiace. Anche Nathaly nei giorni scorsi ha avuto modo di commentare il rapporto tra Barù e Jessica sostenendo che la donna abbia messo un cappio sul concorrente fino ad arrivare alla grande discussione avuta con la donna di qualche ora fa. Anche in studio le due opinioniste sono intervenute sul comportamento di Nathaly di questo pomeriggio. Jessica è intervenuta sul comportamento di Nathaly su Barù ha svelato: “Sicuramente un’interesse c’è stato anche durante la quarantena”. Nathaly ha spiegato: “Avevamo la stanza difronte in hotel”
Sophie incontra suo fratello Riccardo
Sophie Codegoni questa sera sta per incontrare suo fratello Riccardo, il ragazzino dopo aver visto la ragazza ha voluto dire alla ragazza: “Mi manchi, ti seguo sempre. Ho ancora la foto in cui mi allatti e quando la guardo ti penso sempre”. Sophie Codegoni, emozionata nel rivedere il fratellino gli ha detto: “Vorrei abbracciarti e baciarti!” per poi promettergli una cosa importante: “Quando usciamo io e Ale ti portiamo a Disneyland che so che era il tuo sogno!”. Alfonso Signorini ha voluto una promessa da parte del bambino: “Se Sophie arrivasse in finale io ti voglio con noi!”. Prima di salutarsi Sophie ha voluto ribadire: “Ti amo alla follia!”.
Alex, Delia e Soleil esperimento al buio
Anche Alex Belli ha raggiunto le due donne all’interno della mistery per avere un confronto diretto con entrambe le donne per fare un esperimento con il conduttore lasciando i concorrenti al buio per spegnere metaforicamente i riflettori accesi sul triangolo da tanto tempo. Delia ha ammesso di essere contenta del rientro di Alex nella casa. Soleil, in merito ai tuoi sentimenti sull’attore dicendo: “Non ha diritto di sapere cosa c’è nel mio cuore, quello ce l’hanno le persone a me care e vicine e adesso abbiamo diviso le nostre strade”. Alex Belli in merito al suo rapporto con entrambe le donne ha ammesso: “Io ho due amori, le forme dell’amore sono tante, c’è un amore umano nei confronti di Sole e dall’altra parte c’è un amore completamente diverso”. Nessuno dei concorrenti è riuscito ad avere chiarezza sulla storia tra di loro e prima di riaccendere le luci Alfonso Signorini ha chiesto se Alex vorrebbe baciare qualcuno in quella stanza e l’attore ha commentato: “Vorrei abbracciare Sole e baciare Delia”.
Alex Belli si difende, Soleil lo smaschera
La discussione tra Delia, Soleil e Alex Belli continua e Alfonso Signorini vuole capire il più possibile a riguardo e ha chiesto: “Chi sta affondando tra te e Soleil in questa storia?” a questa domanda Soleil ha risposto: “Sta affondando lei e lui perchè io non sono su quella barca” Delia a sua volta ha ribattuto: “Nemmeno io sto affondando perchè ho i piedi per terra”. Adriana Volpe ha commentato riferendosi ad Alex: “Tu hai detto a Delia esci da questo loop, ti ti dico: occhio perchè queste cose le devi riflettere su di te, sei tu in overbooking e in loop, prendi una decisione!” Alex Belli ha ribadito la sua idea: “Ho già scelto!”. Soleil Sorge è intervenuta sull’attore dicendo: “Stai dicendo tante stronz*te” (Agg. Adriana Lavecchia)
Soleil chiude la sua amicizia con Alex Belli
Questa del Grande Fratello Vip 2021 sarà una puntata ricca di colpi di scena, Alfonso Signorini ha subito affrontato l’argomento Alessandro Basciano preannunciando che per lui ci saranno alcuni provvedimenti molto seri che serviranno anche da monito per gli altri concorrenti che più volte hanno infranto le regole del GF.
Un altro argomento caldo della serata è il triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge, soprattutto dopo che l’attore si è riversato tra le braccia dell’influencer in lacrime confidandosi con lei. Delia interrogata da Alfonso Signorini ha ammesso: “Il cuore comanda e comanda che quando lo vedo negli occhi mi sciolgo come un burro”. Rivedendo le immagini Alfonso Signorini ha fatto notare come la ragazza faccia ad abbandonarsi a lui nuovamente e l’attrice ha confermato dicendo: “Mi vengono in mente delle scene di tutto quello che c’è stato prima ed è normale che come donna ferita ci voglia del tempo”. Anche Soleil Sorge è intervenuta all’interno della conversazione ribadendo la sua posizione sulla coppia e confessa: “Ho deciso di mettere fine alla nostra amicizia per un riguardo verso Delia e Alex e anche perchè non voglio dei rapporti limitati o farsati”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Grande Fratello Vip 2021, quarantaduesima puntata: diretta e anticipazioni
La 42esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 si preannuncia indimenticabile. Questa sera una tra Lulù Selassié, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli conquisterà un posto in finale insieme a Delia Duran, già nominata durante le scorse puntate del reality. Questa puntata sarà anche la prima a rivedere Alex Belli all’interno della casa che in soli pochi giorni di permanenza è riuscito ad riavvicinarsi a Delia Duran, tra litigi e passioni, ma anche a Soleil Sorge. Durante la serata ci sarà anche l’opportunità per Sophie Codegoni di chiarire con Lulù dopo il litigio, ma anche l’opportunità di salutare suo fratello Riccardo. Ci sarà anche il tempo di affrontare un’altra lite che ha coinvolto l’altra delle sorelle Selassié ancora in casa, Jessica, e Nathaly Caldonazzo per via del cibo in casa. (Agg. Adriana Lavecchia)
Chi sarà la seconda finalista del Grande Fratello Vip 2021?
Il Grande Fratello Vip 2021 torna in onda oggi, giovedì 17 febbraio, con il secondo appuntamento settimanale. Quella di questa sera, come ha annunciato Alfonso Signorini nelle anticipazioni durante il daytime, è una puntata assolutamente imperdibile. Tante le dinamiche nate nelle ultime ore e tanti gli argomenti che il conduttore affronterà con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Uno dei momenti più attesi sarà sicuramente l’elezione della seconda finalista che, esattamente come accaduto con Delia Duran, dovrebbe avvenire in studio. A contendersi il secondo posto in finale sono Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge, scelte dalla casa.
Il televoto è ancora aperto e sarà chiuso solo nel corso della puntata. Chi tra la cantante, la principessa e l’influencer strapperà il biglietto in anticipo per la finalissima del 14 marzo? Secondo i sondaggi del web, Katia non avrebbe possibilità. La sfida finale dovrebbe essere tra Soleil e Lulù, entrambe indiscusse protagoniste della sesta edizione del reality.
Alex Belli tra Delia Duran e Soleil Sorge: fine del triangolo?
La puntata di questa sera del Grande Fratello vip 2021, come accaduto nella maggior parte dei casi, dovrebbe cominciare con il blocco dedicato al triangolo Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Il ritorno nella casa di Alex aveva scatenato l’entusiasmo di Soleil la quale, tuttavia, dopo poche ore, ha capito di non essere più al centro dei pensieri di Belli con cui ha avuto un durissimo scontro che ha portato i due a mettere un punto al loro rapporto.
Decisamente diversa è la situazione tra Alex e Delia Duran. Incontrare Belli ha cancellato i dubbi di Delia che si è lasciata andare tra le braccia dell’attore. Durante una chiacchierata con Lulù, la Duran ha ammesso che rivederlo ha cancellato la rabbia nei suoi confronti. Questa sera, dunque, Signorini chiederà a Belli di annunciare la sua decisione definitiva?
Lulù contro Sophie Codegoni, Jessica Selassiè contro Nathaly Caldonazzo: lite infuocate al Grande Fratello Vip
A poche ore dalla diretta con Alfonso Signorini, la casa del Grande Fratello Vip è stata scossa da due durissimi litigi che hanno coinvolto le sorelle Selassiè. Tutto è nato per la scorte di cibo che creano sempre scontri tra gli inquilini della casa più famosa d’Italia. Lulù ha litigato pesantamente con Sophie la quale l’ha accusata di usare i suoi problemi per “fare la vittima e arrivare in finale”. Jessica, invece, ha discusso con Nathaly Caldonazzo la quale le ha lanciato una frecciatina sulla sua vita sentimentale. Signorini, questa sera, metterà le sorelle Selassiè contro Sophie e Nathaly.
Jessica e Lulù, inoltre, saranno le protagoniste anche di un confronto con Delia Duran dopo l’avvicinamento di quest’ultima a Barù. Negli ultimi giorni, tuttavia, tra le Selassiè e Delia tutto sembrava tornato sereno: i confessionali, tuttavia, potrebbero scatenare l’ennesima discussione.