Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live quarantatreesima puntata 21 febbraio 2022

Come sempre le nomination nella casa del Grande Fratello Vip 2021 portano i concorrenti alle diatribe, come quella tra i compagni di stanza Soleil Sorge e Davide Silvestri dopo che l’influencer ha nominato l’attore per via di alcune sue critiche sul suo comportamento con Delia Duran. Alla fine delle nomination i concorrenti a rischio eliminazione sono Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. (Agg. Adriana Lavecchia)



Katia contro Manila Nazzaro e Miriana Trevisan

Il confronto a distanza tra Kabir e Manila è proseguito dallo studio dove l’ex concorrente ha detto: “Tra tutte le persone non mi piace manila non solo per il bacio di giuda, era amica di soleil e l’ha tradita, era amica di Katia e l’ha tradita, dopo la nomination le ho chiesto perché e mi ha detto che non è una gran cosa la nomination. Manila ha fatto tante cose nella casa per aiutare gli altri, ma il suo comportamento in queste cose non mi piace”. Manila non ha accettato le parole dell’attore e ha replicato: “Io non ho tradito né Katia né Soleil, con Soleil si sono alzati dei muri che abbiamo buttato già e sono felice. La verità è che io do il cuore e lo do totalmente, ma quando sento di non essere apprezzata o minimizzata divento indifferente”. La discussione tra Kabir e Manila ha portato ad altri scontri all’interno della casa tra Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan i cui rapporti all’interno della casa sono andati a peggiorare di giorno in giorno, Miriana Trevisan ha sbottato contro la cantante e Soleil dicendo: “Io non parlo di voi, sento le vostre cattiverie e metto confini”. (Agg. Adriana Lavecchia)



Cosa succederà tra Barù e Jessica?

Dopo tutte le insistenze di Jessica Selassié nei confronti di Barù il concorrente si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in confessionale: “Ci farei ses*o con Jessica però poi si affezionerebbe”. Jessica ha ammesso di voler andare dritta per la sua strada e di non mollare.
Anche Katia Ricciarelli ha ammesso di apprezzare l’ipotetica coppia tra Jessica e Barù, rivelando come da alcuni comportamenti abbia visto qualche passo avanti da parte del concorrente: “Camminavate insieme e hai appoggiato la mano sulla spalla di lei, tu non hai mai fatto un gesto così da persona normale”.
Kabir Bedi è arrivato in studio dopo l’eliminazione e ha commentato la sua esperienza al Grande Fratello dicendo: “Come una prigione a 5 stelle”. Alfonso Signorini ha voluto far collegare i concorrenti della casa con l’ex concorrente anche per un ultimo confronto con Manila “Definirmi disperata in questo gioco è stata una ferita troppo pesante, soprattutto per quello che io ho fatto per lui” (Agg. Adriana Lavecchia)



Alex Belli abbandona la casa del Grande Fratello Vip 2021

Delia Duran alla domanda di Alfonso Signorini sulle sue intenzioni ha ammesso senza ripensamenti: “Voglio rimanere per me stessa”. Dopo la sua decisione ha subito raggiunto suo marito per comunicarli la sua decisione lasciandogli anche un messaggio per il loro futuro: “Hai fatto il primo passo di venire qui a riconquistarmi. Rimango per me, il resto lo sistemiamo fuori dal programma. Lo sai che io ti amo, però ci vuole del tempo”. Dopo che Delia Duran e Alex Belli si sono salutati, Alfonso Signorini ha chiesto anche a Soleil se avesse intenzione di salutare l’attore ma l’influencer, come Delia, non ha avuto alcun dubbio e ha detto: “Assolutamente no, vorrei anche dire una cosa” sentenziando severa:”Alex è venuto qui dentro non per recuperare il suo matrimonio, ma per cercare di farmi esporre e far ammettere in qualche modo il mio amore per lui. C’è stato un momento di confusione tra di noi. L’amore si da con intenzione, si dicono delle cose con un certo tipo di peso”. Nonostante Alfonso Signorini abbia chiesto ad Alex Belli di abbandonare la casa senza passare dal salotto, l’attore ha fatto il suo ingresso all’interno del salotto per salutare tutti i concorrenti. (Agg. Adriana Lavecchia)

Delia seguirà Alex Belli fuori dalla casa?

Un momento di grandi sogni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 e dopo il momento in cui tutti i concorrenti hanno dichiarato il loro più grande sogno Alfonso Signorini vuole mettere Delia davanti ad una decisione importante: continuare all’interno della casa verso la finale o seguire suo marito che questa sera abbandonerà definitivamente la casa.
L’ingresso dell’attore nella casa del Grande Fratello Vip 2021 ha portato Delia a tante conclusioni in primis quella di sentirsi “Più sicura di sè stessa”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Kabir Bedi eliminato!

Alessandro Basciano potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2021, soprattutto dopo il suo comportamento della scorsa settimana ammettendo di non sapere come gestire il distacco. Sophie sui loro progetti fuori dal reality ha ammesso: “Vogliamo girare il mondo insieme, poi io sto cercando casa a Milano, e abbiamo detto di prendere la nostra casa lì così quando lui viene stiamo nella nostra casa”.
I risultati della nomination però, si sono rivelati a favore della coppia portando Kabir Bedi all’eliminazione che ha voluto ringraziare tutto il pubblico dicendo: “Il pubblico mi ha salvato tre volte, sono grato per questo. Sento che ho avuto una grande esperienza. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Barù incontra sua sorella

Tra i quattro concorrenti in nomination i primi due a salvarsi dall’eliminazione sono Barù e Nathaly. Dopo essersi salvato dal rischio dell’eliminazione è arrivato il momento per Barù di fare un confronto con sua sorella Fedra in cui il concorrente ha confessato: “Non abbiamo avuto un rapporto molto stretto, abbiamo avuto due vite molto diverse”. In giardino il concorrente ha rivisto sua sorella che ha confessato: “Ti guardo e noto che hai tanti lati di papà e questo mi fa sentire ancora di più la sua mancanza”. Il concorrente ha accettato di buon grado la presenza di sua sorella nel reality, confessandole di avere molto piacere nel riallacciare i rapporti con lei: “Quando mi sbattono fuori di qui passo da Maccarese, è di strada”. Rientrando in casa Barù ha commentato: “Odio queste robe” cercando di ricomporre la sua corazza. (Agg. Adriana Lavecchia)

Katia minaccia Alex Belli “Ti prenderei a sberle”

Katia Ricciarelli, dato il comportamento di Alex Belli non si è risparmiata con i giudizi. I due concorrenti si sono confrontati all’interno della mistery ribadendo la sua opinione: “L’amore non è questo. Io voglio bene a Soleil ma ha fatto molto male a fare una cosa del genere”. La soprano non ha voluto intraprendere una discussione con l’attore implorando anche il conduttore di poter abbandonare la stanza per sedersi tra “Persone normali”. Katia Ricciarelli ha ammesso all’attore: “Non amo quelli che esibiscono l’amore”. Katia non si è lasciata ingannare dai discorsi dell’attore confessandogli: “Se non fossimo in televisione ti tirerei una sberla”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Lite tra Alex Belli e Soleil Sorge

Il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge non è affatto piaciuto a Katia Ricciarelli che ha giudicato il gesto poco carino per i modi e il contesto in cui questo gesto è avvenuto. Anche le due opinioniste si sono dimostrate concordi al discorso di Katia Ricciarelli.
Alex Belli, interrogato sui suoi stati d’animo in merito al bacio tra Delia e Soleil ha detto: “In quel momento ho letto talmente tanta verità tra le due ed ero strafelice. Non ho visto niente di torbido in questo. Ero compiaciuto perché finalmente si sono avvicinate”.
Non solo il bacio, durante la serata di sabato Soleil Sorge ha confessato all’attore di provare dei sentimenti nei suoi confronti commentando le clip dello scorso sabato: “C’è stato un momento in cui la nostra complicità ha portato a dei sentimenti che non riuscivamo neanche noi a comprendere. Quello che abbiamo avuto a me ha fatto amare questa persona per quello che ho conosciuto, una serie di eventi mi ha fatto aprire gli occhi”. Anche Alex Belli ha ammesso di amare l’influencer in maniera “Umana e viscerale” ammettendo anche: “Io ho un amore per Delia, indissolubile”

Bacio tra Delia e Soleil? Gesto di pace

Un fine settimana ricco di colpi di scena all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 dopo che Delia Duran e Soleil Sorge si sono lasciate andare ad un appassionato. Durante la serata di sabato Soleil ha rivelato ad Alex Belli, che questa sera abbandonerà per sempre la casa del Grande Fratello Vip 2021, di averlo amato realmente all’interno della casa. Alfonso Signorini ha subito voluto approfondire la questione con le dirette interessate mostrando alle due donne anche i commenti degli altri concorrenti che non hanno reagito bene al comportamento delle due donne. Il conduttore ha subito voluto capire il perché di questo bacio a cui Soleil ha risposto: “Prese anche dalla leggerezza del momento Delia ha provato a baciarmi e io ho detto di no, poi mi sono lasciata andare. In quel momento si è liberato un gesto di pace”. “Modo per scaricare la negatività che avevamo entrambe. Delia ha ammesso anche di aver sentito l’attrazione durante il bacio anche e l’influencer ha confessato: “Sono cinque mesi che sono qui dentro un bacio fa sempre piacere”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta quarantatreesima puntata

Con la finale del 14 marzo sempre più vicina, il Grande Fratello Vip 2021 torna in onda oggi, lunedì 21 febbraio, con una puntata imperdibile che porterà all’eliminazione di un concorrente importante per le dinamiche della casa. Alfonso Signorini, con l’aiuto delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, racconterà gli ultimi giorni dei candidati all’eliminazione. Al televoto ci sono quattro personaggi importanti e che, in modo diverso, hanno contribuito a creare numerose dinamiche. A rischiare l’eliminazione, infatti, ci sono Barù, Nathaly Caldonazzo, Kabir Bedi e Alessandro Basciano. Se i primi tre sono finiti al televoto dopo le nomination, Alessandro ha subito un provvedimento disciplinare.

Tra i quattro candidati all’eliminazione, chi dovrà lasciare definitivamente la casa di Cinecittà ad un passo dalla finalissima? Dai sondaggi, sembrerebbero non correre rischi Barù e Nathaly Caldonazzo. A giocarsi l’eliminazione dovrebbero essere Kabir che, nelle scorse settimane, ha animato la casa con la lite con Manila Nazzaro e Alessandro Basciano, finito in nomination per una decisione del Grande Fratello che ha deciso di “punirlo” dopo la dura reazione che ha avuto in seguito ad una lite con Sophie Codegoni.

La verità sulla notte tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip

Occhi puntati sul triangolo Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran nella puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda questa sera. Il weekend ha portato a galla i sentimenti dei tre protagonisti del triangolo che, da settembre, è al centro di tutte le diamiche del reality. Nel corso della 43esima puntata, Alfonso Signorini proverà a fare chiarezza sulla situazione in vista della prossima uscita dalla casa di Alex Belli. Dal bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge fino alla scontro tra l’influencer e l’attore: sono questi gli argomenti principali del nuovo appuntamento con il reality show.

L’una di fronte all’altro, il conduttore darà vita all’ennesimo confronto tra Soleil, Alex e Delia. Nel corso della serata, anche gli altri concorrenti potrebbero essere chiamati a prendere una possizione. Con chi si schiereranno? Nelle scorse ore, pur consolando Soleil in preda ad un crollo emotivo dopo la lite con Alex, la maggior parte degli inquilini  è convinta che non ci siano vittime e carnefici. Resteranno su tale posizione anche stasera? Signorini potrebbe coinvolgere nella discussione anche gli ex concorrenti, in primis Manuel Bortuzzo che ha commentato sui social quanto accaduto sabato sera.

Alessandro Basciano, confronto con l’ex compagna al Grande Fratello Vip?

Tra gli altri protagonisti della 43a puntata del Grande Fratello Vip ci sarà sicuramente Alessandro Basciano. L’ex tentatore è stato al centro di numerose discussioni sui social dopo essere stato colpito dal provvedimento disciplinare. Se la sorella Gioria ha puntato il dito contro il Grande Fratello che avrebbe utilizzato “due pesi e due misure”, l’ex compagna di Basciano si è lasciata andare ad uno sfogo sui social.

Alessandro non è stato ancora informato dell’accaduto. Questa sera, dunque, Signorini gli mostrerà le parole scritte dall’ex compagna per dargli la possibilità di replicare? Inoltre, Sophie Codegoni potrebbe scoprire le parole che la mamma Valeria ha scritto ad Alessandro attraverso una lettera. Infine, potrebbe esserci una sorpresa per Jessica e Lulù Selassiè. Clarissa, infatti, durante una diretta Instagram, ha svelato che quella di questa sera sarà una puntata speciale.