Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live quarantaquattresima puntata 24 febbraio 2022
Il mistero sulla frase di Nathaly Caldonazzo sta per essere risolto. Alfonso Signorini ha mostrato un video della donna che sbottando dice: “Che bassezza, manco gli zingari oh”. I concorrenti hanno fatto notare ad Alfonso Signorini di non riferirsi a quel momento in particolare, ma ad un altro momento che non è andato in onda. (Agg. Adriana Lavecchia)
Nomination per Nathaly, Antonio e Miriana
Durante le nomination palesi i concorrenti si sono lasciati andare a numerosi litigi tra di loro, la maggior parte delle accuse sono state rivolte a Nathaly Caldonazzo che avrebbe detto delle frasi offensive nei confronti delle principesse Selassié. Alfonso Signorini vedendo la rabbia dei concorrenti ha voluto chiarire che le presunte frasi dette dalla concorrente sono state travisate da molti concorrenti a seguito del passaparola e ha voluto comunicare a tutti i concorrenti la richiesta fatta alla redazione di annotare le parole esatte pronunciate dalla concorrente. Le nomination si sono concluse con l’ingresso in nomination di Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno. (Agg. Adriana Lavecchia)
Biagio D’Anelli si difende dalle accuse
Katia Ricciarelli è arrivata in studio e dopo aver ripercorso tutti i momenti più belli all’interno della casa in cui ha avuto modo di confrontarsi con gli altri concorrenti e anche con sè stessa. Prima di salutare la donna Alfonso Signorini ha voluto fare una precisazione in merito ad un post di Clarissa Selassié rivolto alla soprano: “Vaffanc*lo esci brutta strega”. Alfonso Signorini non ha gradito il comportamento della principessa ed ha commentato: “Queste manifestazioni pubbliche di maleducazione gratuita non le accetto, perchè ci sono tante e tanti giovani educati e che conoscono ancora le buone maniere”. “Secondo voi io sono brutta e strega?”.
Alfonso Signorini ha mostrato alcune immagini a Miriana Trevisan di Arianna David che ha accusato pubblicamente la relazione tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: “Lei ha provato a contattarmi perchè voleva dirmi delle cose di Miriana ma non le ho risposto. Io ho chiamato la mia ex fidanzata per chiudere la relazione al telefono perchè era finita tramite la telecamera”. Miriana, ha ribadito il suo amore e la sua fiducia nei confronti di Biagio. (Agg. Adriana Lavecchia)
Katia Ricciarelli arriva in studio
Soleil ha chiuso definitivamente, e questa volta per davvero, con Alex Belli, spiegando il suo significato della parola amore nei confronti di una persona: “Amare una persona umanamente è quello di avere un amore per questa persona come essere umano sotto tanti punti di vista, un ti amo da innamorato è un altro livello”. La zia di Soleil Sorge, Daniela, ha voluto scrivere una lettera per la ragazza congratulandosi con lei in merito al suo comportamento nei confronti di Alex Belli e Delia Duran: “Hai fatto bene a prendere le distanze”.
Katia Ricciarelli ha fatto il suo ingresso all’interno dello studio dopo aver abbandonato definitivamente la casa: “Il momento più bello è quando mi sono divertita buttandomi in piscina e lo spettacolo e anche se loro non cantavano si sono divertiti e si sono interessati al melodramma. Quello più difficile quando mi prendeva lo sconforto, è difficile non avere momenti di tristezza” concludendo: “Ho imparato a convivere con la solitudine, frequentando le persone della casa. Non capisci quanto sei solo, invece bisogna stare in mezzo alle persone per isolarsi e riflettere” (Agg. Adriana Lavecchia)
Katia Ricciarelli esce dalla casa senza salutare tutti i concorrenti
Katia Ricciarelli è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello e prima di andare tutti i concorrenti della casa si sono alzati in piedi e sono stati frezzati per dare l’opportunità alla soprano di salutare solo voleva lei. La soprano si è avvicinata a Davide Silvestri, Giucas Casella, Antonio Medugno, Soleil Sorge, Delia Duran e Barù, ignorando totalmente tutti gli altri concorrenti.
Poco prima di uscire dalla casa Alfonso ha invitato gli altri concorrenti della casa a salutare Katia se ne avessero avuto voglia. Sophie Codegoni si è avvicinata alla cantante dicendole: “Ci tenevo a salutarti perché dopo 5 mesi insieme mi sembrava brutto non darti neanche un abbraccio”. Dopo l’eliminazione di Katia Ricciarelli, Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo dicendo: “Dopo la sua uscita io qui non ci voglio stare qui dentro”. Alfonso Signorini ha voluto esprimere la sua opinione su quanto accaduto con il saluto a Katia Ricciarelli dicendo: “Ho apprezzato molto il gesto di Sophie e di tutti gli altri che si sono alzati per salutare la signora Ricciarelli, perché a me hanno insegnato a portare rispetto a una signora di 76 anni”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Una nuova Delia dopo Alex Belli?
Tra i grandi assenti tra i fuoriusciti del Grande Fratello Vip c’è Alex Belli che ha preferito prendere una pausa dalle tensioni dell’ultimo giorno e ha mostrato alla donna un video postato dall’attore sul suo profilo Instagram.
Delia ha confessato ad Alfonso di sentire la mancanza di suo marito confessando di non averlo seguito fuori dalla casa perchè necessita di tempo per poter andare avanti nella sua relazione. Alfonso Signorini ha voluto mostrare alla donna alcune clip in cui altre concorrenti della casa esprimevano il proprio giudizio sul suo comportamento.
Miriana Trevisan ha notato come la donna prima dell’ingresso di suo marito all’interno della casa fosse molto vicina ad alcuni concorrenti uomini come Antonio o Barù, mentre dopo l’uscita di Alex Belli ha interrotto i rapporti. (Agg. Adriana Lavecchia)
Davide contro tutti
Le accuse nei confronti di Davide da parte delle tre concorrenti si sono trasformate in un giudizio nei confronti di Katia Ricciarelli in cui Miriana Trevisan e Lulù hanno approfittato delle parole della soprano per rinvangare tutti i momenti negativi che la soprano ha avuto all’interno della casa.
Tra una discussione e l’altra è arrivato per tutti i concorrenti il momento del verdetto delle nomination. Il primo concorrente tra Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo a salvarsi è proprio l’attore. (Agg. Adriana Lavecchia)
Confronto tra Davide, Soleil, Lulù e Nathaly
Davide ha spiegato il motivo del suo distacco nei confronti di Soleil dicendo: “Sono sempre stato zitto su cose in cui non ero d’accordo, poi è successa quella cosa con Alex che mi ha dato fastidio e sono rimasto nel mio. Poi ti ho visto fare quella cosa con Alex e mi sei sembrata incoerente”. Nathaly invece ha spiegato il suo astio nei confronti di Davide dicendo: “Io ho cercato di capirlo quando sono entrata, poi ho trovato un muro e non si è mai concesso neanche di un centimetro. E’ una persona che qui dentro tende a dividere piuttosto che a unire”. Davide è d’accordo nei sentimenti di astio nei confronti della donna: “Quando abbiamo brindato e tu hai detto: ai nemici. La verità è che non ci piacciamo a pelle. Per le strategie qui sei forse una delle poche che parli male di me, invece io non ti metto contro nessuno”.
Anche Lulù Selassié ha definito “Infame” l’attore perchè secondo lei: “Era un modo di dire a Davide che comunque lui è un amico però quando ti attaccano sta zitto e non parla, e per me non è un vero amico”. Davide ha commentato: “Non ti dico che la scuso, però capisco cosa voglia dire”.
La conversazione si è conclusa con un ultimo confronto su Soleil in cui l’attore ha ribadito alla ragazza di averla difesa anche durante il suo rapporto con Alex Belli evitando di criticarli e rinunciando anche ad approfondire il suo rapporto con Aldo Montano. (Agg. Adriana Lavecchia)
Davide sotto accusa
Anche Adriana Volpe ha commentato l’atteggiamento di Lulù dicendo: “Io ho visto un capriccio di Lulù. Erano così tranquilli e carini, non pensare che il mondo giri intorno a te, pensa ad essere generosa nei confronti di tua sorella”. Lulù si è difesa dagli attacchi ammettendo la sua tristezza quella sera in cui la sua relazione con Manuel Bortuzzo avrebbe compiuto 5 mesi confessando di voler dormire in quel letto che era lo stesso con cui dormiva con Manuel.
Davide Silvestri nelle ultime settimane è stato attaccato da diversi concorrenti il concorrente ha ammesso: Da Soleil me l’aspettavo, da Lulù non me l’aspettavo e da Nathaly me l’aspettavo, so che sparla male di me in giro”.
Lulù e Jessica in crisi?
Nathaly Caldonazzo alla fine della discussione ha ammesso che secondo lei Manila e Katia si vogliano bene anche se non riescono a dimostrarsi l’affetto che provano.
Un altro scontro al femminile sta per essere analizzato da Alfonso Signorini, il rapporto tra Lulù e Jessica Selassié che nel corso della loro permanenza all’interno del reality hanno dimostrato una forte coesione anche se i litigi non sono mancati. Negli ultimi giorni agli occhi degli spettatori è sembrato che Lulù potesse essere insofferente in merito al comportamento della sorella a cui Jessica ha risposto: “Lulù ha un modo di fare nel proteggere chi ama di in cui dice le cose in maniera molto dura”.
Lulù nel corso della notte, dopo aver trovato Barù a dormire nel suo letto ha “obbligato” al concorrente ad andare a dormire nel suo letto, Jessica ha commentato questo momento dicendo: “Era un capriccio di Lulù, si aspettava che tutti fossero svegli per fare due chiacchiere e invece dormivamo tutti. Mi sono infastidita perchè tutto questo era inutile”.
Jessica ha ammesso di non aver tentato un approccio con Barù, nonostante fosse nel suo letto perchè ha paura di un rifiuto. Barù ha ammesso: “Non credo che debba avere paura di un mio rifiuto perchè è fantastica e il mio rifiuto non sarebbe nulla. Non so se la rifiuterei, però mi sto avvicinando a lei, adoro passare del tempo con lei”. (Agg Adriana Lavecchia)
Scontro tra Miriana, Jessica, Soleil e Katia
La 44a puntata del Grande Fratello Vip 2021 si apre con un pensiero di Alfonso Signorini su quanto sta accadendo in questo momento in Ucraina e la volontà del reality di fare compagnia a tutti gli spettatori. La puntata si apre subito con un confronto tra Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan dopo la forte litigata durante l’ultima puntata in diretta.
Manila Nazzaro ha definito la soprano “Crudele” e ha spiegato il motivo di questa sua parola: “Io e Katia abbiamo avuto un rapporto fortissimo per molti mesi. Sentirmi definire vipera mi sono sentita denigrata. Io credo che più si è grandi più bisogna avere rispetto dei piccoli”. Katia Ricciarelli ha risposto alle affermazioni della donna dicendo: “Io ti ho sempre difesa”. Katia ha anche ammesso di non voler bene a Miriana: “Mi è indifferente!”.
Soleil Sorge in questa discussione ha sempre preso le difese di Katia Ricciarelli accusando le due donne: “Voi tendete ad accusare il comportamento delle persone poi loro sono buone, non comprendendo che forse se Katia si è distaccata è proprio perchè ha visto degli atteggiamenti da parte vostra non corretti”. Miriana Trevisan ha commentato la definizione della soprano nei suoi confronti commentando: “Per me è cattiveria, perchè ti leghi in 6 mesi di convivenza ad una persona. Ha giudicato per cose che le venivano riportate. Il concetto è questo io sono andata tante volte di nascosto ad aiutare Katia senza chiedere mai niente in cambio”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta quarantaquattresima puntata
All’interno della casa del Grande Fratello Vip la tensione è molto alta e, a poche settimane dalla finalissima, la casa sembra essere divisa in due grandi fazioni in cui le alleanze cambiano di giorno in giorno, questo è quanto accaduto tra Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan che si sono allontanate dopo un litigio della prima con Jessica Selassié in cui la showgirl ha preso le difese delle principesse. Questa sera si saprà anche chi dovrà definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip tra Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo, il pubblico avrà accolto la richiesta della soprano che pubblicamente durante la scorsa diretta aveva chiesto al pubblico di mandarla a casa? (Agg. Adriana Lavecchia)
Scontro tra donne
Scontro tra Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda questa sera. Sarà un appuntamento prevalentemente rosa quello di questa sera con le donne della casa protagonista delle dinamiche più importanti dell’ultima settimana. Tra gli scontri più attesi c’è sicuramente quello tra Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Dopo essere diventate amiche e aver trascorso diverso tempo, qualcosa si è spezzato tra le due. A far allontanare la Trevisan è stato il litigio tra Nathaly e Jessica Selassiè e le successive prese di posizione sulle sorelle Selassiè.
Profondamente legata sia a Jessica che a Lulù, Miriana si è schierata dalla loro parte non gradendo neanche l’avvicinamento improvviso della Caldonazzo a Katia Ricciarelli. Prima di scoprire se sarà la Caldonazzo a dover lasciare definitivamente la casa, questa sera, ci sarà un faccia a faccia tra Nathaly e Miriana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Chi sarà eliminato tra Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo?
Giovedì 24 febbraio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2021. Alla finalissima del 14 marzo mancano ormai solo due settimane e la casa sembra divisa in due fazioni. Liti e incomprensioni sono all’ordine del giorno e saranno al centro della quarantaquattresima puntata del reality show condotta da Alfonso Signorini con le sue immancabili opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quello di questa sera è un appuntamento assolutamente imperdibile. La casa, infatti, perderà una forte personalità per la decisione del pubblico.
Al termine delle nomination della scorsa puntata, al televoto sono finiti Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo. Tre concorrenti che, in modo diverso, hanno contribuito a creare dinamiche all’interno della casa di Cinecittà. La cantante lirica, stanca dopo cinque mesi e mezzo, ha rivolto un appello al pubblico per poter essere eliminata. Dai sondaggi che circolano sul web pare che sarà proprio lei ad abbandonare la casa.
Davide Silvestri: confronto con Lulù, Miriana e Nathaly e sorpresa della sorella
Serata particolare per Davide Silvestri quella di questa sera. L’attore, oltre a rischiare l’eliminazione, ha scoperto di essere stato messo in discussione da Lulù Selassiè, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. L’attore ha già avuto un chiarimento con Lulù la quale gli ha spiegato che, pur comprendendo il suo legame con Katia Ricciarelli, avrebbe preferito vedere una sua poszione più netta durante lo scontro tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan sapendo del legame che l’attore ha anche con l’ex ragazza di Non è la Rai.
Davide ha compreso le ragioni di Lulù, ma cosa accadrà stasera? Un confronto tra l’attore e alcune donne della casa cambierà gli equilibri? Per lui, poi, arriverà una dolcissima sorpresa. Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, per regalargli una grande ed indimenticabile emozione, arriverà la sorella di Davide con i nipotini a cui Silvestri è particolarmente legato.
Manila Nazzaro e Miriana Trevisan contro Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo: scontro al Grande Fratello Vip?
Si preannuncia di fuoco il confronto che il Grande Fratello Vip ha deciso di organizzare per la 44esima puntata. Da una parte ci saranno Manila Nazzaro e Miriana Trevisan e, dall’altra, Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo che pare aver scelto di schierarsi dalla parte della cantante lirica allontanandosi sempre più dall’ex Miss Italia e dall’ex ragazza di Non è la Rai con cui aveva trascorso finora gran parte del suo tempo. Signorini chiederà alla casa si schierarsi?
Infine, dopo l’uscita dalla casa di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran stanno affrontando in modo diverso l’assenza dell’attore. Delia e Soleil alternano momenti di pace ad altri più conflittuali. Questa sera, Signorini proverà a capire il vero stato d’animo di entrambe e per Soleil arriverà anche un inaspettato messaggio della famiglia.