Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live 45a puntata 28 febbraio 2022

La puntata si è conclusa con la nomination di Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Giucas Casella e Sophie Codegoni.
Nomination a parte, Giucas Casella ha dato sfoggio di sè confessando di aver avuto un piccolo problema di alzabandiera nell’ultimo tempo ma ci ha tenuto a specificare di aver risolto il problema e aiutato da Barù che ha detto: “Perchè guarda Delia quando si fa la doccia” ha ammesso di aver buttato l’occhio all’attrice. (Agg. Adriana Lavecchia)



Alessandro Basciano eliminato dalla casa

Dopo la diatriba tra Katia Ricciarelli e alcune concorrenti della casa del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha letto un messaggio di scuse da parte di Clarissa Selassié per le parole usate dopo l’eliminazione della soprano.
Dopo un discorso sul rispetto Alfonso Signorini ha comunicato a tutti i concorrenti l’esito del televoto flash avvenuto questa sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip e il concorrente eliminato definitivamente dalla casa è stato Alessandro Basciano, che ha salutato il reality tra le lacrime di Sophie Codegoni che non si aspettava un’esito del genere. (Agg. Adriana Lavecchia)



Ancora polemiche su Katia Ricciarelli

Jessica Selassié durante la scorsa settimana ha avuto modo di aprirsi molto all’interno della casa attraverso la linea della vita, raccontando la sua esperienza familiare e le disavventure che lei e le sue sorelle hanno dovuto affrontare negli anni. La principessa ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa ammettendo finalmente di aver trovato all’interno della casa la sua vera personalità che nel corso del tempo aveva nascosto per non sovrastare gli altri.
Alfonso Signorini ha voluto mostrare alcune immagini della casa a Katia Ricciarelli dopo la sua eliminazione dal reality, comprese le risposte di Miriana Trevisan, Jessica e Lulù che non si sono alzate per salutare la soprano. Katia Ricciarelli ha commentato il comportamento delle concorrenti riferendosi al presentatore: “Secondo te io devo parlare di loro? Lo vedete quello che dicono ancora adesso” e ha spiegato agli altri concorrenti il motivo della sua scelta: “Ho fatto un’uscita così perchè non volevo abbracciare le persone che mi hanno fatto del male. Avrò diritto alla mia età di scegliere”.(Agg. Adriana Lavecchia)



Alessandro, Antonio, Miriana e Sophie in nomination flash

Ha inizio un momento inaspettato per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip: Un televoto flash in cui dovranno nominare i concorrenti che affronteranno una nomination flash. Il piramidale con il bollino d’oro è stato pescato da Jessica che dovrà iniziare una catena di salvataggio dal televoto. La principessa, proprio come da accordi con Sophie ha scelto di salvare lei, che a sua volta ha salvato il suo fidanzato, che però non ha salvato Barù, ma Soleil. Barù, l’ultimo a dover salvare un suo compagno ha dovuto scegliere tra tre concorrenti scegliendo di salvare Manila Nazzaro a discapito di Miriana Trevisan e Antonio Medugno che saranno sicuramente al televoto flash. I due concorrenti però adesso potranno vendicarsi e scegliere scegliere un concorrente a testa da portare in nomination. Il tiktoker sceglie di nominare Sophie mentre Miriana Trevisan ha scelto di portare al televoto Alessandro Basciano (Agg. Adriana Lavecchia)

Antonio vuole abbandonare la casa

La relazione tra Jessica Selassié e Barù continua senza mai arrivare al dunque anche se la principessa ha ammesso: “Anche se ieri nel letto… la presenza si è sentita”.
Intanto Antonio Medugno, dopo l’eliminazione di Nathaly ha fatto sapere alla redazione del Grande Fratello di voler abbandonare la casa, interrogato dal conduttore ha ammesso: “Questa settimana sono stato poco bene, mi sento anche vulnerabile psicologicamente e quando mi è successo anni fa sono entrato in un brutto momento e adesso voglio allontanarlo”. Per cercare di fare forza al ragazzo il conduttore ha fatto parlare Antonio con suo padre Vincenzo che gli ha detto: “Non mollare, fuori c’è tanta gente che vuole che tu resti dentro, si forte come sei sempre stato”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Sophie smentisce Corona: “Amo il mio fidanzato”

Alfonso Signorini ha voluto leggere anche alcuni pezzi dell’intervista di Fabrizio Corona, ma Alessandro non ha dubbi: “Sono sicuro che conoscendomi si rimangerà tutto”. Sulle parole di Corona in merito alle volontà della ragazza sullo sposarsi e avere figli ha smentito il suo manager dicendo: “Avere figli è uno dei miei sogni, sicuramente non ora, ma non è un futuro troppo lontano”. Alessandro Basciano non si è dimostrato particolarmente geloso e Sophie ha risposto alle dichiarazioni di Fabrizio Corona: “Non ho mai provato a dimenticarlo perché non voglio dimenticarlo, è una persona a cui voglio molto bene e vorrei farlo conoscere al mio fidanzato perché sono sicura che andranno d’accordo”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alessandro Basciano geloso di Fabrizio Corona?

Per Sophie Codegoni è arrivato il momento di scoprire quanto sta accadendo fuori dalla casa sul suo conto, prima di parlare direttamente con la ragazza Alfonso Signorini ha voluto parlare solo con le altre donne all’interno del reality chiedendo se, secondo loro, l’intervista di Fabrizio Corona possa avere una ricaduta all’interno della relazione tra Alessandro Basciano e Fabrizio Corona. Ritornato in mistery Alfonso Signorini ha chiesto ad Alessandro di cosa sia a conoscenza in merito alla vita sentimentale di Sophie Codegoni. Il ragazzo ha ammesso di sapere che la ragazza abbia avuto una relazione con qualcuno prima di entrare nella casa.
Alfonso ha mostrato alla coppia delle foto in cui Sophie Codegoni bacia Fabrizio Corona e la ragazza ha spiegato: “C’è stato un momento dopo 4-5 mesi che lavoravamo insieme ci siamo legati molto e c’è stata la complicità che ci ha portato ad avere una relazione”.
Alessandro Basciano non si è mostrato infastidito dalle foto ma del fatto che la ragazza gli aveva promesso di presentargli il suo manager con cui, secondo lei, potrebbe andare molto d’accordo. (Agg. Adriana Lavecchia)

Nathaly eliminata dalla casa

Tra i tre concorrenti in nomination il primo a salvarsi è proprio Antonio Medugno, che Miriana Trevisan aveva previsto potesse abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2021, per Miriana Trevisan e Nathaly il verdetto però non tarda ad arrivare e tra le due, ad abbandonare il reality ad un passo dalla finale è Nathaly Caldonazzo. Miriana dopo essersi salvata ha ricevuto tutto il supporto del pubblico in studio che ha supportato la donna urlando il suo nome. Dallo studio, anche Biagio D’Anelli ha voluto supportare la concorrente dicendole: “Continua ad essere te stessa perchè stai andando alla grande, non cadere nelle tue paure perchè la gente vede le persone pulite”. Rientrata in salotto, Sophie confrontandosi con gli altri concorrenti ha cercato di capire le motivazioni che hanno spinto il suo manager a fare l’intervista: “Sicuramente lui non mi ha dimenticato”.(Agg. Adriana Lavecchia)

L’amicizia tra Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno

Il momento sentimentale al Grande Fratello Vip non si conclude con l’incontro tra Alessandro e suo figlio Nicolò, e continua con l’amicizia tra Antonio Medugno e Nathaly Caldonazzo, un’amicizia che crea dei dissapori tra gli altri concorrenti che vedono nel ragazzo solo una pedina che asseconda le volontà di Nathaly. Secondo Jessica Selassié la loro amicizia è solo frutto di una strategia perchè: “Sa che con due nomination si rischia il voto, mentre con uno no”. La posizione di Jessica è stata appoggiata da sua sorella Lulù che ha detto: “Lei furbamente, avendo capito che è ingenuo e buono di cuore, lo usa per i suoi interessi”.

Secondo Alfonso Signorini, invece i due concorrenti sono uniti da un’esperienza difficile comune, Antonio commenta: “C’è un bene e una complicità nata dal nulla. Siamo tanto simili nell’affrontare sofferenze e gioie. E’ una persona che si concede quando vuole bene”. Anche Nathaly ha supportato la sua amicizia nei confronti del ragazzo: “Abbiamo una sensibilità spiccata, ci isoliamo quando sentiamo cose che non sono giuste. La cosa bella che ci unisce è una complicità che io non ho mai chiesto e queste sono le cose più preziose che la vita ti può regalare”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alessandro Basciano incontra suo figlio Nicolò

Dopo la discussione tra Alessandro e Nathaly sulle presunte frasi dette dalla concorrente per Alessandro Basciano è pronta una sorpresa che gli restituirà il buon umore: incontrare suo figlio Nicolò di 5 anni. In passerella Alessandro ha incontrato suo figlio con sua mamma. Il piccolo Nicolò, colpito dalla timidezza, ha però voluto portare un regalino per suo padre e ad Alfonso Signorini ha spiegato: “E’ un giochetto dell’ovetto Kinder e si chiama dinosauro giallo”. Il bambino “Mi manca di più la sera quando mi fa il latte” (Agg. Adriana Lavecchia)

Alfonso Signorini assolve Nathaly Caldonazzo

Oltre a Miriana un’altra concorrente è stata al centro di molte polemiche nella casa del Grande Fratello Vip sia per le sue frasi pronunciate nei confronti degli altri concorrenti che per il loro comportamento che con il passare dei giorni ha isolato sempre di più la concorrente. La donna ha ammesso la sua delusione nei confronti di alcuni concorrenti della casa, soprattutto nei confronti di Barù per cui prova: “Un senso di disgusto, un misto tra delusione e dispiacere”.
Secondo Lulù il comportamento di Nathaly Caldonazzo nei loro confronti è per l’invidia della relazione tra Jessica Selassié e Barù.
Il comportamento di Lulù nei confronti della concorrente è stato ripreso da Sonia Bruganelli che ha chiesto il motivo per il quale Nathaly non possa parlare di Jessica mentre lei sia giustificata ad andare da Antonio Medugno ad invogliarlo a passare il tempo con loro piuttosto che con lei. Il tiktoker ha detto:”Quello che diceva Sonia è avvenuta circa tre settimane fa quando io non difesi Lulù durante una discussione e in camera da letto mi sono beccato delle parole brutte di Nathaly mentre a me non ha fatto mai nulla di male”.
La discussione con Nathaly ha risollevato il polverone in merito alle frasi a stampo razziale contro le principesse da parte sua. Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza su due questioni: “La prima riguardo la presunta frase di Nathaly a sfondo razziale è evidente che si tratta di un’espressione volgare, ma non c’è stata alcuna precisa volontà di offendere o insultare nessuno”. Nathaly si è difesa dicendo: “Sono stata volgare perchè ero esasperata”, mentre sulla seconda frase rivolta agli zingari Alfonso Signorini ha voluto chiarire: “Non ci sono altre frasi oltre quelle che vi abbiamo mostrato” (Agg. Adriana Lavecchia).

Tutti contro Miriana

Dopo aver mostrato il video dell’attore è giunto il momento di affrontare un’altra lite tra le donne della casa del Grande Fratello Vip tutte schierate contro Miriana Trevisan che ha commentato: “Mi viene da ridere dal pulpito da cui vengono queste critiche. Voglio arrivare in finale, ho dato la possibilità a tutte loro di un’apertura ma non mi interessa”. Secondo le altre concorrenti invece Miriana non è così buona come vuole mostrare, Soleil ha ammesso: “A me non piacciono gli atteggiamenti non che non sia buona o cattiva, ma gli atteggiamenti falsi e ipocriti”.

Anche Nathaly Caldonazzo si è schierata contro la donna: “Alla fine ogni volta volge verso sé stessa esaltando la sua persona quando ti parla. Ti ascolta molto poco e mi parla dietro”. L’unica concorrente che ha ammesso di non voler mai tradire Miriana Trevisan è stata Manila Nazzaro, perché: “Lei non mi ha mai voltato le spalle”. Katia Ricciarelli, in diretta dallo studio, si è aggiunta al coro di donne che non sopportano la showgirl affermando: “Io sono convinta di avere ragione perché per 3 volte sono stata votata da lei di nascosto”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Adriana Volpe sbugiarda Alex Belli

Una puntata che Alfonso Signorini preannuncia “piena di insidie” tra il ritorno di Alex Belli, lo scoop di Fabrizio Corona su Sophie Codegoni e la doppia eliminazione con un televoto flash. La prima tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ed essere sotto i riflettori è Delia a cui il conduttore ha voluto mostrare il video subacqueo di suo marito. In merito al messaggio di Alex l’unica scettica è Adriana Volpe che ha commentato: “In postproduzione puoi scrivere quello che vuoi sulla lavagnetta”.

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta quarantacinquesima puntata: sorpresa per Alessandro

Sta per iniziare la 45esima puntata del Grande Fratello Vip. Durante questa puntata più di un concorrente potrebbe abbandonare definitivamente il reality ad un passo dalla finale, è infatti prevista per la serata una doppia eliminazione lampo che potrebbe movimentare la serata di tutti i concorrenti che non si aspettano questa sorpresa da parte della redazione. I concorrenti in nomination, al momento sono Antonio Medugno, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello a sole 3 puntate dalla finale?

Nathaly Caldonazzo, oltre alla nomination, questa settimana ha temuto il peggio: che la sua frase offensiva nei confronti delle sorelle Selassié venisse portata sotto i riflettori da Alfonso Signorini e che questa le potesse costare la squalifica. Nathaly questa sera verrà eliminata o squalificata oppure proseguirà la sua avventura nella casa? (Agg. Adriana Lavecchia)

Alessandro incontra suo figlio

Appuntamento con la quarantacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, che vedrà due eliminazioni. Oltre all’addio di uno tra Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno, nel corso della puntata infatti ci sarà anche un secondo addio. Chi andrà, dunque, in finale tra i vip rimasti? Al momento le finaliste sono solamente due: Delia Duran e Lulù Selassiè.

Nella 45esima puntata, poi, ci sarà anche una sorpresa per Alessandro, che incontrerà il figlio. Avremo modo anche di vedere meglio quanto sta succedendo a Miriana, che si sente tradita da alcune compagne. Proprio oggi, infatti, potrebbe essere affrontato il discorso dalla Vip, tra l’altro a rischio eliminazione.

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta quarantacinquesima puntata

Lunedì 28 febbraio, in prima serata, canale 5 trasmette la quaranticesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Alla finalissima del 14 marzo mancano solo due settimane. Nella casa sono tanti gli inquilini e il rischio dell’eliminazione incombe su tutti tranne che sulle due finaliste Delia Duran e Lulù Selassiè. Come svelano le prime anticipazioni, Alfonso Signorini, questa sera, spiazzerà i concorrenti con un clamoroso annuncio: per la prima volta in quest’edizione, infatti, ci sarà una doppia eliminazione. La prima decreterà l’eliminato definitivo tra Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno, finiti al televoto al termine delle nomination nella scorsa puntata. Dai sondaggi, i due che rischierebbero di più l’eliminazione, sono Nathaly e Antonio.

Come avverrà, invece, la seconda eliminazione al Grande Fratello Vip? Nelle scorse ore, Sophie Codegoni e Jessica Selassiè hanno ipotizzato una catena di salvataggio ed è probabile che ciò avvenga mettendo a rischio i concorrenti che non saranno salvati. Da chi partirà l’eventuale catena di salvataggio? Toccherà alle due finaliste il compito di salvare il primo concorrente o ai due che si salveranno dal primo televoto? Lo scopriremo questa sera.

La verità su Nathaly Caldonazzo e il rapporto tra Barù e Jessica Selassiè

Tra i protagonisti della quarantacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 ci saranno sicuramente Nathaly Caldonazzo, Barù e Jessica Selassiè. Nathaly, al termine della scorsa puntata, è finita nel mirino di Sophie e Jessica le quali hanno svelato le presunte frasi offensive che la Caldonazzo avrebbe detto sulle sorelle Selassiè. Alfonso Signorini aveva promesso che, questa sera, avrebbe affrontato la situazione. Cosa accadrà?

Spazio, poi, al rapporto tra Barù e Jessica Selassiè. I due continuano ad avvicinarsi e ad allontanarsi. Dopo aver ribadito di considerarla solo un’amica, Barù, la scorsa notte, ha dormito per qualche ora con Jessica e tra i due non sono mancati gli abbracci e le carezze. Il bacio, tuttavia, non è ancora arrivato. Barù sarà messo di fronte ad una scelta?

Nubi su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, fine della coppia al Grande Fratello Vip

Si parlerà d’amore anche con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. L’ex tentatore vivrà una puntata ricca di emozioni e non solo. C’è un grande amore nella sua vita ed è il figlio Niccolò che, questa sera, potrà incontrare dopo aver avuto la possibilità, nelle scorse settimane, di ascoltare la sua voce attraverso dei videomessaggi. Basciano, tuttavia, dopo l’emozionante momento, riceverà un’amara sorpresa.

Alfonso Signorini, infatti, questa sera al Grande Fratello Vip, mostrerà ad Alessandro e Sophie le foto in cui la Codegoni è tra le braccia di Fabrizio Corona che saranno pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 2 marzo. Signorini, inoltre, mostrerà alla coppia anche un’intervista in cui Corona spiega di aver avuto una storia con Sophie aggiungendo che la Codegoni è ancora innamorata di lui e che Alessandro non è assolutamente il ragazzo adatto a lei. Come reagirà la coppia questa sera?