Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live 46a puntata 3 marzo 2022
Antonio Medugno ha fatto il suo ingresso in studio confidando al conduttore come la sua esperienza all’interno della casa. Prima di sedersi l’ex concorrente ha subito salutato Nathaly Caldonazzo, provocando l’ira di Clarissa Selassié con cui prima di entrare nella casa aveva avuto una relazione. La ragazza interrogata da Alfonso Signorini ha ammesso di non voler trascorrere del tempo insieme al ragazzo, anche se non ne è proprio sicura: “No, vediamo…non credo. Può tornare a Milano dalla sua nuova donna”. Le nomination si sono concluse con i nomi di Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassié che potrebbero abbandonare la casa ad una settimana dalla finalissima (Agg. Adriana Lavecchia)
Antonio Medugno esce dalla casa
Alfonso Signorini ha voluto scoprire qualcosa in più in merito ai tanti bigliettini scritti da Soleil Sorge per tutti i concorrenti eliminati dalla casa, compreso il bigliettino destinato a Gianluca Costantino. La ragazza ha voluto chiarire e rispondere alla domanda del conduttore: “Ci potrebbe essere un futuro come amici, ma per il resto non credo”. Chiuso il capitolo Gianluca, Alfonso Signorini ha voluto approfondire con l’influencer l’argomento del misterioso fidanzato di cui Soleil Sorge ha sempre parlato anche se non si è voluta sbilanciare più di tanto. Alfonso Signorini ha confessato di essere risalito al nome e al cognome del ragazzo e di non rivelarlo per rispetto della sua privacy. Alfonso Signorini ha parlato con la ragazza di un patto che la ragazza ha commentato: “Ci siamo promessi amore, fiducia, rispetto per la nostra relazione”. Alfonso Signorini ha tranquillizzato Soleil Sorge dicendole che il misterioso ragazzo è ancora lì che l’aspetta.
Dopo le news per Soleil Sorge è arrivato il momento di rivelare ai concorrenti l’esito del televoto flash. Il concorrente che ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è stato, sorprendentemente, Antonio Medugno (Agg. Adriana Lavecchia).
Sorpresa per Delia Duran!
Di Delia Duran si è sempre parlato tanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip anche prima del suo ingresso nella casa, per via del triangolo tra lei, Alex Belli e Soleil Sorge. Questa sera l’attrice ha mostrato un nuovo lato di sé attraverso la sua linea della vita raccontando la sua infanzia, l’assenza di suo padre fino al momento in cui ha conosciuto Alex Belli. La donna ha confessato di aver sofferto molto la mancanza di un padre che ha abbandonato l’attrice e sua madre quando la ragazza aveva due anni. La donna ha parlato anche delle sue relazioni passate, compreso un ex violento, confessando: “Mi sono fidata ciecamente di lui. Nel momento in cui lui ha iniziato a tradirmi e a farmi del male ho deciso di andarmene via e lui mi ha tolto tutti i miei beni”.
L’attrice ha ricevuto una dolce sorpresa: un video messaggio di sua mamma che le ha manifestato tutto il suo amore per lei.
Alessandro Basciano vs Nathaly Caldonazzo
Dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Alessandro non ha fatto il suo ingresso in studio per via del poco tempo che gli sarebbe stato dedicato. Questa sera ha fatto il suo ingresso in studio e subito ha avuto modo di avere un confronto con Nathaly Caldonazzo. La donna ha confessato al ragazzo: “Mi hai rovinato il Grande Fratello”. Alessandro Basciano: “Tu hai rovinato il Grande Fratello a tutta la casa per colpa delle tue parole”. La discussione dei due ex concorrenti è andata a finire inevitabilmente sulle frasi incriminate della donna nei confronti delle sorelle Selassié. (Agg. Adriana Lavecchia)
Sophie, Antonio e Davide in nomination
L’eliminazione di Giucas Casella dalla casa del Grande Fratello Vip è stata solo momentanea, infatti, grazie al biglietto di ritorno l’illusionista è potuto rientrare nella casa. Tuttavia, Alfonso Signorini ha voluto architettare uno scherzo per l’illusionista facendolo rientrare in casa senza nessuno all’interno della casa. Il concorrente si è annunciato con la frase: “Sono ancora qua” ripetuta urlando più e più volte mentre tutti i concorrenti guardavano la scena dal confessionale. Alfonso Signorini ha voluto scherzare con l’illusionista dicendogli: “Il Grande Fratello è finito, sei il vincitore assoluto” per poi consentire a tutti i concorrenti di uscire dal confessionale per festeggiare il suo rientro.
Dopo questo momento di gioia si ritorna seri per la nuova nomination flash in cui tre concorrenti andranno in nomination e un concorrente abbandonerà la casa del Grande Fratello. La modalità sarà la stessa dell’ultima volta attraverso la catena di salvataggio. Il concorrente che ha trovato il bollino dorato è stato Antonio Medugno che ha salvato Soleil. La catena di salvataggio si è conclusa con Miriana che ha salvato Manila Nazzaro, condannando indirettamente Sophie Codegoni alla nomination. Sophie Codegoni ha scelto di portare con sè al televoto Davide Silvestri, che a sua volta ha scelto di portare al televoto Antonio Medugno. (Agg. Adriana Lavecchia)
Giucas Casella eliminato, rientra in casa con il biglietto di ritorno
Nell’ultimo periodo Giucas Casella ha vissuto un periodo di difficoltà all’interno della casa per via di alcuni problemi legati alla bandiera dell’illusionista, problemi prontamente risolti da Delia Duran che è intervenuta con un massaggio per risolvere il problema del concorrente e ha confessato ad Alfonso Signorini: “Posso confermarti che l’ho visto e dopo il massaggio ha voluto il suo accappatoio”.
Dopo un momento divertente per Giucas Casella e Davide Silvestri è giunto il momento di scoprire il verdetto finale. Il concorrente che dovrà abbandonare la casa del Grandre Fratello Vip è Giucas Casella. L’illusionista però aveva ancora il biglietto di ritorno da aprire e con l’apertura ha avuto una dolcissima sorpresa: Può rientrare nella casa! (Agg. Adriana Lavecchia)
Una sorpresa per Manila Nazzaro!
Tra una lite e l’altra è arrivato il momento per i concorrenti in nomination di scoprire gli concorrenti che hanno evitato l’eliminazione in questa nomination. I due concorrenti salvi sono Antonio Medugno e Sophie Cogoni. Mentre, purtroppo, un concorrente tra Giucas Casella e Davide Silvestri dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.
Sta per avere una sorpresa per Manila Nazzaro, Valeria Graci, che è un’amica dell’ex Miss Italia che ha conosciuto Manila Nazzaro diverso tempo fa quando entrambe le donne hanno condotto una trasmissione radiofonica.
Manila Nazzaro ha confessato ad Alfonso Signorini di ritenere fondamentali le amicizie così il conduttore le ha suggerito di correre in giardino in cui ha incontrato Valeria Graci, che ha scherzato con la concorrente: “Va tutto bene, io e Lorenzo ci sposiamo, i bambini li ho iscritti in univeristà”, per poi confidarle: “Mi manchi, tu sai quanto questa sia la verità. Manchi a tutti, soprattutto a tua madre che non ce la fa più”. Entrambe le donne hanno confessato di essersi conosciute nel momento peggiore della loro vita e le difficoltà di entrambe le hanno permesso di avvicinarsi fino a questo punto. (Agg. Adriana Lavecchia)
Tutti contro Lulù
Il nervosismo tra Jessica e Lulù si è riversato anche durante i momenti quotidiani all’interno della casa, le due sorelle hanno avuto una discussione durante il momento del bucato quando Jessica non ha preso le difese di sua sorella durante una discussione con Barù.
Anche le opinioniste hanno voluto parlare del comportamento di Lulù, Sonia Bruganelli ha commentato: “A tre settimane dalla fine è inutile giustificare sempre Lulù. Si sta comportando male, anche nei confronti della sorella”. Jessica durante tutte le discussioni ha preferito restare in silenzio, un silenzio apparso dubbio ad Alfonso Signorini che ha voluto sapere qualcosa in più dalla diretta interessata: “Quando lo fa a me va bene, non le dico altre cose perchè non è una necessità perchè io non la giudico e non mi piace che passi per quella cattiva. Il mio silenzio è dovuto a questo, lei si sfoga, non litighiamo e basta”.
Anche Davide Silvestri ha voluto esprimere la sua opinione su Lulù: ” Vuole rispetto dagli altri ma non lo porta a nessuno. Una persona che soffre per le parole degli altri, dovrebbe far caso alle parole che dice”. Le parole di Davide non sono piaciute a Lulù che è intervenuta più volte sovrastando l’attore fino a sfociare in una lite accesa con Davide in cu è dovuto intervenire anche Alfonso Signorini per permettere al concorrente di esprimere la sua opinione. A difendere Jessica Selassié è intervenuta anche Manila Nazzaro: “Io difendo Lulù, ma vorrei che capisse che sua sorella si è spesa per lei e Clarissa all’interno della casa”.
Lite tra Lulù e Jessica
Il rapporto tra Jessica Selassié e Lulù negli ultimi giorni è un po’ peggiorato, a causa di una nuova luce ritrovata da parte di Jessica e una tranquillità di Lulù che ha già un posto assicurato in finale.
Lulù ha spiegato quanto accaduto confessando ad Alfonso Signorini: “Facendo questo, lei in queste ultime settimane si è staccata da me e a me manca mia sorella qui dentro. A volte vado in giro per la casa e non la trovo”. Jessica ha usato anche alcune parole molto dure nei confronti di sua sorella e Jessica ha chiarito con Alfonso Signorini dicendo: “Quando ho iniziato oltre a sostenere Lulù a sostenere anche me. A volte percepisco che se dovessi vincere io lei ci rimarrebbe male”.
Clarissa, in studio è voluta intervenire nella lite tra le due sorelle commentando: “Lulù tu devi stare più serena, perchè Jessica ci ha sempre fatto da spalla”. La principessa ha confessato: “Lulù è sempre stata la sorella più coccolata. Il suo nome in etiope vuol dire padrona del mondo” e rivolgendosi alle sue sorelle: “Io e mamma ridevamo, però adesso va bene così”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Alessandro nasconde un segreto a Sophie Codegoni?
Durante l’ultima puntata Alessandro Basciano è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip dopo aver scoperto un grande segreto che Sophie Codegoni gli ha tenuto nascosto: la sua vecchia relazione con Fabrizio Corona, che durante un’intervista a Chi aveva ammesso come la ragazza fosse ancora innamorata di lui. I due fidanzati si erano lasciati in malo modo, senza poter chiarire quanto accaduto durante la puntata. Questa sera Alessandro Basciano è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip per chiarire con la concorrente. “Ci sono rimasto un po’ male, non perchè non lo sapessi ma perchè non me l’hai detto tu.Spesso siamo sincronizzati, oggi eri vestita di lilla e io uguale”. Sophie ha subito risposto al fidanzato: “Non è stato un voler nascondere, volevo aspettare di dirtelo fuori da qui perchè non c’è privacy”. Alessandro però ha voluto tranquillizzare la ragazza: “Non mi interessa nulla, mi sono arrabbiato per il confronto con lui che ha detto determinate cose su di me. Ma noi fuori di qui siamo i più forti”. Alessandro ha ammesso di aver sentito in tranquillità Fabrizio Corona dopo essere uscito dalla casa anche se, ancora, i due non si sono visti.
Le parole di Alessandro hanno fatto sorgere molti dubbi in Alfonso Signorini e nelle opinioniste in studio, l’ex concorrente, infatti ha detto alla ragazza: “Quando uscirai fuori capirai” ribadendo più volte: “Ho parlato con tua mamma”. L’incontro ha lasciato qualche dubbio nella ragazza che ha ammesso di non aver compreso in pieno il significato delle sue parole. (Agg. Adriana Lavecchia)
Arriva il primo verdetto: si salva Miriana
Ha inizio una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, una puntata che si chiuderà, come è accaduto durante la scorsa puntata, con una doppia eliminazione. La puntata si apre subito con l’attenzione ai 5 concorrenti a rischio eliminazione che scoprono il primo verdetto della serata in cui la prima concorrente a salvarsi è Miriana Trevisan che ha subito ringraziato tutto il pubblico per averla salvata.
Dopo aver dato il primo verdetto Alfonso Signorini ha subito voluto avere qualche informazione in più sulle labbra di Lulù che dopo la coreografia dell’altra sera, in cui ha ricevuto per sbaglio una gomitata da Soleil Sorge, ha temuto seriamente per le sue labbra, e ha confessato al conduttore: “Mi si era gonfiato e non hai idea di come stavo”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Grande Fratello vip 2021, diretta e anticipazioni quarantaseiesima puntata
Il gran finale del Grande Fratello Vip 2021 si avvicina e, nella casa, la tensione è sempre viva anche in vista della nuova puntata in onda oggi, giovedì 3 marzo. Alle 21.25, subito dopo l’appuntamento quotidiano con Striscia la notizia, Alfonso Signorini conduce la quarantaseiesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip che, in onda dallo scorso 13 settembre, si concluderà ufficialmente lunedì 14 marzo quando sarà eletto il vincitore. Tutti i concorrenti ancora in casa sognano di poter conquistare la finale. Finora, le uniche certe della finalissima sono Delia Duran e Lulù Selassiè che il pubblico ha deciso di premiare in anticipo.
Alle due finaliste si aggiungeranno altri tre concorrenti tra i quali non ci sarà sicuramente uno tra Antonio Medugno, Davide Silvestri, Giucas Casella, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. I cinque vipponi appena citati, infatti, sono candidati all’eliminazione di questa sera. Dai sondaggi del web pare che i due a rischio siano Davide e Giucas. Sarà uno tra l’attore e l’illusionista l’eliminazione di questa sera? Gli altri vip, tuttavia, non potranno stare tranquilli perchè anche questa sera è prevista una seconda eliminazione con il televoto flash.
Tutti contro Lulù Selassiè
Nonostante abbia conquistato la finalissima del Grande Fratello Vip 2021 già da qualche puntata, Lulù Selassiè non si sta risparmiando e, in casa, sta mostrando se stessa con tutti i suoi difetti e le sue fragilità. Chi pensava che, con la finale in tasca, Lulù avrebbe evitato discussioni, si sbagliava. Dopo sei mesi, infatti, la Selassiè continua a regalare dinamiche al reality e blocchi agli altri concorrenti. Nel corso della puntata in onda questa sera, la fidanzata di Manuel Bortuzzo sarà la protagonista di diversi blocchi. Dalle anticipazioni, infatti, ci saranno diversi confronti tra Lulù e gli altri vipponi.
Il primo confronto la vedrà contro la sorella Jessica. Tra le due ci sono state numerose incomprensioni. Lulù ha sentito la sorella Jessica più fredda nei suoi confronti e, dopo aver ascoltato la linea della vita, ha ammesso di non aver gradito la parte in cui Jessica ha spiegato di essersi sentita giudicata dalla sorelle. Jessica, durante una conversazione con Miriana, ha detto che, qualora dovesse vincere, Lulù non sarebbe felice per lei. Lulù, al contrario, pensa la stessa cosa di Jessica. Cosa accadrà questa sera? La fidanzata di Manuel Bortuzzo, inoltre, avrà un confronto con Davide Silvestri che non ha digerito la sua nomination e ha giurato di vendicarsi nominando proprio Jessica e con Barù con cui ha avuto una discussione ieri scatenata dall’asciugatrice. Dopo le ultime puntate nel corso delle quali Lulù ha ricevuto durissime critiche da tutti, cosa accadrà questa sera? In studio, per lei, dovrebbe esserci Manuel Bortuzzo, assente nelle scorse puntate perchè positivo.
Il ritorno di Alessandro Basciano e la sorpresa per Manila Nazzaro
Dopo essere stato eliminato con un televoto flash durante la puntata del primo marzo, la quarantaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 vedrà il ritorno di Alessandro Basciano per un confronto con la fidanzata Sophie Codegoni. L’argomento del confronto sarà Fabrizio Corona. Nella scorsa puntata, Alessandro ha scoperto della storia che Sophie ha avuto con Corona prima del Grande Fratello: non avendo avuto la possibilità di parlare con lei dopo la scorsa puntata a acausa dell’eliminazione, questa sera chiederà alcuni chiarimenti alla Codegoni.
Anche questa sera, infine, ci sarà una sorpresa speciale. A riceverla sarà Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, infatti, riceverà la visita dell’amica Valeria Graci che le infonderà la forza necessaria per affrontare il rush finale.