Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live 47a puntata 7 marzo 2022

Si è conclusa la 47a puntata del Grande Fratello Vip con la seconda eliminazione della serata che ha visto Soleil Sorge abbandonare la casa e Davide Silvestri conquistare il terzo posto per la finalissima del reality.
Durante le nomination Alfonso Signorini ha voluto che tutti i concorressi esprimessero il loro voto nel segreto del confessionale per evitare eventuali disagi e bisticci a seguito di una votazione. La puntata, e le votazioni si sono concluse con Barù e Manila Nazzaro in nomination a rischio eliminazione durante la prossima puntata. (Agg. Adriana Lavecchia)



Miriana Trevisan fa il suo ingresso in studio

Al Grande Fratello Vip 6 in studio arriva Miriana Trevisan che racconta la sua esperienza nella casa: “sicuramente a trovare me stessa, capire tante cose di me che avevo tralasciato o trascurato per curare mio figlio, la mia famiglia, mio padre. Qui mi sono dovuta confrontare con i miei difetti, i miei problemi e il mio essere donna. E’ stata dura, non è facile per niente, non hai dei punti di riferimento, me la sono giocata bene fino in fondo. Ad essere sinceri è difficile”.

La Trevisan poi parla anche del futuro: “sono aperta sempre con Katia Ricciarelli, anche se nella casa arrivavano sempre pugnalate sull’età, sul farmi corteggiare. L’avevo detto: volevo ritrovare me stessa come donna e poi mi offendeva”. A sorpresa poi ecco spuntare Biagio D’Anelli: “sono passati 6 mesi e ho avuto il piacere di conoscerti e innamorarmi di te, di noi ne parleremo in privato. Prenditi il tuo momento adesso, il nostro è fuori”. Intanto è arrivato il momento di scoprire il nome del terzo finalista e del secondo eliminato della puntata tra Soleil e Davide. A vincere è Davide, niente da fare per Soleil che è la seconda eliminata di puntata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2021, Barù e Jessica

Cosa è successo tra Barù e Jessica? Nella casa del Grande Fratello Vip si parla di come procede la conoscenza tra i due dopo che hanno trascorso un pò di tempo sotto la capanna. “Ci siamo abbracciati, non baciati” – precisa Jessica, mentre Barù racconta: “un pò di calore umano, sono 75 giorni che non faccio nulla, nemmeno autoerotismo. Sono molto fiero di me”. La Selassié è convinta che questo momento privato l’ha unita ancora di più con Barù: “questa capanna ha cambiato il nostro rapporto, è diventato più intimo, ci siamo conosciuti meglio”.



Il nipote di Costantino precisa: “allora secondo me, essere un minuto di soli senza la pressione di tutti gli altri è bello conoscere una persona per quello che sono, quello che mi trattiene è proprio quello: vorrei conoscere una persona fuori da qui e non sotto le telecamere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, Lulù in lacrime

Al Grande Fratello Vip 6 è tempo di nomination. Un televoto flash che cambierà per sempre il destino di due vipponi: Soleil Sorge contro Davide Silvestri. Il pubblico da casa è chiamato a decidere chi far diventare il terzo finalista, ma questa volta il concorrente meno votato sarà eliminato dalla casa. Chi sarà? Intanto Alfonso Signorini chiama Lulù Selassié nella stanza delle sorprese per rivivere il momento della linea della vita. La principessa racconta la sua infanzia tra razzismo e stalking.

“La mattina quando mi svegliavo era un incubo, sapevo che dovevo andare a scuola, non ci volevo andare e volevo stare con la mamma. Mia mamma è veramente unica, già quando mi lasciava a scuola scoppiavo a piangere e vedere che lei se ne andava via era un incubo” – racconta Lulù – “ogni tanto mi teneva con lei, ma non poteva farlo tutti i giorni. Mi sono sentita diversa per la prima volta quando questo bambino di 7-8 anni mi disse ‘negra’ e da lì mi sentii diversa. Iniziarono a trattarmi come se fossi una persona da non frequentare”. Poi il saluto di Manuel “mi manchi, ma ricordati la frase sulla lettera. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, televoto flash: Soleil vs Davide per la finale

Dopo l’eliminazione di Miriana Trevisan dal Grande Fratello Vip 2021, Alfonso Signorini ritorna nella casa per avvisare i vipponi che ci sarà una seconda nomination, ma questa volta deciderà il nome del terzo finalista. Attenzione questo televoto ha un doppio esito: il vip più votato sarà finalista e quello meno votato sarà eliminato. “Sarete questa sera costretti, obbligati, a fare una scelta estremamente difficile” – dice Alfonso Signorini che divide i vipponi in tre gruppi.

Un televoto flash che vedrà sfidarsi due vip l’uno contro l’altro. Chi saranno i due concorrenti a rischio eliminazione? In realtà i concorrenti devono scegliere il compagno di viaggio che vorrebbero portare in finale. Il primo è Barù che fa il nome di Davide, che vota Soleil.  Jessica per la finale ha scelto Soleil così come Manila, mentre Soleil fa il nome di Sophie. Infine l’ex tronista di Uomini e Donne fa il nome di Giucas. Alla fine il televoto flash vede Soleil contro Davide Silvestri. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, Miriana Trevisan eliminata

La quarantasettesima puntata del Grande Fratello Vip prosegue con nuovi confronti nella casa. Dopo lo scontro tra Soleil e Alex Belli “versione deserto”, nella casa si parla di finale e montepremi con Jessica e Lulù che precisano: “vorremo vincere, abbiamo delle problematiche molto note, lavoriamo, guadagniamo, ci piacerebbe vivere tutti quei soldi anche per aiutare la nostra famiglia”. Intanto nella casa è arrivato il momento del verdetto con la busta contenente il nome del vippone eliminato.

“Il pubblico ha deciso che ad abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è Miriana Trevisan”. La ex ragazza di Non è la Rai ha perso al televoto contro Jessica. Per la Trevisan prima di arrivare in studio una bellissima sorpresa: l’ex marito Pago e il figlio Nicola in passerella. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021: Soleil Sorge contro Alex Belli

Davide Silvestri è il primo concorrente salvo del Grande Fratello Vip 2021. A rischio eliminazione ci sono Miriana Trevisan e Jessica Selassié. Intanto Soleil Sorge scopre che Alex Belli ha scritto una lettera per lei durante la vacanza in Egitto. “Amica mia in questi giorni passati ho pensato che il nostro addio non è stato degno del rapporto alchemico che abbiamo vissuto. Voglio essere chiaro con te: la nostra amicizia non prevedeva gelosia e il tuo comportamento ha visto una dose di egoismo”. La reazione di Soleil non è buona: “lettera inutile come ultimamente fa per rientrare per dire non so cosa. Mi è dispiaciuto come si sia rovinata la nostra amicizia, ma io ho sempre voluto che tornasse con Delia e recuperasse il suo matrimonio”.

Soleil non ha alcun dubbio su Alex che incontra nella casa, anche se separati da una parete. “Non mi sono mai innamorata di te, da parte mia non c’era amore” – dice la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’attore di Centovetrine, con tanto di outfit da deserto, cerca di spiegarsi, ma Soleil non è interessata neppure ad un rapporto d’amicizia: “mi ha ferito perchè per me l’amicizia ha lo stesso valore dell’amore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, Lulù vs Davide

La puntata del Grande Fratello Vip prosegue con il confronto – scontro fra Lulù Selassié e Davide Silvestri. “Ho dei dubbi sui sentimenti che prova sulle persone e parlo per esperienza personale. Con me è stata sempre molto carina, ci ho voluto credere. Ho fatto un gesto carino di regalarle un foulard quello era più di un tvb e di un abbraccio” dice l’attore, ma la principessa si difende: “i sei arrabbiato con me perché ti ho nominato e tu la sera non mi parlavi. Tu hai detto delle cose che non mi appartengono, non sono né falsa né bugiarda”. Davide però ribatte: “tu non porti rispetto agli altri quando tu non lo porti, credo che nei rapporti umani e sinceri bisogna essere alla pari”.

Anche nella casa si discute del confronto tra i due con Giucas che precisa: “nella discussione Lulù ha un pò esagerato”, mentre la sorella Jessica sottolinea “se vuoi vincere devi trattenere le tue emozioni e parlare in modo giusto”. Intanto è tempo di verdetto con il primo concorrente salvo: è Davide! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021: il ritorno di Alex Belli

Al via la 47esima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini entra subito nella casa per salutare i vipponi e i tre nominati della settimana. A rischio eliminazione ci sono Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassié. Poi a sorpresa il conduttore si collega con la passerella dove c’è Alex Belli di ritorno dall’Egitto. L’ex concorrente è pronto a tornare per l’ennesima volta nella casa per un confronto con Soleil Sorge. Cosa avrà da dirle?

Intanto nella casa Davide e Lulù si ritrovano nella stanza Led per parlare di quanto successo in settimana. “Dall’ultima puntata non c’è proprio possibilità di dialogo” precisa Signorini. Cosa è successo tra i due? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta quarantasettesima puntata

Mancano pochissime puntate alla finale del Grande Fratello Vip e tra tutti i concorrenti la tensione è alle stelle. Questa sera uno tra Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassié potrebbe abbandonare per sempre la casa ma non solo, come nelle precedenti due puntate, anche questa sera ci sarà una doppia eliminazione e verrà svelato il nome di un altro concorrente che riceverà un posto assicurato per la finale attraverso il televoto flash da parte del pubblico. Inoltre Lulù avrà modo, come sua sorella durante la scorsa puntata di rendere nota a tutti la sua storia, che tutti durate questi mesi hanno avuto la possibilità di conoscere ma mai in maniera approfondita. (Agg. Adriana Lavecchia).

A rischio eliminazione Miriana e Davide

Il Grande Fratello vip 2021 torna in onda oggi, lunedì 7 marzo, in prima serata su canale 5, con la terzultima puntata. L’appuntamento di questa sera che Alfonso Signorini condurrà con la collaborazione delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sarà fondamentale in vista della finalissima del 14 marzo a cui parteciperanno sicuramente Delia Duran e Lulù Selassiè, le prime finaliste elette dal pubblico. Nel corso della puntata in onda questa sera, il Grande Fratello perderà un protagonista indiscusso. Al televoto per l’eliminazione, infatti, ci sono Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassiè, nella casa ormai da sei mesi.

Dai sondaggi del web, a rischiare l’eliminazione sono soprattutto Davide e Miriana mentre Jessica è la candidata a vincere il televoto. Andrà davvero così? Nel corso della serata, inoltre, ci sarà anche un’altra eliminazione a cui, probabilmente, si arriverà con una nuova catena di salvataggio.

La capanna gate di Jessica Selassiè e Barù

Poche le dinamiche per la quarantasettesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 che dedicherà tempo alla capanna gate di Jessica Selassiè e Barù. La principessa etiope e il nipote di Costantino Della Gherardesca hanno trascorso alcune ore sotto la capanna dopo la festa del sabato sera. Cos’è successo tra i due? Jessica e Barù non si sono sbilanciati. Nessuno dei due ha svelato esattamente cos’è successo? Ci sarà stato un bacio?

Jessica, confidandosi con le amiche, si è limitata ad ammettere di aver parlato a lungo con Barù, di aver capito la sua posizione e che, sicuramente, si rivedranno fuori dalla casa. Dopo essersi allontanati, i due sono tornati a trascorrere nuovamente del tempo insieme. Alfonso Signorini, questa sera, proverà a capire cosa sta realmente accadendo tra i due. Riuscirà a far sbilanciare Barù che, negli scorsi giorni, durante una conversazione con Giucas, aveva ribadito di vedere Jessica solo come un’amica?

Il ritorno di Alex Belli e la linea della vita di Lulù Selassiè

Dopo essere stato assente nelle scorse puntate, questa sera, al Grande Fratello Vip, ci dovrebbe essere il ritorno di Alex Belli. Cosa avrà organizzato l’attore per Delia Duran? Sorprenderà la compagna con una dichiarazione inaspettata? Nel corso della quarantasettesima puntata della sesta edizione del reality show, inoltre, non mancheranno le emozioni. Dopo aver fatto conoscere al pubblico la vita di Delia, questa sera, Alfonso Signorini dovrebbe raccontare la storia di Lulù attraverso la sua linea della vita.

Infine, Miriana Trevisan, protagonista indiscussa del reality show, molto spesso al televoto per l’eliminazione, questa sera dovrebbe ricevere una piacevole sorprese. Chi entrerà in casa per regalaerle una grande emozione?