Al termine della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 la discussione tra Sonia Bruganelli e Raffaella Fico non ha lasciato indifferente il pubblico tra chi si è schierato dalla parte della showgirl e chi dalla parte dell’opinionista. Raffaella Fico durante la diretta è entrata in casa per avere un ultimo confronto con Soleil Sorge, soprattutto dopo le parole pronunciate dall’influencer a seguito dell’eliminazione: “Bye Bitch!”.
Raffaella Fico sembra aver preso questa traduzione alla lettera, mentre Sonia Burganelli ha cercato di farle capire come questa frase sia usata in Ameria in gergo per dire tutt’altro. Sul web la disussione sul significato del termine è durata molto più a lungo che in puntata, in molti hanno accusato Raffaella Fico di voler alzare un polverone per una frase tutto sommato innocua. Raffaella Fico dopo la puntata ha scelto di stare al gioco pubblicando un video di lei con una canzone in sottofondo: I’m a Bitch, I’m a Boss. Chissà se avrà davvero scelto di stare al gioco di Soleil Sorge o continuerà ad accusare l’influencer nelle prossime puntate…
Lulù si conquista l’affetto del pubblico
Non sono mancati gli scontri, ma anche le sorprese durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello vip 2021. Tra i protagonisti della serata spunta Soleil Sorge che ha diviso il pubblico non solo per l’atteggiamento nei confronti di Raffaella Fico, ma anche per i giudizi su Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Su Twitter, accanto ai fan che hanno applaudito la lucidità con cui la Sorge ha sempre commentato il presunto flirt tra Sophie e Gianmaria, non sono mancati gli utenti che hanno criticato il modo con cui ha puntato il dito contro l’ex fidanzato e l’ex tronista di Uomini e Donne. Allo stesso modo divide anche la Codegoni. A detta di qualcuno, infatti, si sarebbe avvicinata a Gianmaria per colpire Soleil ferendo, tuttavia, l’imprenditore napoletano. Chi, invece, sta riacquistando la simpatia del pubblico è Lulù Selassiè che, con un atteggiamento più distaccato nei confronti di Manuel Bortuzzo, piace sempre di più. Il suo romanticismo, la voglia di vivere la favola d’amore e l’atteggiamento da fatina sta conquistando sempre più consensi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Grande Fratello Vip 2021: Gianmaria Antinolfi contro tutti
Si è conclusa la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 con l’eliminazione di Ainett Stephens e le nomination di Carmen Russo .Durante la puntata di questa sera Alfonso Signorini ha voluto risolvere alcuni dubbi sulle relazioni della casa: primi fra tutti quella di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, i due ragazzi nell’ultima settimana si sono riavvicinati, ma Manuel desta molti sospetti soprattutto tra le due opinioniste che si sono raccomandate con il ragazzo di non illudere e di rispettare la ragazza. Lulù è apparsa al pubblico a casa totalmente innamorata del ragazzo e rischia davvero di farsi male (Voto 6), Manuel Bortuzzo dal canto suo forse si sta rivelando più cattivo del previsto e rischia davvero, nonostante le buone intenzioni, di far soffrire la ragazza (Voto 5.5).
Alex Belli durante questa puntata non ha incontrato sua moglie Delia e ha deciso di salvare Soleil Sorge non appena ne ha avuto la possibilità (Voto 6). Giucas Casella questa sera è stato protagonista a partire dall’attacco di Francesca Cipriani che ha deciso di vendicarsi e di tingerli i capelli di arancione, l’illusionista ha accettato la sfida del presentatore promettendogli di ipnotizzarlo durante la prossima diretta (Voto 7). Francesca Cipriani questa sera ha ricevuto un grande regalo da parte della redazione: una tinta per sistemare il danno fatto ai suoi capelli durante la settimana. (Voto 7). Carmen Russo per questa settimana è in nomination, la donna è stata coinvolta solo ad inizio puntata per via della sua lite con Katia Ricciarelli (Voto 6). Davide Silvestri dopo un inizio in sordina all’interno dello show ha mostrato la sua vera personalità riuscendo a guadagnare il consenso del pubblico e degli altri concorrenti (Voto 7).
Grande Fratello Vip 2021 Soleil Sorge pacata contro Raffaella Fico
Gianmaria Antinolfi durante questa puntata del Grande Fratello Vip 2021 è stato molto criticato da parte degli altri inquilini e dal pubblico da casa per via del suo comportamento nei confronti di Sophie Codegoni (Voto 5). Jo Squillo questa sera ha mostrato una parte di sé fragile e lontana dalle proteste contro le ingiustizie sociali dando prova a tutti di essere un punto di riferimento per molti fuori dalla casa (Voto 6.5). Sophie Codegoni è al centro di una “relazione” con Gianmaria Antinolfi, la ragazza però non appare troppo convinta di ciò che sta facendo e incolpa l’imprenditore di non essere aperto al dialogo tanto quanto lei vorrebbe (Voto 6.5).
Katia Ricciarelli durante questa puntata ha confermato il suo carattere forte, permaloso e diretto che però piace molto ai concorrenti (Voto 7). Manila Nazzaro questa sera è stata particolarmente in ombra, tranne quando ha abbandonato la casa la sua cara amica Ainett Stephens che, una volta arrivata in studio ha azzardato una previsione: Manila arriverà in finale, per lei Voto 6.5. Miriana Trevisan è la donna che vuole tempo, sia con Nicola Pisu che con Francesca Cipriani, questa è stata la motivazione della donna dopo aver nominato la showgirl, chissà se il tempo che Miriana desidera, soprattutto nei confronti di Nicola Pisu sta terminando o no… (Voto 6.5). Nicola Pisu ha passato una puntata in ombra, il suo principale interesse è rivolto a Miriana e non vuole assolutamente distrarsi (Voto 7). Soleil Sorge durante questa diretta ha avuto l’ultimo confronto con Raffaella Fico, le due ragazze si sono confrontate soprattutto per la frase pronunciata da Soleil quando Raffaella è stata eliminata, la conversazione però, è stata molto pacata nonostante tutti si aspettassero di più (Voto 7).