Pagelle Grande Fratello Vip 2021, 20a puntata: Alex Belli continua a fare discutere

Il momento clou della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2021, inevitabilmente, è stato rappresentato dal confronto tra Alex Belli e l’opinionista Adriana Volpe, avvenuta nello studio televisivo del reality show. La donna ha accusato l’attore di non essere sposato con Delia Duran, in quanto entrambi risultano ancora uniti in matrimonio ai loro precedenti coniugi. L’inquilino del GF Vip, dal canto suo, ha affermato di avere celebrato un matrimonio nella liturgia della parola, che per lui vale più di qualsiasi altro documento scritto.



Uno scontro che ha diviso il pubblico sul web e che si potrebbe dire sia finito tutto sommato in parità, nonostante Soleil Sorge e Sonia Bruganelli abbiano decretato la sconfitta di Adriana Volpe. Quest’ultima ha avuto il merito di fare finalmente chiarezza sulla situazione sentimentale di Belli e Duran, mentre l’ex volto di Centovetrine ha ribadito ancora una volta il suo amore per Delia, “che niente e nessuno potrà mai scalfire”. Insomma, uno pari e palla al centro. (aggiornamento di Alessandro Nidi)



Pagelle Grande Fratello Vip 2021, 20a puntata: Gianmaria sotto attacco

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 2021 Alfonso Signorini ha voluto dare in pasto a tutte le donne della casa Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore dopo aver visto alcuni video in cui le donne parlavano di lui e delle sue relazioni all’interno della casa si è ritrovato ad avere un faccia a faccia con ognuna di loro in salotto. La conversazione è stata monopolizzata da Soleil Sorge che ha utilizzato, nei confronti del concorrente, parole molto dure che non sono piaciute né al pubblico da casa né agli altri concorrenti della casa.



Il comportamento dell’imprenditore non è piaciuto neanche a Francesca Cipriani che gli ha criticato il suo voler mostrare la sua ricchezza nonostante in questo preciso momento storico ci siano tante persone in difficoltà economica. Gianmaria Antinolfi è stato accusato da tutte le donne della casa di aver avuto un atteggiamento superfluo con le donne, soprattutto nei confronti di Greta, che lui dichiarava essere la sua fidanzata, con la quale ha rotto in diretta all’interno della casa per poi farsi avanti qualche giorno dopo con Sophie Codegoni. Nonostante tutte le critiche ricevute da parte delle donne della casa Gianmaria Antinolfi ha dimostrato di essere molto apprezzato da parte del pubblico da casa che lo supporta sempre durante le nomination e , in particolar modo durante la scorsa puntata, lo ha difeso dalle accuse di Soleil Sorge (agg. Adriana Lavecchia).

Pagelle Grande Fratello Vip 2021, 20a puntata: il pubblico non gradisce l’atteggiamento di Soleil Sorge

Soleil Sorge bocciata dal popolo del web. Nonostante possa contare sul sostegno del pubblico che la salva puntualmente durante le nomination, l’atteggiamento che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto nei confronti di Gianmaria Antinolfi non è piaciuto al popolo del web che ha puntato il dito contro Soleil giudicandola troppo dura nei confronti dell’imprenditore napoletano. Anche Katia Ricciarelli ha avuto la stessa impressione al punto da averla nominata nonostante abbiano un rapporto molto stretto. Chi, invece, ha guadagnato ulteriori consensi sono stati proprio Gianmaria e Aldo Montano. Quest’ultimo, in particolare, ha strappato applausi quando ha fatto notare ad Alex Belli che il suo matrimonio con Olga è vero e riconosciuto a tutti gli effetti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pagelle Grande Fratello Vip 2021, 20a puntata: Miriana Trevisan baciata dalla fortuna, eliminata ma trova il biglietto di ritorno…

Si è conclusa la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 senza nessun eliminato: Miriana Trevisan dopo aver abbandonato la casa per essere stata la meno votata dal pubblico ha scoperto di avere il tanto desiderato biglietto di ritorno. La puntata di Miriana è stata ricca di emozioni quando ha raccontato la sua vita a cui è seguito il commovente incontro con sua madre Maria, fino ad arrivare al biglietto di ritorno per la sua gioia, e anche quella di Nicola? (Voto 7). Un’altra grande protagonista di questa serata è stata Soleil Sorge che è stata molto dura nei confronti di Gianmaria Antinolfi accusandolo di voler apparire quello che non è insultandolo per il suo appartamento. La ragazza questa sera ha anche avuto un confronto con Sophie Codegoni che ha cercato di farle capire di non essere una regina. La sua puntata si è conclusa con il suo ingresso in nomination (Voto 7). Katia Ricciarelli questa sera ha fatto molte “dichiarazioni d’amore” soprattutto nei confronti di Aldo Montano che ha definito un “Gentiluomo” (Voto 7).

Aldo Montano, reduce dal suo compleanno ha vissuto un momento molto bello in cui ha visto i video dei suoi amici e della sua famiglia che gli auguravano buon compleanno, per lui la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, come tutte le altre, si conclude con l’immunità. (Voto 8). Un altro grande immune di questa edizione del reality è Manuel Bortuzzo che questa sera in confessionale ha ammesso di voler portare con lui in camera Katia Ricciarelli per spiegare alla cantante quali siano i rumori che lei sente durante la notte (Voto 8). Un concorrente opposto all’immunità, ma sempre in nomination è Gianmaria Antinolfi che dopo essere scampato all’eliminazione di questa sera si è ritrovato nuovamente in nomination. Durante questa puntata il concorrente ha ricevuto una dolce sorpresa da parte di sua sorella Alberta che ha voluto esaltare davanti a tutti gli spettatori del reality le grandi qualità del ragazzo (Voto 7).

Manila Nazzaro è la vera “influencer” della casa del Grande Fratello Vip 2021?

Manila Nazzaro questa sera ha ricevuto l’accusa di essere la vera leader della casa del Grande Fratello Vip 2021 in cui secondo Sonia Bruganelli vige un pensiero “Manilacentrico” (Voto 7). Alex Belli questa sera ha avuto un confronto tanto atteso, purtroppo per lui non con Delia, ma con Adriana Volpe che l’ha attaccato nell’intento di smascherare le sue cattive intenzioni. L’attore ha saputo cavarsela (Voto 8). Adriana Volpe ha sprecato gli ultimi giorni nel cercare materiale incriminato da mostrare ad Alex Belli, la sua attenzione era concentrata tutta sullo smascherare la relazione tra lui e Delia Duran, purtroppo nulla di fatto per lei che è stata reputata da Sonia e dai Vipponi come perdente nel dibattito con Alex (Voto 6).

Questa sera potrebbe essere uno degli ultimi voti alle principesse Selassié come trio, Alfonso Signorini ha infatti annunciato che ben presto le tre sorelle inizieranno a gareggiare all’interno del Grande Fratello Vip 2021 come tre concorrenti separate (Voto 7). Francesca Cipriani questa sera è stata vittima della vendetta da parte di Giucas Casella e anche dell’esclamazione dell’uomo che mentre cercava punti in cui poter inserire le mollette ha detto: “Questa è tutta plastica!” (Voto 7). Giucas Casella invece ha finalmente avuto l’attesa vendetta nei confronti di Francesca Cipriani che però non ha reagito benissimo all’attacco con le mollette da parte dell’illusionista e l’ha minacciato con il ritorno della bambola assassina (Voto 7). Una new entry all’interno delle nomination è Carmen Russo che nell’ultimo periodo ha incrinato molti dei suoi rapporti all’interno della casa (Voto 7). Sophie Codegoni questa sera si è salvata subito dalla nomination e ha avuto un confronto con Soleil Sorge che l’aveva definita nei giorni scorsi “Una follower” a cui dava ispirazione. La ragazza ha voluto ricordare all’influencer di non essere una regina ed ha poi ribadito di non averla mai seguita su Instagram (Voto 7).