Grande Fratello Vip 2021, le pagelle: Lulù e Delia protagoniste della serata

Lulù Selassiè è stata una delle protagoniste indiscusse della quarantesima puntata del Grande Fratello vip 2021. Dopo aver mostrato il video in cui Lulù ha avuto un crollo emotivo per un’insicurezza dovuto al suo aspetto fisico, Alfonso Signorini ha provato a farle capire che non c’è nulla che non vada nel suo aspetto. A rassicurare Lulù e a farle ritrovare il sorriso, tuttavia, sono state prima le parole di Manuel Bortuzzo che ha esortato la fidanzata a non cambiare perchè “per chi l’ha capita è fantastica” e il tweet di Cardi B. L’ultimo regalo della serata per Lulù è stata la sua imitazione che la Selassiè ha accolto con il sorriso consapevole di quanto sia importante avere un’imitazione. Lulù, dunque, conferma di essere il vero personaggio del Grande Fratello Vip 2021 mentre Delia è stata sicuramente la sorpresa della sesta edizione del reality al punto da aver conquistato per prima la finalissima del 14 marzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Delia Duran in finale: la scelta del pubblico non piace ai concorrenti

La puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha lasciato molti concorrenti scontenti sia per il risultato della nomination che per i concorrenti che sono finiti a rischio eliminazione. Dopo la diretta i concorrenti si sono confrontati tra di loro e Giucas Casella e Barù hanno ammesso di non aver gradito le nomination nei confronti di Kabir Bedi, Barù ha confidato al compagno: “Non ha mai fatto male a nessuno. Io capto degli atteggiamenti non belli” e riferendosi a Kabir ha messo in risalto gli atteggiamenti positivi del concorrente all’interno della casa: “Porta solo cose buone”.



La nomination di Kabir Bedi non è stato l’unico avvenimento della serata che ha lasciato i concorrenti con l’amaro in bocca, anche l’ingresso di Delia Duran in finale ha provocato molte reazioni da parte dei concorrenti della casa, soprattutto da parte di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro che, con l’attrice presente, hanno espresso il loro dissenso. L’ex Miss Italia ha espresso la sua opinione dicendo: “Noi abbiamo da raccontare delle storie, lei ha la sua storia e aveva una storia da raccontare anche quando non era qui dentro”. Delia, presente alla discussione ha ammesso fin da subito di non meritare la finale rispetto agli altri concorrenti in casa da più tempo di lei, ma sentendo tutte le accuse nei suoi confronti ha commentato: “Mi sono rotta le scatole già con questa roba. Io sono d’accordo con voi, ma allo stesso tempo non sono d’accordo”.



Sophie sbugiarda la sorella di Alessandro Basciano

Si è conclusa la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 dopo la pausa dello scorso venerdì. In questa puntata i concorrenti hanno scoperto chi tra di loro sarà il primo ad arrivare alla finale: Delia Duran che ha vinto la nomination contro altri 3 concorrenti in gara da molto più tempo di lei creando un certo malcontento tra tutti gli inquilini (Voto 7). Davide Silvestri ha perso l’opportunità di assicurarsi la finale per pochi punti di differenza rispetto all’attrice e non ha reagito nel migliore dei modi, minacciando di voler lasciare il reality (Voto 6). Soleil Sorge questa sera ha preferito rimanere in silenzio, chiarendo solo una situazione dubbia che l’ha vista protagonista insieme a Sophie, Alessandro e Gianluca (voto 6).

Nathaly Caldonazzo questa sera ha avuto modo di ricevere una piacevole sorpresa: sua figlia Mia che nel corso degli ultimi anni è stata molto vicina alla donna aiutandola a fare delle scelte anche molto difficili (Voto 6). Katia Ricciarelli questa sera ha avuto uno scivolone in merito all’età anagrafica di Manila Nazzaro (Voto 6). Antonio Medugno entrato da poco all’interno della casa ha subito suscitato molte discussioni, soprattutto con Sophie e Alessandro che non hanno gradito i suoi commenti nei loro confronti (6).

Sophie sbugiarda la sorella di Alessandro Basciano in diretta al Grande Fratello Vip

Questa sera al  Grande Fratello Vip 2021 Sophie Codegoni ha avuto modo di conoscere la sorella di Alessandro che dopo aver affermato di trovare bella la coppia è stata sbugiardata da un articolo in merito alla sua lettera in cui riteneva la ragazza troppo immatura per suo fratello (Voto7). Alessandro Basciano è stato protagonista di un dibattito tra tutti i coinquilini e Alfonso Signorini in cui tutti hanno rimproverato il suo atteggiamento nei confronti di Sophie il più delle volte verbalmente aggressivo (Voto 6).

Kabir Bedi è stato protagonista di una piccola incomprensione con Manila Nazzaro che gli è costata due nomination da parte dell’ex Miss Italia e di Manila Nazzaro che sommate a tutte le altre hanno portato l’attore in nomination a rischio eliminazione il prossimo venerdì (Voto7). Lulù Selassié questa sera ha avuto un confronto con tutti gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021 che hanno manifestato una certa insofferenza verso il comportamento della principessa dell’ultima settimana (Voto 6).