Grande fratello Vip 2021, pagelle 41a puntata: Alex Belli e Delia Duran di nuovo una coppia?

A diverse ore dalla nuova nonché 41° diretta del Gf vip 6 in corso, andata in onda il 14 febbraio 2022 a San Valentino, Alex Belli sembra di nuovo vicino a Delia Duran. I promessi sposi sono, almeno formalmente, in crisi, per via del triangolo che l’attore ha generato mostrandosi intimo con Soleil Sorge al primo soggiorno nella Casa. Ma con il rientro nel reality, Belli ha ora modo di riavvicinarsi alla promessa sposa Delia, per parlarle a quattrocchi, in prospettiva di una decisione da prendere sulla loro promessa di nozze: “Adesso, basta, voglio che i tuoi occhi si rilassino. Io ci sarò sempre per te. La cosa importante è che io e te da quest’esperienza ne usciamo fortificati, più forti di prima”.



Parole che Belli accompagna con un bacio accennato sulle labbra della promessa sposa, mentre i due sono distesi sullo stesso letto come una coppia solida. Un risvolto inaspettato, che intanto divide i telespettatori, tra i commenti social più disparati: “Io preferisco Alex con Soleil”; “Abbiamo capito che Delia recita meglio di Alex”; “Complimenti a chi ha voluto Delia finalista”; “Che squallore, andate a recitare la parte dei pagliacci”; “E poi vai da Soleil, Alex?”. Insomma, sembra proprio che il riavvicinamento tra Alex e Delia non convinca molto il pubblico del piccolo schermo, rispetto alla veridicità del gioco dei promessi sposi nel reality dei vip. Tuttavia, l’incontro tra Alex e Delia post-diretta  desta clamore mediatico di un certo rilievo, il che contribuisce a premiare il reality di Alfonso Signorini in termini di ascolti tv e annesse interazioni social nel web. Per cui, può dirsi certo che Alex sia il protagonista indiscusso del Gf vip, quando è ormai vicina la finale del reality prevista per il 14 marzo 2022 su Canale 5. Nel frattempo, il rientro in Casa di Alex rende Soleil Sorge visibilmente suscettibile e tendente agli sbalzi di umore e all’ansia, per il peso dell’etichetta di “terza incomoda” che continua a sostenere, oltre il bene che palesa di dimostrare verso l’attore dagli occhi di ghiaccio. Voto ai “promessi sposi” e il triangolo con “Sole”: 9 (merito di Alex Belli, ndr)! (Aggiornamento di Serena Granato).



Grande Fratello Vip 2021, pagelle: Jessica, Lulù e Delia protagoniste indiscusse della serata

La reazione di Jessica Selassiè contro Delia Duran ha spaccato l’opinione pubblica. Da una parte ci sono coloro che si schierano in massa con la principessa non giustificando l’atteggiamento della modella venezuelana con Barù che avrebbe provato a baciare per colpire Jessica e, dall’altra, ci sono coloro che giudicano eccessiva la reazione della Selassiè non avendo alcun tipo di rapporto con Barù se non d’amicizia. Al contrario, Lulù, dopo aver strappato applausi per il modo con cui ha discusso con Delia non perdendo le staffe, ma esprimendo quella che è la posizione della maggior parte del pubblico, ha emozionato tutti durante l’incontro con Manuel Bortuzzo. Entrambi emozionati nel rivedersi dopo tre settimane, hanno espresso con lo sguardo l’amore che provano l’uno per l’altra arrivando al cuore di tante persone e dello stesso Paolo Ciavarro che, ospite della puntata, ha ammesso di rivedersi molto in Lulù. Delia, invece, continua ad essere sotto la lente d’ingrandimento del pubblico curioso di scoprire cosa accadrà con Alex Belli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Nuove gelosie tra Delia, Alex e Soleil

Alex Belli fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite e poco passa prima delle nuove scenate di gelosia di Delia. Scattano soprattutto quando lui torna ad avvicinarsi a Soleil per abbracciarla davanti ai suoi occhi, scatenando dunque l’ira della Duran. Quest’ultima, però, ha poi avuto un confronto col suo compagno che ha cercato di aprirle gli occhi sulle sue recenti azioni nella Casa: “Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. – ha ammesso Alex – Tua mamma sta bene, Bella ti guarda, è felicissima! Quando sei andata in finale tua mamma è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso. Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana, mi credi? Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca… Ma questa settimana sei andata in overbooking”, le ha quindi sottolineato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica vs Delia Duran è guerra aperta

Si è conclusa la 41esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 con l’ingresso di Alex Belli in casa non in qualità di concorrente ma solo in via temporanea e con l’eliminazione di Gianluca Costantino. Delia Duran è stata la vera protagonista di questa puntata per via della sua lite con Jessica, il suo tentativo di approccio ad Antonio e il ritorno in casa di Alex Belli (Voto 6). Jessica Selassié è stata al centro delle attenzioni per via del suo litigio con Delia con Barù come protagonista per via del comportamento dell’attrice nei suoi confronti, giudicato dalla principessa irrispettoso nei suoi confronti (Voto 6). Sophie Codegoni, dopo le critiche ricevute durante la scorsa puntata ha dimostrato a tutti di essere molto innamorata di Alessandro Basciano, amore che viene dimostrato anche dal suo atteggiamento più sereno da quando ha iniziato la frequentazione con il ragazzo (Voto 7).

Lulù Selassié nella discussione tra sua sorella e Delia ha subito preso le difese di sua sorella e questa sera ha avuto un momento tutto suo per stare insieme a Manuel Bortuzzo che ha voluto fare una sorpresa alla principessa in occasione di San Valentino entrando nella casa del Grande Fratello Vip. La serata per la principessa si è conclusa nel migliore dei modi entrando in nomination come candidata alla finalissima (Voto 7). Barù, conteso da mille donne, ha ammesso pubblicamente di non essere interessato ad avere un rapporto d’affetto all’interno della casa (Voto 7). Alessandro Basciano ha affrontato questa puntata dopo aver avuto il suo primo appuntamento ufficiale con Sophie Codegoni domenica sera nel quale a causa dell’emozione è rimasto ferito (Voto 6).

Soleil vola tra le braccia di Alex Belli, Nathaly Caldonazzo e l’incubo del passato le fa visita al Grande Fratello Vip

Il compito di accogliere il ritorno di Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip è toccato a Soleil Sorge che dopo un breve scambio di battute con l’attore ha compreso che sarebbe entrato all’interno della casa e si è lasciata andare ad un forte abbraccio con l’ex concorrente (Voto 7). Antonio Medugno con il suo comportamento durante la settimana ha dimostrato molta personalità rifiutando le avances di Delia Duran per non essere intromesso all’interno dell’intreccio amoroso tra lei e Alex Belli (Voto 7). Miriana Trevisan questa sera è intervenuta per prendere le difese di Manila  e di sé stessa dopo essere stata incastrata da un video in cui ammettevano pubblicamente l’astio nei confronti di Katia (Voto 6).

Un San Valentino fuori dal normale per Nathaly Caldonazzo che questa sera ha avuto un confronto al Grande Fratello Vip con il suo ex fidanzato Andrea Ippoliti con cui la conversazione si è interrotta a metà per via della sofferenza della donna nel vedere e parlare con lui (Voto 7). Kabir Bedi questa sera si è salvato dall’eliminazione e ha più volte preso le difese di Katia Ricciarelli all’interno della casa e delle discussioni. Nonostante non sia vista di buon occhio da gran parte dei concorrenti la soprano questa sera è stata nuovamente candidata dagli altri inquilini come una possibile candidata alla finale dello show (Voto 6). Manila Nazzaro questa sera ha ammesso più volte di come il suo rapporto con Katia Ricciarelli all’interno della casa si sia rotto per via dei comportamenti della donna, nonostante abbia ammesso di provare comunque un certo affetto nei suoi confronti (Voto 6).