Pace fatta nella casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi la situazione tra i due, dopo i chiarimenti avvenuti negli scorsi giorni, è nettamente migliorata a tal punto che oltre a confidarsi e ad aprirsi a vicenda i due ragazzi si lasciano andare anche a degli scherzi per passare il tempo.
I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati i primi ad accorgersene e, in giardino, parlano della nuova situazione tra i due e Soleil Sorge scherzando decide di dare corda ai suoi compagni dicendo: “Ebbene si, sono ancora innamorata di Gianmaria” e aggiunge “Questa notte abbiamo fatto una mossa strategica, piano piano io ho tirato Nicola nel nostro letto, così questa notte vado a dormire lì e dato che per terra una donna si sente scomoda, piano piano mi intrufolerò nel lettino singolo, così stiamo vicini io e Gianmaria. Spero solo di non sbagliare letto così non finisco in quello di Amedeo” dopo queste dichiarazioni Alex Belli commenta le scelte della ragazza con: “Sei diabolica”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Grande Fratello Vip: anticipazioni e news 29 settembre
Nuovo colpo di scena tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi? Dopo essersi ignorati per diversi giorni, il confronto tra Soleil e Greta, la fidanzata di Gianmaria, ha portato ad un nuovo confronto tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Tutto è cominciato in verenda dove, gli altri inquilini della casa, hanno provato a far riappacificare i due. L’argomento principale della conversazione diventa Greta. Soleil sostiene di essere stupita dall’atteggiamento degli amici di Gianmaria che hanno smesso di seguire Greta. “Conoscendo i tuoi amici, il fatto che l’abbiano defollowata mi ha fatta un po’ stranire”, spiega Soleil.
Gianmaria ammette di non riuscire a capire cosa stia succedendo all’esterno e Soleil aggiunge che la fidanzata Greta potrebbe avere detto qualcosa da portare gli amici a reagire in quel modo. “Secondo me, vedendo come lei è venuta qui, lei da fuori si è esposta in modo forte o alla ricerca di visibilità. Non vedeva l’ora di avere il suo momento di visibilità”, aggiunge ancora Soleil.
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: un nuovo inizio al Grande Fratello Vip 2021
Il confronto tra Soleil e Gianmaria potrebbe portare ad un nuovo inizio tra i due. L’influencer, tuttavia, prima di voltare totalmente pagina, esprime la sua ultima opinione su Greta. “Noi non ci odiavamo, siamo entrati qui dentro in pace totale almeno da parte mia. Forse ha visto la nostra complicità, che può averla fatta ingelosire”, spiega la Sorge.
Lontani, poi, dagli altri concorrenti, Soleil e Gianmaria si confrontano a lungo provando a spiegare le rispettive ragioni. Non mancano ripicche e le lacrime di Gianmaria che ammette di sentire il peso delle dinamiche che si sono create nella casa. Soleil prova a rassicurarlo e tra i due arriva anche un abbraccio. Sarà il loro, nuovo inizio al Grande Fratello Vip 2021?