Diretta tredicesima puntata Grande Fratello Vip 2022: commento live 31 ottobre 2022
Passando alle nomination segrete, Wilma Goich sceglie Carolina per il comportamento aggressivo avuto in puntata. Luca dice: “Nomino a malincuore Carolina. Tra tutti quelli che ho davanti è quella con cui ho legato meno e non mi è piaciuta tanto stasera”. Anche per Giaele De Donà il nome è quello di Carolina. Attilio Romita sceglie di nominare Patrizia per la nomination ricevuta qualche puntata fa mentre Nikita sceglie Daniele perché non partecipa molto alla vita della casa. Charlie, chiamato per ultimo in confessionale, nomina George. Così, al televoto vanno Patrizia, Pamela, Carolina e George.
Grande Fratello Vip 2022: le nomination
Si passa alle nomination. Antonella sceglie George perché non partecipa molto attivamente al gioco ma “Mi ha dato della giocatrice, mi ha detto che con Edoardo sono falsa”. Alberto sceglie Patrizia: “Lei è una delle persone che spero di portarmi fuori. Nomino lei perché mi sembra che stia male qui, sente delle mancanze e prova delle sofferenze”. Lei conferma. Carolina nomina Patrizia, mentre Edoardo nomina Antonino e lui “ricambia” il favore. Patrizia nomina George perché è una delle persone con cui parla meno nella casa. Lui conferma e spiega di avere un buon rapporto con Nikita con la quale però non si fidanzerebbe mai perché un ex della Pellizon è un suo amico. Daniele nomina Alberto. Infine Pamela nomina Carolina Marconi perché anche lei l’ha nominata.
Grande Fratello Vip 2022: Nikita salva
Al televoto, gli italiani scelgono di salvare Nikita come prima. Segue Antonella, mentre terza è Pamela Prati, che finisce proprio in nomination perché scelta dalla Pellizon, che dice apprezzare molto la Fiordelisi e dunque sceglie di mandare al televoto la showgirl. Si passa poi agli immuni di questa puntata del Grande Fratello Vip che sono Wilma, Luca e Attilio Romita. Orietta Berti sceglie di salvare Giaele perché vuole vedere come va a finire la storia con Brad, mentre Sonia sceglie Charlie Gnocchi e dice: “Stai interpretando benissimo il Charlie dentro il GF Vip. Non ti giustificare perché non ce n’è bisogno, vai dritto per la tua strada”.
Grande Fratello Vip 2022: sorpresa per Charlie
Per Charlie c’è una sorpresa: arriva la figlia Carolina. La ragazza dà alcune raccomandazioni al padre: “Continua così, non risparmiarti mai. Ti stai mostrando come sei, sveglio fin dalla mattina, sempre in mutande. Noi ti guardiamo costantemente, io ti sento sempre anche quando hai il microfono spento. Devo darti qualcosa piccola raccomandazione. Mangia un pochino di meno, occhio alla pressione quindi attento al caffè, e sporca di meno. Ti stanno supportando tutti e la nonna ti guarda sempre”. La giovane, interrogata poi da Alfonso, rivela che Charlie è un papà giocherellone.
Grande Fratello Vip 2022: Charlie al centro delle attenzioni
Dopo l’incontro tra Antonella e il papà, anche Edoardo arriva in giardino: “Ha detto delle parole molto belle nei miei confronti, non le ha dette neanche mio padre. Ovviamente mi stima ma non me le ha mai dette”. La Fiordelisi racconta: “Non me l’aspettavo l’approvazione di papà. Ora che è venuto papà, che vede tutto dall’esterno, mi fido ancora di più di Edoardo”. Si passa poi a Charlie, che con vari concorrenti ha avuto alcuni screzi. Attilio Romita dice: “Lui è un personaggio e anche qui sta facendo un personaggio. Io ho detto a Charlie che non doveva nominare Antonino quella sera perché era la puntata meno adeguata”. Orietta Berti non ha dubbi: “Io difendo Charlie, non ce n’è uno che sta sull’onda come lui”.
Grande Fratello Vip 2022: Antonella, sorpresa del papà
Antonella Fiordelisi riceve una sorpresa al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini la invita a parlare del papà: “Mio padre è l’unico uomo della mia vita. Mi accompagnava ovunque senza mai chiedere nulla. Pensate che nello sport, quando ho vinto il bronzo, non c’era il mio allenatore, c’era solo mio padre”. Per lei, in giardino, c’è proprio il papà: “Stai facendo un ottimo percorso. Devi imparare a fidarti di più degli uomini. Credici in questa storia, forse hai tappato in qualche occasione per questa maledetta paura che hai. Vai avanti, crediti, siamo tutti con te, impara a fidarti perché Edoardo è una persona di spessore. Devi fidarti di mamma e papà. A volte sei testarda, fin quando non ci sbatti con la testa non ti fermi”. L’uomo si dice orgoglioso di lei.
Grande Fratello Vip 2022: Carolina infuriata
Dopo il dolce racconto di Antonino, il concorrente riceve la lettera della mamma. In lacrime, ringrazia e riceve finalmente notizie della figlia. Alfonso infatti rivela: “Ho chiamato Belen e le ho chiesto che cosa poter dirti della nostra bambina. Lei mi ha detto che tua mamma va spesso a trovarla, la porta a mangiare il celato, la porta al parco… La tua piccola Luna è stupenda e cresce benissimo”. Si parla poi di Carolina Marconi, punzecchiata dai compagni all’interno della Casa. Patrizia e Giaele spiegano perché in settimana hanno discusso con la compagna, e la stessa Carolina dice: “Patrizia ha preso tutti i vestiti degli sponsor, io sono rimasta senza niente”. Lei smentisce e dice che non è vero nulla. La Marconi torna poi sulla storia della frangetta che aveva provato Antonella, ma ancora una volta Patrizia dice che nulla è vero. Così interviene anche Antonella: “Avevo provato la frangia. Patrizia ha detto ‘Se la metti tu non la metto io, sennò facciamo le gemelline’. A me se qualcuno mi copia non mi interessa”. Carolina Marconi non prende bene le critiche dei compagni e le parole di Alfonso Signorini, tanto che al conduttore arriva a dire: “Sono entrata qui per dimostrare che una donna dopo il tumore può continuare a vivere, non vedo qui a parlare male”
Grande Fratello Vip 2022: Antonino ricorda il papà
Alfonso Signorini mostra poi le foto di Giaele De Donà con Flavio Briatore, che in un’intervista aveva affermato di non ricordarsi di lei. La concorrente è apparsa infastidita e ha sentenziato: “Meno male che ci sono le foto. Ciao Flavio, sono quella di Forte dei Marmi e della Sardegna!”. Si passa poi ad Antonino Spinalbese e alla sua emozionante storia, segnata dal suicidio del padre. Lui racconta: “La mia infanzia è stata felice. Ero un sosia di mio padre, il suo buongiorno era unico. Tutt’ora oggi quando ho una notizia mi viene da chiamarlo, gli mando ancora messaggi. Con mia sorella piccola sono stato molto protettivo, lei non mi vede come suo fratello. E mia madre è stata come mia moglie, abbiamo un rapporto ambiguo e strano. Con mio padre abbiamo discusso perché all’epoca ero pazzerello, lui se ne è accorto e mi ha rimproverato. Da lì è nata la prima discussione e non abbiamo mai più chiarito. Poi la sua fine improvvisa. Qui dentro ho accettato che non ci sia più”.
Grande Fratello Vip 2022: Giaele vede le foto di Brad
Giaele De Donà ha passato una settimana a scambiarsi grattini ed effusioni varie con Antonino, ma non sarebbe una ripicca. La concorrente, che ha saputo di alcune foto scattate al marito Brad in compagnia di alcune modelle, racconta: “Ho pensato di fargliela pagare con una ripicca ma pensandoci bene, se ci sono problemi viene qui a dirmelo. Non so se verrebbe qui, magari potrebbe mandarmi una lettera o un video. Comunque parliamo di un matrimonio, mi aspetto una risposta da lui”. Viste le foto, che Alfonso le mostra, Giaele nota subito l’assenza della fede dalla mano del marito e poi rivela che una delle ragazze nelle foto è la sua migliore amica, della quale si fida ciecamente. Mentre Alfonso Signorini cerca di insinuarle un dubbio, Sonia la punzecchia: “Mi sono informata, non c’è più il divorzio per tradimento. Se lui si stranisce, qualche benefit glielo può togliere”. Lei, però, si dice sicura del suo matrimonio.
Grande Fratello Vip 2022: Antonella, il messaggio di Totti
Comincia la 13esima puntata del Grande Fratello Vip. Si parte subito con una notizia: giovedì prossimo 6 nuovi concorrenti entreranno nella Casa. Dopo aver dato la notizia, Alfonso Signorini si dedica subito ad Antonella Fiordelisi, che nella giornata di oggi, parlando con Edoardo, ha rilevato di essere stata cercata da Totti. Prima di affrontare il tema, però, Alfonso parla ai due come coppia. Il giovane è molto preso dalla ex schermitrice: “Ci vogliamo molto bene. Credo di avere un problema in questo momento e il mio problema è Antonella. È un problema perché ha degli atteggiamenti a volte contrastanti”. Lei spiega: “Io sono la ragazza più seria del mondo ma allo stesso tempo ho molti amici e mi piace scherzare con altri”. La concorrente spiega poi la questione del messaggio di Totti: “Non so il periodo preciso. Mi scrisse solo ‘Ciao’ e poi cancellò il messaggio. Credo sia successo due mescetti fa. Non so se stesse già con Noemi ma si era lasciato già con Ilary. Era un semplice ‘Ciao’. È la verità”. La Fiordelisi ha poi spiegato: “Quest’estate mi ha scritto uno: inizia con la Z ed è di Roma. Aveva organizzato tutto lui e poi non si è presentato. Non so perché, forse perché gli ho detto che sai venuta al GF Vip. Mi aveva scritto anche Higuain, inizialmente parlando del più e del meno, poi mi ha chiesto delle foto un po’ esplicite.
Grande Fratello Vip 2022: sorprese e…
La 13esima puntata del Grande Fratello Vip vede Pamela Prati, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi pronte a contendersi l’immunità. Chi si loro sarà la preferita del pubblico e dunque potrà essere salva, decidendo inoltre chi mandare al televoto? Secondo i sondaggi, è Nikita, che di recente ha raccontato la sua delicata ed emozionante storia, la favorita a casa. Nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per le sorprese. Antonella Fiordelisi avrà modo di incontrare il papà mentre per Charlie Gnocchi ci sarà la figlia. La puntata di oggi vedrà però tra i protagonisti anche Antonino, che fino a questo momento non si è raccontato come hanno fatto gli altri. A lui verrà dedicato un intero blocco nel quale avrà modo di farsi conoscere meglio dal pubblico, che fino ad adesso lo ha apprezzato per la sua bellezza, ma dietro c’è molto altro.
Grande Fratello Vip 2022: anticipazioni e diretta tredicesima puntata 31 ottobre
Lunedì 31 ottobre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022. Quello di questa sera è un appuntamento assolutamente imperdibile e ricco di sorprese, dinamiche e colpi di scena. Il primo potrebbe arrivare dall’esito del televoto. A contendersi l’immunità per la prossima puntata sono Pamela Prati, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Nikita e Antonella hanno già vinto il televoto per il preferito dal pubblico e, questa sera, dovrebbero essere proprio loro a contendersi l’immunità. La favorita tra le due per la vittoria del televoto, dai sondaggi, pare sia Nikita che dovrà poi scegliere chi mandare direttamente al televoto tra Pamela e Antonella.
La Fiordelisi, all’interno della casa, non nasconde di essere preoccupata per quello che potrebbe essere l’esito del televoto del Grande Fratello Vip 2022. Il popolo di Twitter è convinto che finirà in nomination per l’eliminazione e che al televoto potrebbe ritrovarsi proprio Edoardo Donnamaria con cui il rapporto, oggi, è cresciuto e sta diventando particolarmente importante.
Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
L’argomento clou della serata sarà sicuramente il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, messo a dura prova dalla clip del Grande Fratello Vip 2022 in cui l’ex schermitrice giocava e provocava con Antonino Spinalbese. Dopo essere stati lontani per quasi ventiquattro ore, Antonella ed Edoardo, dopo aver discusso duramente con la supervisione di Daniele Dal Moro che ha provato a far da arbitro tra i due, hanno ritrovato la complicità persa. Nelle ultime ore, i due si sono lasciati andare a baci, abbracci, coccole e dichiarazioni importanti. Antonella, infatti, per la prima volta si è esposta ammettendo di voler stare con Edoardo di essere particolarmente interessata a lui.
“Non ti farò più soffrire”, gli ha detto durante la festa di Halloween e, alle parole, sta facendo seguire una serie di gesti come portargli tutti i giorni la colazione a letto per dimostrargli il proprio interesse. Nonostante stiano insieme, non è mancata qualche incomprensione causata da una battuta fatta da Edoardo a Carolina Marconi. Questa sera, Alfonso Signorini inviterà i due a fare chiarezza sul loro rapporto. Signorini, inoltre, chiederà ad Antonella delucidazioni su una rivelazione fatta su Francesco Totti.
Sorprese speciali al Grande Fratello Vip 2022 per Antonella Fiordelisi e Charlie Gnocchi
Nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2022 non mancheranno anche i litigi come quello tra Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi che ha trascorso la serata della Festa di Halloween da solo in camera. Per lui, questa sera, ci sarà una carezza speciale. Nella casa, infatti, arriverà Carolina, la figlia, sia per fargli una sorpresa che per rimetterlo in riga non condividendo alcuni suoi atteggiamenti.
Sorpresa speciale anche per Antonella Fiordelisi che, questa sera, potrà rivedere papà Stefano con cui ha un rapporto davvero speciale. Il padre di Antonella non ha mai visto di buon occhio i fidanzati della figlia. Cosa penserà di Edoardo Donnamaria? Nel corso di alcune interviste ha già speso belle parole per Edoardo: questa sera lo incontrerà al Grande Fratello Vip 2022?