Diretta quattordicesima puntata Grande Fratello Vip 2022: commento live 3 novembre 2022

La 14° puntata del Grande Fratello Vip 2022 si avvia verso i titoli di coda, ma c’è spazio ancora per il sesto e ultimo nuovo ingresso di questa sera: quello di Oriana Marzoli. Intanto le nomination non sono ancora finite, perché è tempo dei voti degli immuni nel gran segreto del Confessionale. Antonino nomina Nikita, Antonella vota George e Luca nomina Attilio, per le ultime incomprensioni che li hanno visti di recente litigare. Le ultime nomination sono di Charlie, che vota Attilio, mentre Giaele vota Nikita.



Al termine di tutte le nomination il cerchio si restringe ad Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon: sono loro i 3 concorrenti a finire al televoto. Il pubblico dovrà votare per salvare uno di loro: il più votato riceverà l’immunità e avrà nelle sue mani il destino degli altri concorrenti (Agg. Ruben Scalambra).



5 immuni di puntata, al via le nomination palesi

Non finiscono le sorprese al Grande Fratello Vip 2022 ed è in arrivo un nuovo concorrente, un grande ritorno nel reality: Luca Onestini. La new entry viene accolta in salone da Pamela Prati, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi, che imparano da lui un divertente balletto social. Intanto Alfonso Signorini annuncia gli immuni della settimana, che sono Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese. Parola poi alle opinioniste in studio, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che donano l’immunità rispettivamente ad Antonella e Giaele.

Iniziano successivamente le nomination palesi: la prima è quella di Alberto De Pisis, che nomina Daniele Dal Moro. A seguire Pamela Prati nomina Nikita, mentre George nomina Patrizia. Tocca poi a Daniele, che restituisce il voto ad Alberto nominandolo. Edoardo vota Patrizia, che restituisce la nomination a George, che a sua volta viene nominato anche da Wilma Goich. Attilio vota Wilma mentre Nikita, ultima nomination palese, vota Attilio (Agg. Ruben Scalambra).



Carolina Marconi eliminata al Grande Fratello Vip 2022

Al Grande Fratello Vip 2022 si parla di sentimenti, come la complicità nascente tra Nikita Pelizon e George Ciupilan. Tuttavia a frenare il ragazzo sarebbe l’amicizia con Matteo Diamante, ex fidanzato della coinquilina, che a dire di Nikita sarebbe piuttosto geloso: “È successo che non posso vedermi con persone che conosce il mio ex“. George spiega: “Lo conosco davvero bene, posso definirlo un mio amico. Non mi ha mai detto di non avvicinarmi a Nikita, mi ha semplicemente detto che potremmo andare d’accordo, per come la conosce lui“.

Tuttavia a turbare l’animo di George è una Instagram story al veleno proprio di Diamante, che lo accusa velatamente di avergli mancato di rispetto ed essere andato oltre con Nikita. La risposta del concorrente: “Io gli rispondo che non sono mai andato oltre con Nikita, prima di tutto. Poi se lui mi ha voluto lanciare questa provocazione, a me spiace, ma non è così: è solo amicizia“. E continua: “Io porto rispetto, anche se lui mi ha scritto questo, e continuo a fare il mio percorso“. Intanto vengono annunciati gli altri verdetti di serata: Patrizia e George sono salve, Carolina Marconi è eliminata (Agg. Ruben Scalambra).

Wilma Goich, riaffiora il dolore dal passato della cantante

Il Grande Fratello Vip 2022 offre una puntata scoppiettante e tantissimi nuovi ingressi. Il cast si rinforza e, dopo Micol Incorvaia, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi, a varcare la fatidica Porta Rossa è Luciano Punzo. A seguire Alfonso Signorini affronta un doloroso capitolo del passato di Wilma Goich. Nella Casa la cantante ha raccontato la nuova vita dell’ex marito Edoardo Vianello al fianco della nuova compagna, così come la scomparsa della figlia Susanna e il fatto che l’ex coppia non si sia riunita per affrontate insieme il dolore.

Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa perché è brutta e triste. Alla fine sono contenta di aver parlato. Non mi sono ancora tolta del tutto il peso, perché mi manca un perché” la confessione di Wilma Goich. Tra le lacrime, confessa come non abbia mai realmente parlato con l’ex marito di questo doloroso capitolo: “Mi dispiace che non ci siamo ancora chiariti. Non ci siamo mai confrontati e non abbiamo mai detto, guardandoci in faccia, perché è successo a noi” (Agg. Ruben Scalambra).

Edoardo Tavassi nuovo concorrente: ingresso vulcanico in Casa

Al Grande Fratello Vip 2022 Alfonso Signorini affronta la delicata crisi di Carolina Marconi degli ultimi giorni. La concorrente si è sentita spesso sola e attaccata da numerosi coinquilini, tra cui Giaele, Patrizia e Pamela. “Mi dispiace, quando sono venuta qui ho pensato: ‘Durerai una settimana’. Mi sento che uscirò io” la confessione a cuore aperta della Vippona. Che aggiunge: “Non ho messo in conto che ci sono anche le dinamiche e i litigi. Ma ho già capito che è un successo per me arrivare a 45 giorni e non essermi presa per i capelli con tutti“.

C’è poi spazio per l’ingresso del terzo concorrente ufficiale di serata: Edoardo Tavassi, campione di simpatia e buonumore ed ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il suo ingresso nella Casa è vulcanico e, mentre le ragazze in Casa sono freezate, lui si avvicina e con ironia confessa: “Sono emozionatissimo. Sono entrato qua per divertirmi e per farmi divertire, ma soprattutto sono entrato perché qua, tra di voi, ci sarà la madre dei miei figli” (Agg. Ruben Scalambra).

Sarah Altobello show, è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2022

La 14° puntata del Grande Fratello Vip 2022 entra nel vivo con l’ingresso di una seconda nuova concorrente, dopo Micol Incorvaia. A varcare la fatidica Porta Rossa è Sarah Altobello che, prima di entrare, regala uno show tutto risate ed intrattenimento con il suo spiccato accento barese. “Non vedo l’ora, fammi entrare!” dice entusiasta la ragazza ad Alfonso Signorini. La neo-Vippona a seguire confessa di avere un debole per gli uomini più agé: “Io sono propensa per i grandi vecchi, perché il vecchio è come il saggio. Il giovane è un po’ acerbo per i miei gusti“.

La Altobello, in particolare, avrebbe un debole per un concorrente in particolare: “Attilio Romita mi piace! Ha un aplomb che quando lo vedo lì vestito, curato, ha un modo di parlare che mi stimola e mi illumina il chakra“. Alfonso Signorini convoca così Attilio Romita faccia a faccia con Sarah per un dialogo con la sua estimatrice che, alla fine, viene annunciata come nuova concorrente ufficiale (Agg. Ruben Scalambra).

Brad Beck scrive a Giaele: i dubbi della concorrente e il desiderio di confronto

Al Grande Fratello Vip 2022 Giaele De Donà riceve finalmente una lettera dal marito Brad Beck, che rompe così il silenzio. “Gli ultimi due giorni sono stati terribili, sono anche stata male. Ho bisogno di vederlo, di parlargli. Io non mi sono fatta problemi a vedere mio marito con la mia migliore amica, ma mi sono fatta problemi quando l’ho visto senza fede” spiega la concorrente, prima di leggere le parole del marito che, se da un lato non nega di esserci rimasto male per alcuni suoi atteggiamenti in Casa, dall’altro le rinnova amore puro e infinito.

Giaele, in lacrime, cerca di interpretare il pensiero del marito e vorrebbe un confronto con lui: “Penso da una parte che lui ci sia rimasto male per dei miei comportamenti. Io ho bisogno di parlare con lui, anche perché se non arriva lui, vado io da lui“. Intanto Alfonso Signorini annuncia il primo verdetto di serata: il primo Vip a salvarsi dall’eliminazione è Pamela (Agg. Ruben Scalambra).

Edoardo Donnamaria e il rapporto con Micol: “Siamo rimasti amici e basta

Micol Incorvaia è dunque una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2022 e viene accolta festante da tutti i concorrenti, tranne Antonella Fiordelisi. “Posso defenestrarla?” il commento della concorrente in Confessionale che, a seguire, esce per incontrare e conoscere la neo-coinquilina. “Non sapevo avessi fatto l’opinionista, che giudichi, fai…” la prima stoccata alla new entry. Micol, parlando di Edoardo, spiega: “Siamo amici, noi ci vediamo. Amici e bastaA parte che non ci vedo nulla di male ad avere un rapporto con lui“.

La Fiordelisi pretende di sapere come i due si siano conosciuti, così Edoardo fa chiarezza: “Quando Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia erano al GF, ci siamo sentiti io e lei sui social. Poi quando Paolo è uscito, è andato un weekend in Sicilia, io sono andato con lui e sono stato 3 giorni. Poi sono tornato a Roma e ho invitato Micol da me. Ci siamo piaciuti in quei 3 giorni, ma quando siamo stati troppo insieme ci siamo resi conto che non era cosa. Quindi siamo rimasti amici e basta” (Agg. Ruben Scalambra).

Micol Incorvaia nuova concorrente: il primo incontro con Edoardo Donnamaria

Il primo tema della 14° puntata del Grande Fratello Vip 2022 è l’affaire sentimentale tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I “Donnalisi”, così sono stati ribattezzati dai fan sui social, continuano a vivere la propria storia senza freni. La concorrente svela di non voler ancora parlare di innamoramento: “All’inizio con gli uomini sono un po’ fredda, poi quando sono convinta mi lascio andare. In amore per me ci sono tre fattori: estetica, mente e fisicità. In questo momento ci sono mente ed estetica, manca il terzo fattore“.

A seguire Alfonso Signorini convoca Antonella in Confessionale per svelarle, in maniera privata, come a Cinecittà entrerà questa sera una nuova concorrente: “Non solo sta entrando una donna come nuova concorrente, ma questa nuova concorrente ha avuto una storia d’amore importante con Edoardo“. Il riferimento è a Micol Incorvaia, la cui clip di presentazione viene mostrata alla stessa Antonella, che commenta ironica: “Molto simpatica devo dire, sto facendo i salti di gioia“. L’ingresso di Micol è però dietro l’angolo: Edoardo viene convocato in cortiletto dove, freezato, incontra l’ex fidanzata (Agg. Ruben Scalambra).

Grande Fratello Vip 2022, i temi caldi della 14° puntata

Prende il via il 14° appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022, che ha ormai preso il via da un mese e mezzo circa. Nell’anteprima di questa puntata Alfonso Signorini ha snocciolato i temi succosi che verranno affrontati in diretta, a cominciare dai 6 nuovi concorrenti che questa sera varcheranno la Porta Rossa. Tra questi Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, pronta alla nuova avventura e a sconvolgere gli equilibri di coppia tra il concorrente e la coinquilina Antonella Fiordelisi.

Spazio poi ai turbamenti di Giaele De Donà che, se da un lato ha scoperto i recenti movimenti del marito Brad, dall’altro lato continua la sua conoscenza con Antonino Spinalbese. Infine verrà annunciato il fatidico verdetto di serata: al televoto Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Carolina Marconi e George Ciupilan (Agg. Ruben Scalambra).

Grande Fratello Vip 2022: anticipazioni e diretta quattordicesima puntata

Puntata assolutamente imperdibile quella del Grande Fratello Vip 2022 in onda questa sera. Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Orietta Berti condurrà il quattordicesimo appuntamento con il reality. Questa sera cambieranno tutti gli equilibri tra i concorrenti con l’ingresso di sei nuovi concorrenti pronti ad intromettersi tra i vecchi inquilini. Questa sera, nella casa del Grande Fratello Vip 2022 entreranno l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini che ha già partecipato al reality nel 2017, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi e l’ex tentatore di Temptation Island Luciano PunzoOriana MarzoliMicol Incorvaia sorella di Clizia Incorvaia e Sarah Altobello ovvero la sosia italiana di Melania Trump.

Nel corso della serata, inoltre, ci sarà anche un’eliminazione definitiva. Al televoto ci sono Pamela Prati, Carolina Marconi, George Ciupilan e Patrizia Rossetti. In base ai sondaggi, a rischiare l’addio definitiva sono Carolina Marconi e Pamela Prati. Sarà davvero così?

La crisi di Giaele De Donà e il rapporto con Antonino Spinalbese

Nel corso della nuova puntata, Alfonso Signorini affronterà anche la crisi che sta affrontando Giaele De Donà. Dopo aver visto le foto del marito Brad in compagnia della migliore amica in quel di Los Angeles, Giaele teme una reazione del marito per il suo rapporto con Antonino Spinalbese da cui si è allontanata. Nella casa, negli scorsi giorni, si è spesso lasciata andare ad amari sfoghi non trattenendo le lacrime e temendo anche che il suo matrimonio possa finire.

Più volte ha chiesto un confronto con il marito Brad al Grande Fratello Vip e, pur allontanandosi da Antonino, con quest’ultimo, il feeling speciale non si placa. “Non è colpa sua se sto così e non voglio che si senta in colpa”, ha spiegato Giaele in confessionale. Alla versione della De Donà, però, non tutti i concorrenti credono. C’è anche chi pensa che Giaele e il marito Brad si siano accordati prima del Gf vip: come andrà a finire?

Edoardo Donnamaria tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi

Tra i nuovi ingressi più attesi c’è sicuramente quello di Micol Incorvaia che, in passato, ha avuto un flirt con Edoardo Donnamaria che, nella casa, ha perso la testa per Antonella Fiordelisi con cui il rapporto è ufficialmente decollato. I due sono diventati inseparabili trascorrendo la maggior parte del tempo insieme al Grande Fratello Vip e dormendo anche nello stesso letto. Allo stesso modo, tuttavia, Edoardo continua ad essere molto geloso così come Antonella che, ipotizzando l’ingresso di nuove ragazze, ha già dichiarato che è pronta a difendere il suo rapporto con Edoardo.

Come reagiranno, dunque, sia Donnamaria che Antonella di fronte all’ingresso di Micol Incorvaia? Quest’ultima riuscirà ad instaurare un’amicizia con la Fiordelisi o tra le due sarà guerra aperta?