Dopo la pubblicità, la diretta del Grande Fratello vip 2022 è tornato in studio per passare al momento concitato delle nomination segrete. Oriana dalla sua posizione privilegiata di preferita ha scelto di nominare Andrea, che più volte ha nominato lei. Antonella, che si dice esaurita, sceglie la nomina di “un ragazzo che è stato un po’ incoerente che ha trattato male una persona simpatica”, Daniele. Tavassi, a sua volta, nomina Sarah, “è l’unica con la quale non parlo proprio”. Mentre Onestini nomina Antonino per “i soliti motivi”. Nicole, invece, sceglie di puntare il dito contro Sarah, “mi spiace ma sto andando ad esclusione”. Edoardo nomina Antonino, “perché in realtà sono innamorato di lui”. E la classifica definitiva assegna, insomma, 6 nomination a Sarah. Al televoto andranno Nikita, Sarah, Antonino, Andrea, Daniele e Murgia. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Nomination palesi del Grande Fratello vip 2022

Tra un litigio e un battibecco, intrvallati dai confronti, la diretta del Grande Fratello vip 2022 è arrivata al temuto momento delle nomination palesi dei concorrenti.

Nikita nomina Nicole Murgia, che ci rimane male “fino a ieri era tutto diverso, ma va benissimo”. Antonino nomina l’unica che gli rimane, “anche per gli altri”, Sarah. Alberto solleva la sua carta e scopre Daniele, “nelle ultime settimane è stato particolarmente preso da Martina ed è la persona con cui passo meno tempo”. Giaele ha evitato di nominare Davide, scegliendo anche lei Sarah. Daniele, invece, sceglie di nominare Nicole, mentre Milena nomina nuovamente Antonino, “non ha capito che i panni sporchi vanno lavati dentro casa”, commenta lui scherzosamente. Dal conto suo Nicole ha nominato Sarah, “abbiamo parlato, ed è quella con cui ho un pizzico di rapporto in meno”, ed infatti lei sostiene che “me l’aspettavo, è un cerchio che si stringe”. Davide punta il dito contro Giaele, “spero che ricominci ad esserci un rapporto tra noi”. Andrea nomina, nuovamente, Sarah, rimasta senza Attilio, forse il suo unico amico, mentre lei inifne nomina Andrea. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Grande Fratello Vip 2022, il confronto tra Antonino e Giaele

Durante il Grande Fratello vip 2022 è arrivato, poi, il momento del confronto tra Antonino e Giaele. Ha rotto lui il ghiaccio spiegando che “non ho mai messo in dubbio nessuno, ma il discorso è che alle volte sembra che convenga rompermi le scatole. Nel suo caso ho sempre cercato di toglierle le lacrime, ma il problema è che parlando davanti ai microfoni mi dispiace che dica che sono un calcolatore. Io qui dentro tratto ognuno come vorrei essere trattato io, ma a pochi do la possibilità di stuzzicarmi. Io ho sempre creduto che ci fosse un’amicizia, un po’ particolare, ma non credo che oltre il bene non credo ci sia altro”.



Giaele, dal suo, ha detto che “io con lui ho questo rapporto così, siamo cane e gatto ed anche lui si fa scappare commenti che mi fanno stare male. Siamo stati entrambi a fermarci sotto le coperte, io per la situaizone che ho fuori e tu che porti ripetto. Per me tu sei il mio tesoro, perché so che se ci fosse stato qualcosa con lui sarebbe nato e finito per la storia che ho fuori. Mi ero presa una cotta, e l’ho sempre datto. Ho sempre datto che per lui è il mio punto debole, ma ad oggi sono contenta di avere questo rapporto con lui, perché abbiamo trovato un equilibrio che prima non c’era perché c’era quella cosa in più”. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Chi sono gli immuni della serata?

Al salvataggio di Oriana durante il Grande Fratello vip 2022 sono seguite le immunità: Edoardo, Tavassi e Nicole. Sonia dal conto suo ha scelto di salvare Antonella: “Lo faccio per Edoardo perché così almeno lei è contenta e ci mette un po’ meno a perdonarlo”. Orietta ha scelto di salvare Onestini, ai quali ovviamente si va ad aggiungere anche Oriana. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Grande Fratello Vip 2022: Oriana salva con il 43% dei voti

Dopo la pubblicità, al Grande Fratello vip 2022 è arrivato il temuto momento delle nomination che ha visto, con le spalle al muro, Oriana, Antonella, Antonino e Nikita. Si decreta il preferito del pubblico, tra i protagonisti di punta delle ultime puntate, e che ha visto Oriana salva con 43% dei voti da parte del pubblico. “Che emozione”, ha commentato Oriana sull’esito di un televoto difficilissimo tra i quattro concorrenti, tra i preferiti dell’intera edizione. Prima di scegliere chi mandare direttamente al televoto per l’eliminazione di lunedì, Oriana è stata raggiunta in super led dai tre avversari. E lei, senza esitazione, ha inidicato chi ti accoltella alle spalle e “fa la falsa, come Nikita“. Lei, dal conto suo, ha detto che fare finta “non è una qualità che mi appartiene, perché la ritengo un difetto. La mia amicizia con Antonella è nata a dicembre, non la conoscevo e non la capivo, ora la capisco e mi piace”. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Lo scontro tra Luca e Matteo al Grande Fratello vip 2022

La 34esima puntata del Grande Fratello vip 2022 è continuata con un confronto tra Signorini e Ivana per capire come proceda la sua realzione con Luca Onestini. Relazione che si è poi accesa anche dopo l’ingresso di Matteo nella casa del GF, e proprio su di loro si è poi concentrata la trasmissione. “Sto cercando di fregarmente e di ridere”, ha cercato di spiegare Matteo, ma senza possibilità di esprimersi come vorrebbe, attirando le critiche anche da parte di Oriana.

Sulla questione è poi interventa anche Orietta che ha sottolineato come Matteo sia “migliorato da quando sei entrato nella casa. Ma ce l’hai sempre con Luca, l’hai insultato”, ma Matteo l’ha subito interrotta, tornando al litigio. “Sei proprio viscido”, ha detto con sprezzo Matteo rivolgendosi a Luca. Sonia, dal conto suo, ha sottolineato che “credo tu sia entrato per dare una mano a Nikita, ma non per attaccare in questo modo le persone che stanno dentro da 4/5 mesi. L’unica tra le tue ex che stanno facendo un po’ strada è Ivana“. “Non mi sono presentato nel migliore dei modi”, ha spiegato Matteo, “ma vedere una persona che ho amato seriamente per 7 anni, essere messa da parte da tutti, è brutto”. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Grande Fratello Vip 2022: che fine ha fatto Mimma?

La diretta del Grande Fratello vip 2022 di oggi è poi passata, rapidamente, a parlare di Attilio, grande odiato della casa del GF, e che se n’è andato lasciando tutti con il dubbio sul destino della sua relazione con Mimma. “Ho incontrato mimmuzza a casa sua, ma non sarà facile. L’ho trovata molto provata, tu lo sai meglio di me, è stata mortificata e avvilita. Mimma non è minimamente scossa dal mio comportamento nel reality, è rimasta scossa quando con l’ingresso della Altobello ha visto scene che le hanno posto questo problema: ‘A che gioco sta giocando Attilio?’. Non ha mai pensato di non farmi entrare in casa, la lettera dell’avvocato era un donna piena di rabbia che mi doveva mandare un segnale e non aveva altro modo. Per il nostro futuro sono pronto a fare lo scalatore, disposto a tutto, a tutto, e devo dirti che nonostante lei mi dica che ci deve molto pensare, sono quasi convitno che alla fine ce la farò”. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Ombre nel rapporto tra Edoardo ed Alberto

La diretta del Grande Fratello vip 2022 è continuata con un interrogativo che da tempo serpeggia nella casa più spiata d’Italia: c’è una sorta di lieson tra Alberto ed Edoardo? Dopo alcuni video è intervenuto Alberto: “Nel 2023 Edoardo può provare attrazione per chi vuole e quando vuole”. Signorini ha sottolineato, però, che non ci sia nessuna gogna pronta per nessuno, ma che si tenta solo di capire cose succede.

Edoardo dal conto suo ha posto a sua volta un’interrogativo: “Ma se mi fosse piaciuto Alberto, che si è dichiarato la seconda settimana, ma mi sarei messo con Antonella?”. Antonella dal conto suo ha detto che il dubbio le era venuto sin da subito. Una vicenda che ha tirato in mezzo anche Nikita, accusata sia da Edoardo che da Alberto di essersi comportata scorrettamente con lui confessando i suoi dubbi sull’omosessualità di Edoardo ad Antonella. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Grande Fratello Vip 2022, Edoardo commenta la gelosia verso Antonella

La diretta del Grande Fratello vip 2022 giunto alla sua 34esima serata passando alla questione tra Antonino, Antonella ed Edoardo. Signorini ha subito chiesto ad Edoardo motivazioni per il suo atteggiamento, esagerato e pesante: “Io esagero nelle reazioni di gelosia, e penso sia evidente, ma credo che il discorso di Antonino sia, in realtà, a parte. Ma vedere in una determinata giornata diverse cose, a me fa innervosire, non tanto che balli, rida e scherzi, ma il fatto che se io sto male e abbiamo discusso, mi passa davanti ballando mi manca di rispetto”.

Sonia, voce della verità, ha sottolineato che ultimamente tutti i litigi siano scaturiti dallo stesso Edoardo, che avrebbe tarpato le ali della fidanzata. Antonino dal conto suo ha raccontato di aver dato il cucchiaio ad Antonella per un puro caso, sottolineando che “stuzzico tutte”. Antonella è stata poi mandata nel confessionale, per lasciare ai concorrenti la libertà di commentare in sua assenza, senza sapere che lei, in realtà, sta ascoltando tutto. Ha chiesto spiegazioni a cosa sia accaduto tra Alberto ed Edoardo, che dopo il litigio con Antonella è andato a rifugiarsi nel suo letto. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Sonia Bruganelli: “Nessuna tra Oriana e Martina capisce Daniele”

Ovviamente, la questione tra Daniele, Martina e Oriana, nel corso della diretta del Grande Fratello vip 2022 è proseguita con il confronto tra Martina e Oriana. Quest’ultima ha sottolineato che “lui non prova niente per lei, le vuole bene, ma niente di più”. Un confronto acceso, con Martina che non permette ad Oriana di esprimere le sue idee, facendola arrabbiare e spingendo ad intervenire Signorini, che a sua volta fatica a prendere la parola sulle due “contendenti”.

Signorini riesce a ristabilire la calma di Oriana che, tranquilla, spiega che “Lei fa la vittima, ma in realtà fa la scema anche con altre persone. Non c’è bisogno di dire chi”. Tornate nel salone, la tensione tra le due sembra palpabile. Sonia Bruganelli commenta sottolineando come nessuna abbia capito veramente Daniele, che cerca solo un po’ di pace, mentre entrambe le donne continuano a metterlo in mezzo a queste situazioni. Anche il sentiment generale, però, addita Martina come vittimista. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Grande Fratello Vip 2022: il confronto tra Daniele e Martina

Dopo lo stacco della pubblicità il Grande Fratello Vip 2022 è subito passato ad un altro tema caldo: il rapporto tra Martina, Oriana e Daniele. Martina è presente in diretta con lo studio e con Signorini, che le racconta del nervosismo, improvviso, di Daniele al solo sentirla nominare: “Io non so cosa dire. Credo di essere lontana dalla sua personalità e dalla persona che credevo di aver conosciuto”. Signorini ha mostrato un confessionale in cui Daniele dice di non essere mai stato fidanzato con Martina: “Ho sempre dichiarato che non siamo mai stati realmente fidanzati ma che c’è stata una conoscenza. Dopo la casa ci siamo incontrati, siamo andati a cena, ci siamo conosciuti di più e abbiamo avuto un rapporto sentimentale. Con lui ho sempre messo cuore a anima e l’unica cosa che mi ha fatta rimanere così è stato il suo cambiamento”.

Qui è intervenuto Daniele, evidentemente provato: “ho sempre messo anche io il cuore e mi dispiace che le cose non siano andate come speravo. Purtroppo i sentimenti non si comandano, probabilmente alcuni problemi erano miei, alcuni erano legati al suo carattere al tempo e di base i problemi sono stati questi”. Martina ha ribadito ancora una volta a Daniele che era libero di fare continuare la relazione con Oriana, ma poi la discussione si è spostata faccia a faccia nel super led. Oriana, dietro, nel frattempo sembrava agitata, attenta ad ogni parola dei due. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Giaele incontra suo padre

Durante la diretta serale del Grande Fratello Vip 2022 dopo la spiegazione di Giaele della sua reazione alla lettera di Brad è arrivata una sorpresa per la modella: l’incontro con il padre. Il padre ha rassicurato Giaele della correttezza del suo comportamento in seguito alla lettera del marito, “questa sei tu, vivitela serenamente, gioca e fai il tuo percorso”. Ha poi spiegato che Brad non se la sente di andare in trasmissione, per incontrare la moglie e chiarire, per una sorta di timidezza, non per disinteresse. Ripreso da Signorini, però, ha sostenuto che, se ci tenesse veramente, si presenterebbe almeno una volta. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Grande Fratello Vip 2022, Giaele e la lettera del marito

Inizia ufficialmente la 34esima diretta del Grande Fratello vip 2022. Dopo i saluti tradizionali di Signorini allo studio, dove sono presenti tutti gli ex vipponi, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Una puntata, annuncia Signorini, ricca di contenuti e che inizia con la poltrona di Attilio completamente vuota, che apre al primissimo tema: che fine ha fatto Mimmuzza? Verrà poi il momento dello scontro tra Tavassi e Donnamaria proprio con l’ex vippone Attilio.

Giaele in apertura della puntata ha commentato la vicenda della lettera del marito della scorsa settimana, che ha fatto letteralmente infuriare la vippona: “Il nostro matrimonio è sempre stato libero, da entrambe le parti, scelta assieme. Un divertimento condiviso assieme, che rimane di una notte. Questo ha dato fastidio a mio marito, che con Antonino convivo e sentendo alcune parole che ho detto, forse esagerate, lui ha pensato che stesse venendo il mio impegno con lui. Secondo me a lui da fastidio che una cosa è il nostro privato, ed un’altra è il pubblico. Non mi ero mai trovata in una situazione del genere e non sapevo come comportarmi”. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni e diretta 34esima puntata 16 febbraio

Secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 2022 che torna in onda oggi, giovedì 16 febbraio. Alle 21.30, al termine dell’appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia, canale 5 trasmette la 34esima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. In casa, i rapporti continuano ad essere ancora molto tesi e non manca la presenza di gruppi con la casa letteralmente spaccata in due. Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Orietta Berti, metterà i concorrenti, anche questa sera, di fronte a filmati inediti e confessionali scomodi che potrebbe dare vita a nuove dinamiche.

Al centro della puntata, come sempre, ci sarà il televoto che, questa sera, darà una risposta importante sulle simpatie del pubblico. Al televoto per il preferito ci sono, infatti, quattro protagonisti indiscusse del GF Vip ovvero Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Dai sondaggi, sembra che a contendersi il titolo di preferito del pubblico che regala l’immunità per le prossime nomination siano le tre donne. La preferita, dunque, sarà una tra Antonella, Nikita e Oriana?

Sorpresa per Giaele De Donà e la verità su Attilio Romita al Grande Fratello vip 2022

Dopo aver ricevuto la lettera dal marito Bradford Beck con cui è stata rimproverata di non aver rispettato il loro matrimonio, questa sera, Giaele De Donà riceverà una visita inaspettata. Negli scorsi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 2022, dopo aver riletto la lettera, Giaele si è lasciata andare ad un amaro sfogo ammettendo di non essersi affatto comportata male nell’ultimo periodo e di aver totalmente rispettato il matrimonio lanciando, poi, una frecciatina al marito, reo di non essere mai andato a trovarla in cinque mesi. Questa sera, dunque, Bradford arriverà a sorpresa nella casa per un confronto con la moglie?

Spazio, poi, ad Attilio Romita. Il giornalista è stata eliminato nella scorsa puntata e tutti si chiedono cosa sia accaduto con la compagna Mimma che, dopo aver visto il suo rapporto con Sarah Altobello, gli aveva fatto intuire di aver bisogno di una pausa. Cosa sarà accaduto dopo la sua eliminazione?

Il punto sulle coppie: Edoardo e Antonella, Oriana e Daniele, Luca e Ivana, Nikita e Mattia

Spazio poi al Grande Fratello Vip 2022 all’amore e alle coppie presenti nella casa. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno trascorso un San Valentino molto difficile. Dopo l’ennesima discussione, al culmine della rabbia, Edoardo ha lasciato Antonella per poi tornare sui suoi passi nel cuore della notte. Lontano da Antonella, Edoardo ha capito di non riuscire a stare senza di lei, ma la Fiordelisi, prima di tuffarsi nuovamente a capofitto nella relazione, ha chiesto al fidanzato di procedere piano e, soprattutto, di parlare di più per capire cosa devono risolvere. “Io voglio far funzionare questa relazione”, ha spiegato Antonella trovando l’approvazione di Edoardo che, per la prima volta, le ha parlato a cuore aperto rivelandole tutto ciò che gli fa male dei suoi atteggiamenti. Signorini, questa sera, proverà a capire nuovamente cosa c’è che non va nel loro rapporto.

Durante la diretta del Grande Fratello Vip 2022 sarà dato spazio anche ad Oriana Maezoli e Daniele Dal Moro che, pare, abbiano trovato un equilibrio. Oltre a baci, coccole e abbracci vari, sembra che i due abbiano avuto anche un’intimità più importante. Come procede, invece, tra gli ex Luca Onestini e Ivana Mrazova, Nikita Pelizon e Matteo Diamante. Tra le due coppie di ex ci sarà il tanto, atteso ritorno di fiamma? Come sempre vi ricordiamo che potete seguire la puntata in diretta streaming su Mediaset Infinity.