Diretta puntata Grande Fratello Vip 2022: commento live 2 marzo 2023
La trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 2022 si avvia verso la conclusione. Si conclude il giro delle nomination mentre anche Matteo deve lasciare la casa. Toccante il saluto con Nikita, i due si lasciano serenamente e confermano che potrebbe nascere una bella amicizia tra i due fidanzati. Si apre quindi ufficialmente il televoto per decretare il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip, che sarà dunque decretato lunedì prossimo. Vanno al televoto Davide, Antonella, Tavassi, Andrea, Micol, Nikita e Oriana, Alfonso Signorini conferma che tra di loro ci sarà il primo finalista di questa edizione 2022 del reality. (agg. di Fabio Belli)
Diretta puntata Grande Fratello Vip 2022: al televoto per il primo finalista
La trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 2022 prosegue con l’uscita di scena di Martina dalla casa dopo la tensione con Daniele e con Edoardo che può incontrare il papà Enzo. Il quale cerca di incoraggiarlo nonostante le difficoltà: “Ci manchi. Siamo tutti i giorni lì a discutere. Non hai seguito i miei consigli, abbiamo sofferto tanto. Hai fatto parecchi errori, soprattutto sparlare per primo della gente. Gli altri ti raccontano un sacco di frottole. Sul Van Gate, tu copri qualcosa”. Nel frattempo, Alfondo Signorini annuncia una sorpresa: il televoto che partirà stasera decreterà il primo finalista di questa edizione del reality. Partono le prime nomination della serata: Antonella nomina Tavassi. Onestini Nikita. (agg. di Fabio Belli)
Diretta puntata Grande Fratello Vip 2022: tensione tra Martina e Daniele
Archiviata l’eliminazione di Sarah Altobello nella trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 2022, verdetto ineluttabile visto che la concorrente, di fatto alla seconda eliminazione, è stata salvata solo dal 12% al televoto, si torna alle dinamiche interne nella casa. La situazione tra Oriana e Daniele è critica ma la tensione scoppia tra il ragazzo e Martina, con la quale Oriana si è spesso confidata riguardo il suo rapporto con Daniele. E volano parole grosse: Daniele accusa Martina di formentare Oriana contro di lui, Martina si arrabbia accusandolo di poca trasparenza e di conoscerlo sin troppo bene. La temperatura si alza e Alfonso Signorini deve intervenire da studio. “Mi pare che nessuno di voi due si senta inferiore all’altro nella dialettica, ma tu Daniele non fai altro che parlare, è una bestemmia dire che non parli mai“. (agg. di Fabio Belli)
Diretta puntata Grande Fratello Vip 2022: Sarah Altobello eliminata!
E’ arrivato il momento del verdetto riguardo l’eliminazione nella trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 2022. Alfonso Signorini chiama i tre nominati rimasti al televoto, dopo il salvataggio di Antonella e Nikita, e comunica la decisione del pubblico. Prima il terzo vip salvo, che è Edoardo Donnamaria, che evita dunque l’eliminazione dopo una serata ricca di critiche e di stress. Restano in lizza Sarah Altobello e Edoardo Tavassi e ad uscire dalla casa è Sarah Altobello, stavolta costretta ad uscire dopo che il ripescaggio l’aveva precedentemente salvata da una precedente eliminazione. Arriva il consueto giro di saluti mentre Alfonso specifica che per Sarah all’uscita ci sarà una sorpresa: questa sera infatti Tony Toscano doveva chiederle di sposarla ma adesso che Sarah deve uscire si troverà subito Tony di fronte davanti alla porta rossa. Sarah la prende comunque sportivamente e accetta l’anello. (agg. di Fabio Belli)
Diretta puntata Grande Fratello Vip 2022: Davide furioso con Edoardo
La trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 2022 arriva ai primi verdetti. Antonella e Nikita sono le prime salve al televoto e dunque sono sicure di proseguire nel gioco. Tra gli ospiti, Ivana è costretta a salutare, abbracciandosi con Luca Onestini piangendo e dicendosi di essere felici di essersi ritrovati. La situazione poi si infiamma di nuovo con Davide Donadei che si scaglia contro Edoardo Tavassi, che a sua volta però rimanda indietro le critiche sottolineando di non accettarle da chi ha fatto soffrire persone fuori dalla casa. In più Davide viene punto sul vivo da un’intervista della sua ex fidanzata Chiara Rabbi a Fanpage, in cui la ragazza sottolinea come il suo ex sia solo in cerca di visibilità. Ma Davide si dice indifferente e non intenzionato a riallacciare con Chiara fuori dalla casa. (agg. di Fabio Belli)
Diretta puntata Grande Fratello Vip 2022: Antonino punge Edoardo
Nella trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 2022 continua ad essere sotto il fuoco incrociato Edoardo Donnamaria, che si prende anche gli strali di Antonino, che si confronta con lui una volta arrivato in studio. “Ha avuto un giudizio troppo prematuro nei miei confronti. La mia fortuna è stata nel non rispondergli. E’ il classico tipo che si fa prendere da un atteggiamento di ragazzo immaturo e a volte un po’ incivile”. Edoardo non può che incassare con la coda tra le gambe in una serata che si sta rivelando particolarmente pesante per lui. Spazio anche per Alfonso Signorini che non risparmia critiche all’eccesso di polemiche relative al programma sui social nell’ultima settimana, ricordando che spargere cattiverie ha sempre delle conseguenze. (agg. di Fabio Belli)
Diretta puntata Grande Fratello Vip 2022: Sonia contro Tavassi
Entra nel vivo la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 2022, condotto da Alfonso Signorini. Mentre Oriana prende le parti di Antonella nel confronto con Edoardo, arriva un duro scontro da studio tra Sonia Bruganelli e Tavassi. Sonia non le manda a dire: “Manipolatore, burattinaio. A 40 quasi stai facendo la figura di una persona senza anima, senza alcun tipo di trasporto e stai rovinando altre persone”. A una battuta detta a mezza bocca da Tavassi: “Sonia ha il televisore fino al 54, si vede che il Grande Fratello non lo guarda”. “Tu non ti devi permettere perché questo è il mio lavoro”. Prova a intervenire anche Donnamaria che viene però zittito da Signorini, che lo invita a non essere maleducato e a non parlargli sopra. (agg. di Fabio Belli)
Diretta puntata Grande Fratello Vip 2022: Edoardo-Antonella, resa dei conti
Dopo la consueta anteprima è partita ufficialmente la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 2022, condotto da Alfonso Signorini. Viene immediatamente chiuso il televoto dopo una frecciata ai vip nella casa, “Raramente ho visto gente vestita peggio di voi”, mentre si va diretti sul primo tema scottante della settimana, la resa dei conti sul “van gate” tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. “Di Antonella non mi posso fidare“, tuona Edoardo con i due che confermano come la storia del van sia stata solo l’ultima goccia che ha fatto traboccare la crisi in un rapporto già messo a dura prova. Il rapporto tra i due ex fidanzati sembra irricucibile. (agg. di Fabio Belli)
Diretta puntata Grande Fratello Vip 2022: resterà qualcuno degli “ex”?
Pronto a partire il trentottesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022, condotto da Alfonso Signorini. Serata che potrebbe regalare alcune sorprese, oltre all’atteso chiarimento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Proprio Antonella Fiordelisi con Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi fa parte del gruppo di concorrenti al televoto e potrebbero essere dunque a rischio eliminazione, salvo sorprese e ripescaggi che nelle precedenti puntate sono stati all’ordine del giorno. Inoltre, attenzione ai tre ex nella casa: Alfonso Signorini potrebbe annunciare che qualcuno di loro potrebbe diventare un concorrente a tutti gli effetti. (agg. di Fabio Belli)
Grande Fratello Vip 2022, trentottesima puntata
Questa sera, giovedì 2 marzo, su Canale 5 va in onda il trentottesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022, condotto da Alfonso Signorini. In studio ritroveremo le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, mentre Giulia Salemi come sempre analizza il sentiment sui social nel corso della puntata. Nel corso della diretta Martina Nasoni (ex di Daniele Dal Moro e ultima vincitrice del GF versione nip), Matteo Diamante (ex fidanzato di Nikita Pelizon) e Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini) scopriranno le sorti del loro destino: gli ex diventeranno veri e proprio concorrenti oppure abbandoneranno definitivamente la casa? “Far diventare uno dei tre un concorrente a un mese dalla finale per me non è corretto”, scrive un utente su Twitter. In molti scommettono che sarà Ivana a restare dentro il loft di Cinecittà.
Grande Fratello Vip 2022: il confronto tra Antonella, Edoardo e Nicole
Questa sera al Grande Fratello Vip 2022 si tornerà a parlare di quanto successo tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, eliminata nel corso della puntata di lunedì. Nell’ultima puntata del reality l’attrice è stata al centro dell’acceso scontro tra i Donnalisi: Donnamaria, durante la ormai famosa notte nel van, le ha toccato il seno. Il gesto ha scatenato l’ira di Antonella Fiordelisi che ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia con il romano: “Me la prendo con Edoardo, non con Nicole”, ha detto l’ex schermitrice in puntata.
Ma dopo l’uscita dell’attrice, Antonella avrebbe avuto da ridere su di lei e la Murgia ha prontamente replicato sui social: “Poi oggi sento te Antonella mentre parli di me come carnefice, come donna di pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti?”. Nel corso della puntata di questa sera i tre avranno modo di chiarire le loro posizioni in un intenso faccia a faccia.
Chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 2022?
Nel corso della puntata ci sarà anche modo di analizzare l’accesa discussione tra Davide Donadei ed Edoardo Tavassi. Infine si scopra all’esito del televoto. In nomination ci sono Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi. Chi tra loro dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2022? Secondo i pronostici di Grande Fratello Forum Free, il più a rischio è proprio Donnamaria. Ricordiamo che non ci saranno più televoti per il preferito, ma solo per l’eliminazione. Inoltre on ci saranno più, settimanalmente, concorrenti immuni: tutti i concorrenti saranno sempre votabili. È ufficialmente partito il “tutti contro tutti” nella cavalcata verso la finalissima del 3 aprile.