Diretta settima puntata Grande Fratello Vip 2022: commento live 10 ottobre 2022

Al Grande Fratello Vip 2022 proseguono le nomination. E’ la volta di Luca che nomina Giaele: “la motivazione è sempre la stessa, è la persona con cui ho legato meno, non mi piace e non mi ci trovo proprio”. Carolina, invece, nomina Attilio: “ho meno rapporto con lui, è quello che fa meno nella casa”. In confessionale è il momento di Patrizia Rossetti che fa il nome di Cristina Quaranta seguita da Daniele Dal Moro che nomina Giaele “è la ragazza con cui mi trovo meno e poi ha delle uscite un pò rimbombanti”.



Le ultime due nomination: la prima è quella di George che nomina Charlie “ho avuto una discussione che non abbiamo ancora risolto e mi ha detto delle cose che non mi son piaciute”, mentre l’ultima è di Antonello che vota Nikita. Alla fine vanno ufficialmente al televoto: Gegia, Charlie, Attilio, Giaele e Nikita. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2022, Attilio Romita a rischio nomination

E’ tempo di nomination al Grande Fratello Vip 2022. I vipponi si ritrovano intorno al tavolo per le nomination palesi che vedono Charlie Gnocchi e Nikita Pelizon tra i più votati. Non mancano gli scontri durante il momento delle nomination che coinvolgono Alberto de Pisis nominato da Nikita Pelizon; i due si confrontano, ma non sono i soli visto che durante il momento delle nomination anche Wilma Goich e Attilio Romita hanno un piccolo battibecco oltre a scambiarsi la nomination. Chi saranno i nominati della settimana insieme a Gegia?



Intanto in confessionale è il momento dei preferiti. La prima è Elenoire Ferruzzi che nomina Attilio Romita “per quel suono che produce tutte le mattine con quelle ciabatte”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2022, Gegia al televoto

Dopo il momento di Pamela Prati, al Grande Fratello Vip 2022 è il momento di scoprire i nomi degli altri vip salvi. I primi vipponi salvati dal pubblico da casa sono Giaele ed Edoardo. L’ultima è Antonella che alla fine scopre di essere la preferita del pubblico da casa per la seconda volta. La ex schermitrice è tenuta a fare una nomination diretta tra gli altri nominati e decide di fare il nome di Gegia: “anche se ultimamente sta lavando i piatti e si sta impegnando tanto, ma sei una persona insensibile”. L’attrice romana replica: “ti ricordo che mi chiamano Gegiarentola qui dentro”.

Naturalmente a Gegia si aggiungeranno altri vipponi, i cui nomi saranno fatti durante il momento delle nomination che sicuramente regaleranno nuovi colpi di scena. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pamela Prati choc al Grande Fratello Vip 2022: “volevo togliermi la vita”

Pamela Prati al Grande Fratello Vip 2022 mostra alcuni video inediti. Nel primo si vede la showgirl festeggiare da sola il compleanno di Sebastian, il figlio di Mark Caltagirone, con tanto di torta e palloncini. In risposta c’è anche un video con il bambino che ringrazia la “mamma” per il video e per gli auguri. “Loro mi hanno scritto ‘tu non vuoi parlare di noi perchè siamo dei bastardi’ e avevo questa parola che mi rimbombava nella testa e quando ho letto questa frase mi si è gelato il sangue perchè anche io me la sono sentita dire tante volte. Non volevo andare a Domenica In, ma ringrazio perchè sono salva, non so che fine avrei fatto e meno male che sono andata in quel programma” – racconta la Prati.

La showgirl poi rivela: “io mi volevo togliere la vita, non ce la facevo più, è stata fatta una gogna mediatica, ma tutto questo l’hanno fatto per distruggermi, sono dei truffatori, mi hanno maltrattata, mi hanno portato dei soldi e mi hanno anche sbattuto contro una macchina”. Poi la Prati parla del matrimonio: “mi aveva detto che potevo scegliere l’abito dove volevo”. Sul finale “non ho mai tradito il mio pubblico, se io esisto è grazie a voi. Ho mentito dicendo dei bambini per non fare del male a loro, grazie di tutto quello che mi avete dato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2022, Pamela Prati nuda per Mark Caltagirone

Pamela Prati e tutta la verità su Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip 2022.“L’ho conosciuto in un ristorante. I miei truffatori mi hanno invitato in questo ristorante dove andavano tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Io avevo terminato la mia ultima storia, avevo perso mia sorella ed ero molto fragile. Non l’ho conosciuto personalmente, me ne hanno parlato in un ristorante. Lui costruiva questi oleodotti, che si era lasciato con una donna e che non credeva più nell’amore. Lui mi seguiva su Instagram e ci siamo scambiati il numero di whatsapp e abbiamo cominciato a parlare raccontandomi di un figlio che soffriva” – dice la Prati che racconta anche una parte della sua infanzia – “io e le mie sorelle siamo stati portati via quando mio padre ha lasciato mia madre e ci hanno trascinato in un inferno. Lei mi pettinava, mi dava da mangiare, sentivo il suo profumo una volta al mese, ma solo dopo un tot di anni ho scoperto che era mia madre”.

Alfonso Signorini allora domanda: “come ti sei innamorata di un uomo che non hai mai visto?”. La showgirl rivela: “quando siamo entrati in confidenza, lui mi ha raccontato che era il figlio di un boss, un testimone di giustizia che aveva visto uccidere suo padre e poi era stato adottato”. Non solo, la showgirl rivela di aver inviato foto e video anche di nudo, ma senza la faccia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Amaurys Perez rivede la moglie al Grande Fratello Vip 2022

Sorpresa per Amaurys Perez al Grande Fratello Vip 2022. Dopo aver ricevuto i disegni dei figli, l’ex campione di pallanuoto può rivedere la moglie Angela. “Ti amo da morire, non piangere. Nella tua vita hai affrontato delle situazioni difficilissime, avevi 12 anni quando hai lasciato i tuoi genitori per andare ad inseguire un sogno. Hai vissuto da solo da quando avevi 12 anni, hai cambiato paese. Tu non ti stai raccontando, sei la persona più bella e vera che abbia mai conosciuto, dai agli altri la possibilità di farti conoscere. I tuoi figli sono super orgogliosi di te, tutti fuori apprezzano la tua eleganza, il tuo modo di fare. Non devi per forza gridare per stare qui dentro, ma le persone di questa casa ti devono raccontare. Vi dovete divertire, non mollare, hai avuto tantissime sfide difficili e non erano stare in una casa a divertirti con persone da cui può imparare cose belle e brutte. Approfitta di questi giorni per lavorare su te stesso, ma tira fuori il carattere che hai. Ti stai buttando giù e non so perchè, regala un pò della tua vita, tu sei emotivo circondato dall’amore, ma sei sempre solo, ma non lo sei. Ci sono tantissime persone qui dentro che ti vogliono bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2022, LA storia di Amaurys Perez

Al Grande Fratello Vip 2022 è il momento di scoprire il verdetto del televoto. Alberto, Antonella, Attilio, Edoardo, Gegia, Giaele, Pamela e Wilma sono chiamati a porsi spalle al Led per scoprire il voto del pubblico da casa. “Il pubblico ha emesso il suo verdetto” – dice Alfonso Signorini che rivela il nome del primo vippone: Pamela Prati. Salvi anche Attilio Romita, Gegia e Wilma Goich. Ancora a rischio ci sono Edoardo, Giaele, Antonella ed Alberto. Prima di scoprire il nome del concorrente preferito dal pubblico a cui spetterà il compito di nominare uno dei suoi compagni da mandare direttamente al televoto, Alfonso Signorini è pronto per una bella sorpresa ad Amaurys Perez.

“Stasera vorrei raccontare un pò della tua storia” dice Alfonso Signorini che mostra una foto da bambino di Amaurys Perez: “ricordo mio padre, mia madre e mio fratello. Sono stato un bambino felice, giocavo a baseball”. Poi il campione parla della sua famiglia: “rappresenta tutto per me”. Parlando del primo incontro con la moglie Angela: “l’ho conosciuta a una serata di salsa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Cristina e Luca, la resa dei conti al Grande Fratello Vip 2022

Si continua a discutere nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Questa volta Alfonso Signorini affronta la lite scoppiata nella casa tra Luca Salatino e Cristina Quaranta. Il motivo? Un massaggio che Nikita ha fatto all’ex tronista di Uomini e Donne che in diretta precisa: “davanti a tutti con la maglietta per quanto mi riguarda non c’è malizia. Mi ha dato fastidio la domanda, non ho capito proprio il perchè”. Eleonoire Ferruzzi però ha da ridire: “due pesi e due misure perché se l’avessi fatto io non andava bene, invece fatto da un’altra persona va bene. A me non ha mai permesso di fare i massaggi perché li detesto”.

Nella casa si discute della domanda fatta da Cristina Quaranta che si difende da chi l’accusa di strategia e di voler mettere in difficoltà Luca: “mi sono messa nei panni della fidanzata Soraya. Non parlavo di malizia e non c’era cattiveria, era una riflessione, una domanda pulitissima”, ma Sonia Bruganelli dallo studio “in questo caso ci hai messo malizia. Luca ci è rimasto male tanto e poi un’altra cosa ad Elenoire. Se anche fosse due pesi e due misure, ma Luca avrà diritto di farsi fare il massaggio da chi vuole oppure questo vuol dire che è un maschilista e un omofobo?”. La Ferruzzi però ribatte: “la cosa strana è la reazione spropositata di Luca”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Wilma e la mela della discordia al Grande Fratello Vip 2022

Si discute nella casa del Grande Fratello Vip 2022 tra vippone. Carolina Marconi ha usato delle parole molto forti verso Wilma Goich e Patrizia Rossetti arrivando a dire “sono marce nel cuore”. Alfonso Signorini riprende la conduttrice che cerca di spiegare meglio le sue parole: “marcia nel cuore un pò è troppo, ma alcune volte che stanno insieme Wilma e Patrizia sono dei rompicoglione”. Wilma Goich allora si difende: io e Patrizia siamo cattive. Se noi siamo aggressive, ecc, può darsi che lo siamo, tutto quello che volete, i giovani sono molto meglio di noi, ma noi andiamo a raccogliere tutto quello che lasciano in giro nella casa. Ci sono un paio di mutande da 2 settimane e ancora non le avete ritirate”. Ma gli animi non si riappacificano anzi Carolina tira in causa delle mele al forno preparate dalla Goich che ha negato a Gegia.

Carolina allora riprende la parola: “tante volte capita che Gegia vuole cucinare, ma non la fanno cucinare Patrizia e Wilma. Doveva fare questa crema da giorni”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2022, Carolina vs Patrizia

Nella casa del Grande Fratello Vip 2022 si parla dello scontro tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati. La showgirl sarda si difende dalle accuse della Rossetti: “ip non recito assolutamente, io sono proprio così e mi dispiace. Le parole che mi hai detto mi hanno fatto male, ma ho apprezzato che mi hai chiesto scusa perchè sei una donna sensibile ed intelligente”. La conduttrice cerca di spiegare la sua posizione: “credo che alcune nostre amiche e concorrente hanno sbagliato, non ce ne frega niente delle nomination e credo di non aver dimostrato di essere diplomatica, ma credo sia giusto chiedere scusa quando i toni sono stati più forti.  Ma rimango della mia opinione, il gioco è gioco e mi sono alterata per tutto il gruppo. Quando mi altero e so che supero i toni trovo molto coerente ed obiettivo chiedere scusa”.

Carolina Marconi prende la parola mettendo ancora zizzania tra le due: ” Patrizia era così incazzata per la stanza e poi ha cominciato a parlare di Pamela dicendo anche cose molto brutte del passato e le ho detto basta, non parlare del passato, ma giudicala nel presente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2022, Patrizia Rossetti vs Pamela Prati

Al via la settima puntata del Grande Fratello Vip 2022, il reality show condotto da Alfonso Signorini con le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Una serata che si preannuncia imperdibile visto che si parlerà dello scontro tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti, ma anche del massaggio di Nikita a Luca Salatino che ha scatenato il putiferio nella casa. Non solo, spazio al caso di Mark Caltagirone con la verità di Pamela Prati e infine il ritorno di Marco Bellavia.

“Marco Bellavia tornerà a parlare al GF – dice Alfonso Signorini che rivela – “Presto sarà in studio per una bellissima intervista con me e poi per tornare nella casa per riguardare negli occhi gli ex coinquilini”. Prima però è il momento dello scontro tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni e diretta settima puntata

Lunedì 10 ottobre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022. Quello di questa sera è il settimo appuntamento nel corso del quale ci saranno emozioni, scontri e confronti tra i concorrenti che apriranno il proprio cuore raccontandosi a 360 gradi ai microfoni di Alfonso Signorini che, con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, racconterà tutto ciò che è avvenuto nella casa negli ultimi giorni in cui non sono mancati gli scontri. Questa sera, però, uno dei momenti più emozionanti, sarà sicuramente il ritorno in casa di Marco Bellavia. 

Dopo aver scritto la lettera che è stata letta ai concorrenti nella scorsa puntata del reality show, questa sera, i concorrenti vedranno un videomessaggio di Marco Bellavia che tornerà così in video dopo aver abbandonato volontariamente la casa per lanciare un ulteriore messaggio a quelli che sono stati i suoi coinquilini.

La storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e la verità di Pamela Prati su Mark Caltagirone

Tra uno scontro e un altro, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, sta nascendo un feeling speciale tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il volto di Forum ha ammesso di essere fortemente interessato ad Antonella la quale, nonostante una serie di dubbi, si sta lasciando andare trascorrendo sempre più tempo con Edoardo. I due si stanno conoscendo e tra baci, abbracci e coccole sono sempre più vicini. Nella casa, c’è chi pensa che Edoardo sia talmente preso e che Antonella lo stia prendendo in giro: nel corso della nuova puntata, Signorini scaverà a fondo per capire cosa sta accadendo tra i due.

Per la prima volta, nel corso del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022, Pamela Prati parlerà del caso Mark Caltagirone svelando tutta la sua verità. Come ha spiegato Alfonso Signorini durante le anticipazioni annunciate al termine del daytime sarà la prima ed ultima volta che lo farà.

Luca Salatino abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip 2022?

Tra i temi della puntata non mancherà il confronto tra Signorini e Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la volontà di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2022 non riuscendo a vivere con leggerezza l’esperienza per la forte mancanza che sente della fidanzata. Questa sera, Signorini gli chiederà di prendere una decisione definitiva nonostante il parere di Soraia, contraria al suo abbandono.

Infine, sarà eletto il favorito del pubblico che avrà un ruolo determinante nelle nomination. Al televoto ci sono Antonella Fiordelisi, Alberto De Posis, Edoardo Donnamaria, Gegia, Giaele De Donà, Pamela Prati e Wilma Goich. La grande favorita per la vittoria è Antonella Fiordelisi: sarà nuovamente lei la preferita del pubblico?