Diretta ottava puntata Grande Fratello Vip 2022, commento live 13 ottobre 2022
Alfonso Signorini conclude la puntata con la promessa di controlli sulla presunta bestemmia che incombe nella Casa. Per cui non si esclude una nuova uscita di scena per imprecazione. Chi é al centro del ciclone? (agg. Di Serena Granato)
I nominati del Grande Fratello vip sono
Nella Casa del Grande Fratello vip, Daniele nomina poi Pamela Prati, per i rapporti azzerato tra loro. Elenoire nomina Nikita tacciandola di mancata limpidezza. E al televoto finiscono Antonino, Giaele e Nikita. Questo, mentre Gegia riceve dallo studio un messaggio dal fidanzato turco…(Agg. Di Serena Granato)
Giaele De Doná riceve un messaggio…
C’é una busta per Giaele, che in questi giorni compie gli anni: la sorpresa arriva dal marito, con cui la De Donà condivide un matrimonio senza vincoli posti in essere e all’insegna dell’amore libero. Si tratta di un messaggio di supporto per Giaele. Questo, nonostante lei faccia parlare di sé per la vicinanza al coinquilino nella Casa Antonino. Che un nuovo triangolo possa aver inizio al Grande Fratello vip? (Agg. Di Serena Granato)
Daniele tra gli immuni nella Casa
Immuni dalle nomination in quanto preferiti della Casa, sono Wilma, Patrizia, Elenoire, Carolina, e Daniele Dal Moro. Poi, immune è anche Alberto, il preferito di Orietta Berti. Sonia Bruganelli, l’altra opinionista, invece, salva dalle nomination Charlie Gnocchi. (Agg. di Serena Granato)
Elenoire conosceva Attilio
Spazio poi a Carolina che ha lanciato degli attacchi tranchant a Wilma Goich e Patrizia Rossetti, le over del gruppo vip del Grande fratello vip 7. “Energie negative e marce dentro” è la durissima sentenza che Carolina avanza nella Casa contro le over della tv. Le incomprensioni casalinghe vedono contrapporsi anche Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta. Poi, Elenoire lascerebbe intendere di aver avuto una frequentazione top secret con l’ex mezzo busto del Tg1, Attilio Romita. “Ci siamo conosciuti ad un evento, dove lui ha conosciuto la sua attuale compagna”, dichiara la transgender. (Agg. di Serena Granato)
Gegia è l’eliminata
Il verdetto definitivo del televoto settimanale ad eliminazione del Grande fratello vip 7 salva Giaele e Attilio. L’eliminata che deve lasciare la Casa più spiata d’Italia è, quindi, Gegia. (Agg. di Serena Granato)
Cristina in lacrime
L’ottava puntata del Grande fratello vip 7 in corso dà poi spazio al dramma di Cristina Quaranta, che non ha mai compreso il motivo per cui l’ultimo ex l’abbia lasciata di punto in bianco, chiedendole di lasciare il tetto del loro amore milanese insieme alla figlia avuta dall’ex marito. “Era il 6 dicembre, io vivevo con lui e lui mi aveva detto che dovevo andarmene. Lui è sparito dalla mia vita. Questo dopo che ha voluto che io mi separassi dal papà di mia figlia, non ero una donna ambiziosa… io volevo fare la casalinga, sognavo una vita normale”, dichiara in lacrime la gieffina, prima di ricevere la sorpresa dela figlia nella Casa: “Sento il vuoto della tua assenza, tra poco inizio l’università e spero tu sia fiera di me, sei un esempio da seguire”. . (Agg. di Serena Granato)
Ginevra torna single, forse…
L’ottava puntata, poi, dà spazio al sospetto triangolo in corso tra i coinquilini Antonino e Giaele e la squalificata dal reality, Ginevra. Dopo che tra le mura della Casa Giaele si è detta certa che Antonino si trattenga dalla tentazione di corteggiarla per il suo matrimonio, Ginevra non si sbilancia, lasciando intendere tra il serio e il faceto che il fidanzamento che la vincolava prima che entrasse nella Casa sia in crisi. Che quindi Ginevra sia tornata single, pronta a conquistare l’ex di Belen Rodriguez? (Agg. Serena Granato).
Gegia in crisi con il turco?
“Eravamo presi l’una dall’altra”, dichiara Gegia della lovestory avviata con Mehmet Bozkurt, un uomo turco di 10 anni più giovane di lei. Da qui, quindi, la richiesta di Gegia ad Alfonso Signorini di poter riabbracciare l’amato turco. Il conduttore finge che il turco si sia rifiutato di abbracciare la gieffina. “E’ che vengo brutta in tv”, comincia a pensare a voce alta Gegia, alle ipotesi della lontananza di Mehmet. Signorini le comunica che lui è in Messico, prima di anticipare una chiamata in diretta all’uomo turco. “Che ci è andato a fare?”, si chiede la gieffina, in preda alle preoccupazioni maturate su una sospetta crisi d’amore con il turco. (Serena Granato)
Charlie Gnocchi nel mirino
“C’è chi nella Casa è se stesso e chi recita una parte”, è il j’accuse che Alberto avanza a Charlie Gnocchi, che spettacolarizzerebbe sui malumori nel gruppo per emergere in positivo rispetto al resto dei coinquilini vip, seminando zizzania, in vista dei televoti settimanali. “Mi chiedo perchè a volte questo gruppo non parli di tematiche stimolanti… non è che non si può fare niente”, prova a difendersi lo speaker, che ha sbottato contro il gruppo con parole colorite, quando il resto degli inquilini nella Casa non ha accolto la sua ennesima richiesta di riunirsi alle attività ludiche di gruppo, fino ad arrivare ad uno scontro acceso con Antonino Spinalbese. Ora Gnocchi si scusa per le esclamazioni colorite, assicurando di volere bene al gruppo, e tra i litiganti, Antonella Fiordelisi interviene in diretta, tacciando Charlie di mancata trasparenza: “Sempre a litigare e poi vi dite ti voglio bene”. (Serena Granato)
Luca Salatino riceva la sorpresa della madre
L’ottava puntata del Grande fratello vip 8, poi, prosegue con il retroscena drammatico del momento buio vissuto dall’ex Uomini e donne, Luca Salatino. L’ex gieffino non riesce a trattenere le lacrime al ricordo del tumore diagnosticato alla madre, giovane età. Un ricordo che ha segnato per sempre la vita dell’ex tronista e che lui tiene nascosto dietro i suoi inarrestabili sorrisi. La vita per Luca Salatino gli è sembrata a lui avversa anche quando per sopraggiunti problemi fisici ha dovuto rinunciare al sogno del pugilato, un periodo complesso vissuto in periferia capitolina che ha temprato la forza interiore del gieffino. E a questo punto si registra un’inaspettata sorpresa: nella Casa ha accesso per Luca Salatino la madre, che al figlio gieffino lancia un monito e un messaggio da parte della fidanzata di lui a conferma della lovestory nata a Uomini e donne: “Ti voglio vedere felice. Soraia ti aspetta!”.
Complice anche l’amore di Soraia Ceruti, la giovane scelta al termine del trono classico a Uomini e donne, Luca Salatino riesce oggi ad esorcizzare il dolore patito nel passato. (Agg. di Serena Granato)
Marco Bellavia verso il rientro nella Casa
“Il cuore di marco Bellavia, soltanto chi ha un’anima uguale si riconosce”, è il messaggio che Pamela Prati lancia dalla Casa del Grande fratello vip 7 per Marco Bellavia. E di tutta risposta l’ex Bim bum bam non vede l’ora di rivedere l’ex primadonna de Il baglino: “Non vedo l’ora di rivederla”. Che il ritirato dal gioco possa rientrare nella Casa per una sorpresa alla vamp?
Al via il processo a Pamela Prati al Grande fratello vip 7
L’ottava puntata del Grande fratello vip 7 in corso si apre con la riconfermata presenza in studio degli eliminati dal reality in seguito al caso bullismo ai danni dell’ex coinquilino nella Casa Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. E la partecipazione di quest’ultimi non piace a molti telespettatori. Intanto, Giaele De Donà festeggia il compimento dei 30 anni, mentre si chiude il televoto settimanale. La puntata si apre con Pamela Prati, che fa riaffiorare il ricordo del famigerato promesso sposo Mark Caltagirone. Nella Casa qualche inquilino vip insinua che Pamela Prati sia protagonista di una lovestory fake con un personaggio del tutto inesistente, per visibilità e business. “Io lo amavo tanto e mi sono fidata di lui, lui piangeva con me e mi addormentavo con lui al telefono”. Una volta presa coscienza che Mark fosse inesistente, Pamela ha pensato di togliersi la vita: “Mi dispiace che voi non ci credete, tutti indifferenti al mio dolore. Sono libera e non so che fine avrei fatto”.
La Casa si divide. Gegia le crede. Charlie Gnocchi crede che lei sia vittima della solitudine, facendo eco alla voce della compagine della Casa non crede che Pamela Prati sia del tutto vittima del caso Mark Caltagirone. Wilma Goich chiosa: “Qualcosa non l’ha detta”. (Agg. di Serena Granato)
Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni e diretta ottava puntata 13 ottobre
Giovedì 13 ottobre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022. Ottava puntata per la settima edizione del reality show con Alfonso Signorini che, insieme a Sonia Bruganelli e Orietta Berti, regalerà una serata ricca di emozioni, colpi di scena, ma anche di confronti. Al centro della serata ci sarà nuovamente Pamela Prati. La showgirl, nella scorsa puntata, ha raccontato la propria verità sul caso Mark Caltagirone. Le parole di Pamela hanno scatenato non solo la reazione del web, ma anche quella degli altri concorrenti.
Ci sono, infatti, quelli che credono alla Prati e quelli che, invece, nutrono ancora dubbi sulla sua versione. Come ha annunciato Signorini nelle anticipazioni della puntata, nel corso della serata, ci saranno nuovi colpi di scena su Pamela Prati con nuove dichiarazioni e rivelazione da parte dei concorrenti.
Confronto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, sorprese per Luca Salatino e Cristina Quaranta
Gelosie, confronti e sorprese nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello vip 2022. Signorini metterà a confronto Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Il rapporto tra il volto di Forum e l’ex schermitrice continua tra alti e bassi. Edoardo è sempre più geloso di Antonella che ha accettato di fare un massaggio al fondoschiena di Antonino Spinalbese. Un massaggio che ha fatto infuriare Donnamaria che ha chiesto alla Fiordelisi si capire cosa vuole realmente. Nel corso della serata, Edoardo, Antonella e Antonino avranno la possibilità di confrontarsi.
Spazio, poi, alle soprese. Luca Salatino e Cristina Quaranta racconteranno la loro vita e riceveranno due sorprese che emozioneranno non solo loro, ma anche tutti i telespettatori. Nella casa di Cinecittà arriveranno la mamma di Luca e la figlia di Cristina Quaranta?
Nomination ed eliminato ottava puntata Grande Fratello Vip 2022
Nuovo eliminato nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Al televoto ci sono Nikita, Giaele De Donà, Charlie Gnocchi, Gegia e Attilio Fontana. Stando ai sondaggi del web, l’eliminato potrebbe essere uno tra Charlie e Gegia. Sarà davvero così o ci sarà un clamoroso colpo di scena?
Spazio, poi, alle nomination. A rischiare potrebbero essere ancora Charlie Gnocchi e Gegia qualora dovessero superare il televoto di questa sera, ma anche Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Patrizia Rossetti. Tuttavia, tra i nominati di questa sera, il pubblico dovrebbe scegliere il preferito che nella prossima puntata godrà dell’immunità. Saranno davvero questi i nuovi nominati? Lo scopriremo al termine della puntata.