Diretta nona puntata Grande Fratello Vip 2022: commento live 17 ottobre 2022

Si passa alle nomination al Grande Fratello Vip 2022: Antonino nomina Amaurys “non sono costantemente con lui”, mentre Perez nomina Alberto. Patrizia Rossetti nomina Attilio “è l’unico che si sente tutte le mattine con le ciabatte”, mentre Cristina nomina Giaele che ricambia la nomination. George, invece, vota Antonella, mentre Carolina nomina Giaele. Pamela nomina Alberto che nomina Giaele. Infine Antonella che vota George “non so se lo fa solo con me, non lo capisco. E’ un pò arrogante”. E’ il momento delle nomination nei confessionali con Luca che nomina Cristina Quaranta “non mi è piaciuta il modo con cui ha parlato con Nikita”.



Elenoire vota Attilio, mentre Charlie fa il nome di George. Poi è la volta di Wilma che vota Giaele, mentre Daniele nomina Giaele. Edoardo vota Patrizia per esclusione. Infine è la volta di Nikita che nomina Cristina “sento che tende a giudicare gli altri e osservare meno se stessa”. Sono ufficialmente al televoto: Antonino, Giaele, Cristina Quaranta, Alberto, Attilio e George. Il vip meno votato giovedì sera sarà definitivamente eliminato.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2022: Nikita preferita nomina Antonino

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2022 ha deciso che tra Antonino e Nikita il vip preferito è Nikita. La preferita della casa chiamata a scegliere chi mandare direttamente in nomination tra Antonino e Giaele sceglie l’ex di Belen. E’ tempo di scoprire i preferiti nella casa: il primo è Luca Salatino, Daniele Dal Moro, Wilma Goich, Elenoire Ferruzzi. Infine gli immuni di Sonia e Orietta: la prima dà l’immunità ad Edoardo, mentre la seconda a Charlie. 

Si passa alle nomination: Antonino nomina Amaurys “non sono costantemente con lui”, mentre Perez nomina Alberto. Patrizia Rossetti nomina Attilio “è l’unico che si sente tutte le mattine con le ciabatte”, mentre Cristina nomina Giaele.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2022, tutti contro Nikita

Al Grande Fratello Vip 2022 è tempo di scoprire il nome del vip preferito. “Il nome del primo vip non preferito dal pubblico è quello di Giaele. Mi spiace sarà per la prossima volta, quando avrai un matrimonio chiuso vedrai che tutto si risolve” – dice Alfonso Signorini che poi passa a parlare di Nikita. “Dopo tanti anni di down ho cercato di avere sempre il sorriso, poi quando qualcuno mi aggredisce questo sorriso esce in automatico, ma lì è nervosismo” – rivela la vippona che confessa di aver sofferto di depressione e di aver pensato più volte al suicidio.

Poi è la volta di Cristina Quaranta: “io sono una donna pragmatica e concreta, faccio fatica a capirla, si è accanita contro di me solo perchè io per quieto vivere le ho chiesto di spostarsi dal letto. Ci siamo chiarite dopo, ma restando sempre nella nostra posizione”. In difesa di Nikita, Patrizia Rossetti: “oltre al sorriso bisognerebbe guardare anche i suoi occhi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carolina Marconi al Grande Fratello Vip 2022: “dopo il cancro, un figlio”

Carolina Marconi si racconta al Grande Fratello Vip 2022: “nei momenti allucinanti la forza la troviamo in ognuno di noi. Ho trovato questa forza. Prima di togliermi i capelli devo mettermi il rossetto rosso che rappresentava la mia femminilità. Mi ricordo ancora la telefonata che mi hai fatto, io all’inizio ero un pò…poi parlando con Alessandro ho detto ‘perchè no’ avevo bisogno di spensieratezza, ma si voglio dimostrare a tutte le donne che dopo un tumore si può tornare a sorridere. Non permettete al cancro di togliervi la voglia di vivere”.

Un momento davvero emozionante per la conduttrice che poco dopo riceve la sorpresa del compagno Alessandro: “il mio cuore è sempre con te. Ricordati dove eri un anno e mezzo fa, cosa hai passato, cosa hai superato, non devi dimostrare niente a nessuna. Non litigare, non arrabbiarti, non metterti in discorsi che non ti competono. Goditi questa esperienza come se fosse una vacanza: ridi, divertiti, goditela come fosse una vacanza. I momenti brutti sono passati, ora c’è solo la lue, sei una guerriera, non ti posso vedere triste e isolata. Cerca di tirare fuori il meglio di te, dai la possibilità alle altre persone ti farti conoscere e far capire che cuore grande hai. Quando non ce la fai più, alza la mano e ti aspetto fuori. Sei bellissima, stai tranquilla amore. A casa siamo tutti bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Antonino Spinalbese vs Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip 2022

Confronto al Grande Fratello Vip 2022 tra Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria. “Sono stato in questo programma dal primo giorno, poi spendevo parole nei confronti di Antonella per farle capire come comportarsi con lui e viceversa. Dopo quel massaggio mi ha nominato dicendo che sono una persona finta. Dopo quella sfuriata che ho avuto, frutto del fatto che avevo un rapporto dal mattino alla sera con lui, ma dopo questa nomination si è voltato verso di me con la sua faccina mi ha chiesto ‘che voleva parlarmi per giustificarsi, cosa che non avevo voglia di sentire’. Io ho invitato Antonella a iniziare a giocare con me” – ha detto l’ex compagno di Belen Rodriguez.

Dal canto suo Edoardo si difende: “c’è un presupposto sbagliato, io non ho nominato Antonino per il massaggio, ma l’ho nominato per alcune sensazioni”. Poi è la volta di Antonella: “non c’era quando loro hanno litigato in giardino però quello che è successo con Antonino era un gioco perchè per me in amore si usano strategie e ho voluto vedere un pò la reazione di Edoardo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2022: Pamela Prati non è indagata

Prosegue il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip 2022. La showgirl scopre in diretta una svolta sul fronte giudiziario. Alfonso Signorini rivela: “il PM che segue la vicenda su Sebastian, il ragazzino che faceva l’attore, è arrivato a questa conclusione: “Pamela Prati non è indagata”. “Agli inizi di febbraio ci sarà la prima inchiesta dove il PM ha deciso di mettere sotto indagine le tue ex agenti e non te” – precisa Signorini con la Prati in lacrime “grazie grazie grazie”. Fuori dalla casa l’avvocato della Prati la rassicura: “a prescindere dall’esito del processo, Pamela non fa parte in alcun modo di questo processo. Quindi se per anni abbiamo sentito dire Pamela era in concorso, ha usato dei bambini, crolla quando un Pubblico Ministero riconosce alla Prati l’esclusione da tutto”.

Sul finale la showgirl: “io credo che ci sia un sistema, qui in Italia se ne è parlato con me per la prima volta”. Nella casa Attilio Romita ha cambiato idea sulla showgirl e lo stesso Charlie Gnocchi si complimenta con l’avvocatessa che è riuscita a chiudere il cerchio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2022, Pamela Prati: “fatto tutto per amore”

“120 mila messaggi in 10 mesi, una media di 400 messaggi al giorno” rivela Alfonso Signorini sul caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. “Tu vivevi 24h su 24h controllata da lui, un amore tossico che non ti faceva vivere e non ti dava libertà. Vi scambiavate messaggi, video, tantissimo materiale, stasera facciamo sentire 2 messaggi che sono molto significativi così il nostro pubblico ascolterà per la prima volta la voce di Mark Caltagirone che non era quel Mark che ha chiamato da Live Non è la D’Urso” anticipa il conduttore del Grande Fratello Vip 2022.

Dopo i vocali con la voce di Mark Caltagirone, Signorini rivela: “la magistratura ha fatto degli importanti passi avanti e i media non lo sanno ancora. E’ una notizia importante che ti riguarda”. La Prati nella mistery room rivela: “me l’hanno combinata loro e anche Marco mi ha detto ‘amore fai questa cosa per me, ti faranno fare una cosa con un amico e poi saremo liberi alla luce del sole e di goderci il nostro amore. Lo stavo facendo per il mio amore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip 2022

Torna il Grande Fratello Vip 2022 di Alfonso Signorini. “Ultimi clamorosi sviluppi nella vicenda Pamela Prati e Mark Caltagirone con l’attacco della sua ex manager a Verissimo” – dice il padrone di casa che rivela tutte le anticipazioni della puntata tra la storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, lo scontro tra Edoardo e Antonino Spinalbese fino alla sorpresa per Carolina Marconi.

La puntata inizia con le novità sul caso Pratiful (Pamela Prati e Mark Caltagirone) dopo l’intervista rilasciata da Eliana Michelazzo a Verissimo. “C’è una inchiesta della magistratura in corso, noi l’abbiamo informata che ci sarebbe stata un refresh sulla questione Caltagirone, ma non sa nulla di quello che succederà. Aspettiamoci di tutto, potrebbe anche lasciare la casa del GF VIP. Cerchiamo di capire cosa succederà?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni e diretta nona puntata 17 ottobre

Oggi, lunedì 17 ottobre, in prima serata su Canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022. Nona puntata per la settima edizione del reality show con Alfonso Signorini che, insieme a Sonia Bruganelli e Orietta Berti, regalerà una serata ricca di emozioni, colpi di scena, ma anche di confronti. Giovedì scorso il conduttore ha chiuso la puntata annunciando di avere ricevuto delle segnalazioni relative a una presunta bestemmia pronunciata da un concorrente durante la diretta: “Necessaria una verifica”.

Il concorrente, di cui non è stato fatto il nome, è Amaurys Perez, ma anche Luca Salatino sembra aver fatto lo stesso scivolone dell’ex pallanuotista. I due concorrenti rischiano la squalifica. Al momento hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip Gegia, Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini (squalificata), Marco Bellavia e Sara Manfuso (ritirati).

Grande Fratello Vip 2022: sorpresa per Carolina Marconi

Nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip 2022 Carolina Marconi riceverà una dolce sorpresa. La concorrente del GF 4 racconterà la sua storia, partendo dalla lunga battaglia contro il tumore al seno. Nei giorni scorsi Carolina ha dichiarato di sentire molto la mancanza del compagno Alessandro Tulli: sarà lui a entrare nella casa del GF Vip per farle una sorpresa? Spazio anche al “triangolo amoroso” che si è formato tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese: la bella sportiva dopo essersi avvicinata al conduttore di Forum, ha dichiarato apertamente di avere un debole per Antonino, scatenando la delusione di Edoardo. Ora però tra loro sembra tornato il sereno.

Negli ultimi giorni Nikita Pelizon è finita nell’occhio del ciclone, venendo attaccata da molti inquilini. Non sono esclusi nuovi sviluppi sul caso di Mark Caltagirone che coinvolge in prima persona Pamela Prati.

televoto e preferito del pubblico, chi rischia al Grande Fratello Vip 2022?

Questa sera il televoto del Grande Fratello Vip non è eliminatorio, ma serve per capire chi è il preferito del pubblico. Quest’ultimo diventerà immune alle nomination. Al televoto ci sono Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Chi di loro sarà il preferito del pubblico? Secondo i sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum, la favorita sarebbe Nikita Pelizon con oltre il 51% dei voti online. Al secondo posto Antonino Spinalbese con il 35.10 delle preferenze e in terza posizione Giaele De Donà con meno del 15% dei consensi. Nell’ultima puntata di Casa Pipol è stato rivelato che il Grande Fratello Vip si prepara a dare il benvenuto a sei nuovi concorrenti.

Tra i diversi nomi che circolano sul web, si vocifera il ritorno di Dayane Mello, modella brasiliana ed ex protagonista della quinta edizione del reality show. Altri nomi sono stati poi rivelati da Dagospia: Helena Prestes, ex di Antonino Spinalbese e partner di Nikita Pelizon a “Pechino Express”, Max Bertolani (ex fidanzato di Pamela Prati), Teresa Langella, Umberto Smaila e Patrizia De Blanck.