Grande Fratello Vip 2022 annuncia tre nuovi concorrenti: ecco chi sono
Il Grande Fratello Vip 2022 è pronto per accogliere altri tre concorrenti nella Casa più spaiata d’Italia. I nuovi vipponi che dovrebbero sconvolgere gli equilibri del reality show, verranno annunciati quasi sicuramente nella puntata di lunedì sera.
L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip 2022: “ANTEPRIMA: A partire da sabato 17 e lunedì 19 dicembre entreranno nella casa più spiata d’Italia 3 nuovi ingressi!“. Nell’immagine ci sono tre sagome di cui si vede chiaramente che due sono donne e una è un uomo. Pipol Gossip aveva ipotizzato che ad entrare nel reality si sarebbero aggiunte Milena Miconi e Manuela Villa. La prima è un volto televisivo molto noto degli anni’80, mentre l’altra è la secondogenita del grande Claudio Villa. Saranno loro a varcare la porta rossa di Cinecittà? Del presunto nuovo concorrente, invece, non si sa davvero nulla per ora.
Visualizza questo post su Instagram
Taylor Mega entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2022? L’indiscrezione
Taylor Mega, ex fidanzata di Alberto De Pisis e amica di Giaele De Donà, è entrata per pochi minuti in studio solo per fare una sorpresa al gieffino. In verità, secondo le indiscrezioni che circolano sul web, la bella influencer potrebbe entrare a gennaio come concorrente del Grande Fratello Vip 2022.
Non ci sono dubbi che i vipponi, soprattutto gli uomini, sarebbero molto contenti della presenza della presenza di Taylor nella Casa. Antonino Spinalbese, in confessionale, ha dichiarato: “Quand’è che arriva più o meno? Lunedì? Martedì? Sicuramente mi divertirei a stuzzicarla, questo è ovvio, è più che scontato”. Anche Alberto De Pisis ha commentato la possibilità che la sua ex entri al Grande Fratello Vip 2022: “Se Taylor entra nella casa non mi trattengo più”. Sarà lei una delle new entry di queste edizione del reality show?