Grande Fratello Vip 2021, le pagelle: il crollo di Basciano e Delia

La diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri ha avuto conseguenze importanti per due concorrenti in particolare: Alessandro Basciano e Delia Duran. Entrambi, alla fine della puntata, sono crollati, arrivando a minacciare l’uscita dalla Casa. Delia a causa di Alex Belli e delle immagini viste ieri, nel corso della diretta, di lui in lacrime tra le braccia di Soleil Sorge; Alessandro invece a causa del provvedimento disciplinare subito.



Il comportamento avuto nei confronti di Alex Belli e Sophie oltre che della produzione è stato definito ‘inaccettabile’. Oggi Alessandro si è mostrato nella Casa molto risentito e deluso dal provvedimento in questione, preferendo isolarsi un po’ dal gruppo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La vittoria di Lulù al televoto

Lulù Selassiè è stata la protagonista del Grande Fratello Vip 2021. Criticata da Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, ha trovato la sua salvezza non solo nelle parole del fidanzato Manuel Bortuzzo, ma anche di Alfonso Signorini che l’ha difesa pubblicamente dalla Ricciarelli convinta che Lulù non abbia dato nulla al reality. La vera gioia, però, è arrivata quando, in studio, ha scoperto di essere la seconda finalista. La vittoria di Lulù al televoto è stata netta e schiacciante. La Selassiè ha trionfato con il 57% dei voti. Soleil, invece, ha portato a casa il 40% mentre Katia solo un 3%.



E’ stata una serata dura, invece, per Nathaly Caldonazzo che ha dovuto fare i conti con le critiche di Adriana Volpe, ma anche con la scelta di Barù che, nominandola, si è schierato dalla parte di Jessica Selassiè. Sul web, inoltre, lo scontro con Jessica ha fatto scendere i suoi consensi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Definitivamente finita tra Soleil Sorge e Alex Belli?

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2021 ha visto un nuovo confronto, l’ennesimo, tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran e l’influencer ha ammesso pubblicamente di voler chiudere la sua amicizia con l’attore perchè questo rapporto non potrebbe essere vero come lo è stato durante i primi mesi di permanenza della casa di entrambi. Alex Belli non ha preso bene queste dichiarazioni e ha ammesso di voler provare a riconquistare l’amicizia della donna. Dopo la diretta, mentre l’attore era intento a preparare la cena per alcuni concorrenti ha cercato di rivolgere la parola a Soleil anche se la ragazza non ha voluto rispondere alle domande dell’attore e ha preferito ignorarlo. Alex Belli così si è dovuto arrendere alle evidenze e, nella notte, ha confessato a Delia Duran di non voler rivedere la donna fuori dalla casa in cui ognuno ricomincerà con la propria vita. L’amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge sarà definitivamente finita o ci saranno altri colpi di scena?



Soleil chiude amicizia con Alex Belli, Manila crolla crisi di pianto

Si è conclusa la 42esima puntata del Grande Fratello Vip 2021, una puntata ricca di colpi di scena e litigi da parte di alcuni concorrenti arrivati al limite di sopportazione reciproco dopo 5 mesi di convivenza. Soleil Sorge ha provato per l’ennesima volta a chiudere ogni tipo di rapporto con Alex Belli dichiarando finita la sua amicizia con l’attore che però potrebbe non accettare questa decisione (Voto 7). Delia Duran al momento è al centro delle attenzioni di Alex Belli che gioca tutte le carte possibili per riconquistare la donna che tra momenti di dolcezza e litigi ha più volte ammesso di essere ancora innamorata di lui (Voto 6). Lulù Selassié questa sera ha conquistato la finale vincendo la nomination con Katia e Soleil (Voto 7).

Katia Ricciarelli ha accettato di buon grado l’arrivo di Lulù in finale commentando la sua seconda sconfitta in nomination dicendo: “Largo ai giovani” fingendo al suo rientro in casa di essere stata lei la vincitrice per vedere la reazione degli altri concorrenti(Voto 6). Manila Nazzaro questa sera è stata al centro di una diatriba con Kabir Bedi, con cui da diverso tempo non c’è un buon rapporto (Voto 6). Kabir Bedi già da diverso tempo ha definito Manila come una persona cattiva definendo il suo bacio prima della nomination “Bacio di Giuda” (Voto 7).

Alessandro Basciano minaccia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2021 ma…

Alessandro Basciano è stato protagonista di una violenta lite con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021 il pomeriggio prima della diretta infrangendo alcune regole del reality venendo punito con una nomination d’ufficio da parte della redazione. Il ragazzo non ha accettato le critiche nei suoi confronti e ha minacciato di voler abbandonare il programma, minaccia ritrattata grazie ad Alfonso Signorini che ha cercato di far ragionare il concorrente (Voto 6). Sophie Codegoni durante la puntata ha difeso il suo fidanzato nonostante i suoi comportamenti nel corso della giornata fossero indifendibili rassicurando però il conduttore di mettere in guardia Alessandro in privato (Voto 6).

Come sempre, il concorrente più conteso all’interno della casa è Barù negli interessi di Jessica Selassié e a quanto pare anche di Nathaly Caldonazzo (Voto 7). Uno scoop ha travolto Nathaly Caldonazzo questa sera dopo che Jessica ha rivelato come la donna prima di entrare nella casa si fosse sentita tramite messaggi con Barù, la donna colta in fragrante ha ammesso: “Avevamo la camera d’hotel difronte durante la quarantena prima di entrare in casa” (Voto 7).  Momenti di commozione per Giucas Casella che dopo averlo reclamato più volte ha ricevuto una sorpresa da parte di suo figlio James e di suo nipote Giacomo attraverso una lettera (Voto 7).