Non è stato facile per Antonio Medugno affrontare la 45esima puntata del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha seriamente pensato di lasciare la Casa a causa di alcuni problemi personali, di salute e psicologici. Il ragazzo ha però ottenuto un incoraggiamento fortissimo non solo da parte di suo padre e di suo fratello presenti in studio, ma anche da parte del pubblico a casa. Il modello napoletano è stato salvato una prima volta dal televoto per l’eliminazione della puntata ma anche una seconda volta al televoto flash, che l’ha incoronato il più votato per la salvezza.
Il pubblico ha dunque notato la genuinità del ragazzo, premiandolo proprio per questo e incoraggiandolo a proseguire il suo percorso nella Casa. Uno slancio che fa di lui un papabile finalista di questa edizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Grande Fratello Vip, le pagelle: Soleil e Miriana, la tregua
Nella 45esima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito anche alla pace tra Miriana e Soleil Sorge. Le due hanno sempre avuto vari alti e bassi. In alcuni momenti sono sembrate complici e uniti mentre in altri non sono mancate offese, accuse e spesso anche insulti. Proprio negli ultimi giorni, poi, Miriana ha attraversato un periodo difficile, venendo giudicata come falsa da altri concorrenti. La situazione, però, sembra essersi calmata proprio nella 45esima puntata. Con Soleil, Miriana ha cercato un charimento.
Dopo aver brindato a fine puntata, la Sorge si è avvicinata alla Trevisan per cercare di trovare un punto d’incontro. “Vogliamo provare a fare pace?” ha domandato l’influencer. Le due hanno poi brindato insieme.
Grande Fratello Vip, le pagelle: Sophie in crisi di pianto per Basciano
Si è conclusa la 45esima puntata del Grande Fratello Vip con l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano. La puntata è stata molto movimentata per Sophie Codegoni che ha visto messa sul grande schermo la sua relazione con Fabrizio Corona che durante un’intervista a Chi ha ammesso di aver avuto una relazione con la concorrente rivelando come, secondo lui, la ragazza sia ancora molto innamorata. La puntata si è conclusa nel peggiore dei modi per la ragazza che ha dovuto salutare il suo fidanzato a seguito della nomination flash (Voto 7). Miriana Trevisan, dopo essere stata accusata da molti concorrenti per il suo comportamento ritenuto “falso” ha affrontato l’esito di due nomination uscendo indenne da entrambe (Voto 7).
Delia Duran questa sera è tornata a vedere alcuni messaggi da parte di Alex Belli nei suoi confronti, Alfonso Signorini ha infatti mostrato alla donna il messaggio subacqueo pubblicato dall’attore nella giornata di ieri dedicato a lei (Voto 6). Barù è stato posto sotto i riflettori da Alfonso Signorini per la sua relazione- non relazione con Jessica (Voto 6). Jessica Selassié ha ammesso di aver apprezzato molto la versione del concorrente macho dietro la griglia confessando anche di aver sentito la “presenza” del concorrente l’altra sera nel letto (Voto 7).
L’ira di Katia e i problemi con “l’alzabandiera” di Giucas Casella
Manila Nazzaro questa sera ha avuto una nuova discussione con Katia Ricciarelli, nonostante la soprano sia stata eliminata durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip e la soprano ha ammesso di non avere alcun ricordo positivo dell’ex Miss Italia, nonostante i mesi e i bei momenti passati insieme (Voto 7). Giucas Casella questa sera si è dimostrato molto affettuoso nei confronti del conduttore manifestandogli più volte il suo affetto. L’illusionista è stato anche protagonista di un piccolo siparietto in cui al centro ci sono stati i suoi problemi di salute dell’ultimo periodo, confessando però di aver risolto tutti i problemi guardando Delia Duran mentre fa la doccia (Voto 6).
Lulù Selassiè, dopo aver ricevuto il pass per la finale ha iniziato a vivere la sua esperienza all’interno della casa con più leggerezza senza però rinunciare a esprimere le sue opinioni nei confronti di alcuni concorrenti che, secondo lei, hanno un comportamento sbagliato (Voto 7). La puntata di Davide Silvestri si è conclusa con una nomination (voto 6). Soleil Sorge, dopo aver accusato il colpo datole dall’eliminazione di Katia Ricciarelli, ha difeso la soprano durante la sua discussione a distanza con Manila e Miriana (Voto 7).