Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La porta rossa della casa più famosa d’Italia si aprirà nuovamente lunedì 13 settembre. Il reality show andrà in onda anche il venerdì facendo così compagnia al pubblico due volte a settimana. Accanto ad Alfonso Signorini ci sarà una coppia di opinioniste tutta nuova formata da Adriana Volpe che è stata una protagonista dell’edizione vinta da Paola Di Benedetto e da Sonia Bruganelli che è pronta a commentare tutte le dinamiche che animeranno la casa. La curiosità intorno al Grande Fratello Vip 6 è tanta. Ad incuriosire il pubblico è soprattutto il cast che sarà ufficialmente annunciato totalmente martedì 7 settembre con il numero di Tv, Sorrisi e Canzoni.



Sul web, tuttavia, sono tanti i rumors intorno ai nuovi inquilini della casa di Cinecittà. Dopo la conferma da parte della pagina ufficiale del Grande Gratello Vip di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, sono tanti i nomi che saranno sicuramente presenti nella casa come Raffaella Fico, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Secondo quanto fa sapere Davide Maggio, inoltre, ci sarà anche un’altra ex gieffina, pronta a divertirsi e a divertire.



Francesca Cipriani torna al Grande Fratello Vip

Secondo quanto fa sapere Davide Maggio, nella casa del Grande Fratello Vip 6, ci sarà anche Francesca Cipriani. Si tratta di un ritorno perchè, esattamente come Raffaella Fico, anche la Cipriani ha partecipato ad un’edizione nip del Grande Fratello. Con la sua simpatia e la sua voglia di conquistare il pubblico, Francesca è pronta a varcare nuovamente la porta rossa.

Secondo Tvblog, inoltre, ci sarà anche Jo Squillo. Dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, per Jo Squillo si apriranno le porte della casa più famosa d’Italia. Sarà un cast vario e ricco di personalità forti, dunque, quello messo su da Signorini. Ci saranno, inoltre, nomi a sorpresa? Lo scopriremo presto.