Grande Fratello Vip 7: rumors sulla presenza di Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Settembre si avvicina e i casting per il Grande Fratello Vip 7 sono davvero tanti i rumors sui probabili concorrenti. Negli scorsi giorni, al reality show di Alfonso Signorini, sono stati accostati anche i nomi di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, per un lungo periodo, hanno fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne. Dopo la fine della storia e la decisione di Manetti di lasciare la trasmissione, Gemma continua a cercare il suo principe azzurro. Tuttavia, ogni anno, il nome della Galgani viene considerato in pole per il GF Vip. Quest’anno, in particolare, al suo nome, è stato accostato anche quello di Giorgio Manetti.
A smentire, tuttavia, la presenza sia di Gemma che di Giorgio è il portale Pipol Tv secondo cui, nella casa di Cinecittà, non ci sarà nè la dama di Torino che il cavaliere toscano.
Gemma Galgani e Giorgio Manetti: la smentita sulla loro partecipazioni al Grande Fratello Vip 7
Nessun rappresentante del trono over di Uomini e Donne, sia di ieri che di oggi, dovrebbe essere presente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. A smentire i rumors su Giorgio Manetti e Gemma Galgani è Pipol Tv. “Gemma Galgani resterà a Uomini e donne. Giorgio non è previsto in nessun reality”, si legge nella rubrica Fake News di Pipol Tv.
Inoltre, il portale fa chiarezza anche su altri rumors che stanno circolando intorno alla settima edizione del reality show: “Morgan, Amanda Lear, Malgioglio, Katia Ricciarelli e soprattutto Hearher Parisi, non commenteranno il GfVip” – fa sapere e, infine, aggiunge – “Non ci saranno NIP al GfVip”.