Grande Fratello Vip, la gaffe di Orietta Berti
Il Grande Fratello Vip potrebbe durare fino a 7 mesi. L’indiscrezione choc arriva da Orietta Berti, che probabilmente per errore ha “spoilerato” quella che dovrebbe essere la durata record del reality show. Parlando infatti con Alfonso Signorini, l’opinionista ha affermato: “Tanto staranno qui quasi per i prossimi sette mesi…”, riferito proprio ai concorrenti. Le sue parole hanno immediatamente attirato l’attenzione del pubblico più attento e non soltanto.
Mentre infatti la cantante parlava dei fantomatici sette mesi di durata, una voce fuori le quinte ha urlato “un attimo, un attimo”, quasi a voler distogliere Orietta dal discorso. Al momento, infatti, la durata del reality non dovrebbe essere noto.
Grande Fratello Vip dura 7 mesi? Il web insorge
I commenti non si sono fatti attendere. L’idea che il prossimo Grande Fratello Vip possa durare fino a sette mesi, dunque non solamente fino al Natale ma probabilmente addirittura fino a Pasqua, ha scatenato i social, non d’accordo con una durata così lunga. Tanti, infatti, i commenti arrivati su Twitter con l’hashtag “GFVIP”.
Giulia scrive: “7 mesi di Grande Fratello ma ci rendiamo conto ceh raga più di metà anno, ci accompagna per SETTE mesi”. Maria invece commenta: “RAGA CI ASPETTA NATALE, CAPODANNO E ANCHE PASQUA QUEST’ANNO”. C’è poi chi sottolinea la gaffe dell’opinionista: “Io non so se sanno quanto durerà il programma, se così fosse rido per Orietta che ha spoilerato che durerà sette mesi”. Infine, non mancano le polemiche: “Praticamente fra sette mesi di questi non ci sarà più nessuno tra squalifiche abbandoni ed eliminazioni sarà un cast nuovo eppure noi ricaduti nella trappola del trash”.