Delia Duran è stata una delle protagoniste della quarantaseiesima puntata del Grande Fratello VIP, di conseguenza merita una menzione nelle nostre pagelle. Durante la serata, la modella venezuelana si è confessata a cuore aperto in un collegamento con Alfonso Signorini, ripercorrendo le tappe del suo passato tumultuoso. Riferimento ai trascorsi difficili in Venezuela, ma soprattutto ad una vecchia storia d’amore durata otto anni finita malissimo. La concorrente gieffina ha spiegato di aver sofferto moltissimo, a causa di un uomo violento e prepotente. Delia si è commossa, toccando i cuori del pubblico più sensibile. Nonostante il suo arrivo nella casa sia stato accolto tra mille polemiche, la moglie di Alex Belli ha conquistato tutti e ora è a tutti gli effetti una delle candidate alla vittoria finale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Lulù Selassié vs Davide Silvestri al Grande Fratello VIP

La diretta del Grande Fratello Vip del 3 marzo 2022 è stata caratterizzata da un’accesa discussione tra Lulù Selassiè e Davide Silvestri. Uno scontro che porta strascichi in Casa e anche fuori, dove si sono scatenate varie polemiche. Ma, durante un fuori onda, Davide ha tenuto a precisare il pensiero su Lulù che in diretta non è riuscito a dire perché interrotto dalla Selassiè: “È presuntuosa. – ha tuonato – Mi hanno chiesto un parere e questo è quello che si è dimostrata. Altrimenti non avrei detto certe cose. Ma se si dimostra una persona del genere e continua, io non sto zitto. Adesso mi sono rotto di stare zitto. Sei una maleducata e io non sto zitto. Non mi faccio mettere i piedi in testa da te, hai capito? Chiedono un mio pensiero e lo dico”. Una cosa è certa: tra i due è rottura! (Aggiornamento di Anna Montesano)



Il confronto tra Manila Nazzaro e Jessica Selassiè

Nella casa del Grande Fratello Vip sale la tensione. La finale si avvicina e i concorrenti iniziano a fare le loro strategie. Nel corso della diretta di ieri sera, Manila Nazzaro non ha apprezzato il discorso che ha fatto Jessica Selassiè. La principessa infatti ha confidato di voler vincere per ottenere il premio finale. Durante un fuorionda, Jessica si è rivolta a Miriana Trevisan chiedendole se la reputasse in grado di arrivare alla finale. Manila Nazzaro a quel punto è intervenuta: “Veramente fai queste domande? Stai serena”. Jessica e ha però fatto notare di essere in nomination contro Miriana e Davide Silvestri. Manila a quel punto ha cercato di spiegarle che tutti dovranno affrontare il giudizio del pubblico: “Ho capito, ma tu non sai quello che c’è fuori. Ragazze, tanto ormai, lunedì ci vado pure io al televoto. Ci vado di sicuro. Che dobbiamo fare? Secondo me dovete essere tutti più sereni, perché questa roba della finale vi sta un po’ sfuggendo di mano”, ha fatto notare.



Manila si è poi confidata con Delia rivelandole di aver trovato scorretto il comportamento di Jessica: “Non voglio sentire discorsi come: “Io devo andare in finale perché ho bisogno dei soldi”. L’ho bloccata subito. Le ho detto: “Jessica non mi dire questa roba, perché questa roba mi fa veramente incaz**re”. Jessica è andata da Miriana a chiedere se la vedeva in finale. Ma siete seri? Lei dice che in due (con la sorella Lulù, ndr) hanno più possibilità di vincere perché hanno bisogno di soldi. Noi abbiamo tutti bisogno di soldi. Ma secondo te! Io sono da sei mesi lontana dai miei figli, se non avessi avuto bisogno lo avrei fatto?”, ha sottolineato. Imbarazzante in effetti il discorso di Jessica considerando anche il loro tenore di vita. (agg. di Giulia Bertollini)

Grande Fratello Vip, le pagelle: lo scontro tra Jessica e Lulù Selassiè

La 46esima puntata del Grande Fratello Vip ha scombussolato molti concorrenti, tra nomination, voglia di arrivare in finale e litigi. Un litigio che ha scombussolato molto i diretti interessati è stato quello tra Jessica e Lulù Selassié. Le due principesse infatti, si sono scontrate a causa di alcuni dissidi dovuti ad una scarsa considerazione di Jessica nei confronti di Lulù in favore di un ritrovato amore per sé stessa. Lulù durante la puntata ha provato a difendere le sue idee nonostante sia stata accusata da diversi concorrenti e dalle due opinioniste in studio. Soleil Sorge, vedendo l’umore della principessa molto basso alla fine della diretta, ha voluto consolarla con un lungo abbraccio consolandola con le parole: “Sei stata estremamente diretta questa sera”. L’influencer nel corso della serata si è schierata più volte con Lulù arrivando anche a nominare Jessica per via di alcuni comportamenti che non le sono piaciuti nel corso di questa settimana, compresa la sua nomination a Giucas Casella della scorsa puntata. (Agg. Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip, le pagelle: Giucas Casella “miracolato”

Si è conclusa la 46esima puntata del Grande Fratello Vip con solo un’eliminazione effettiva di Antonio Medugno durante la nomination flash, Giucas Casella, infatti, dopo aver perso il televoto è rientrato in casa grazie al biglietto di ritorno, l’illusionista al suo rientro in casa è stato vittima di un ennesimo scontro nei suoi confronti da parte di Alfonso Signorini (Voto 7). Davide Silvestri questa sera ha superato due nomination consecutive avvicinandosi un po’ di più al suo obiettivo, la finale del reality, oltre ad una discussione con Lulù con cui non corre un buon sangue, soprattutto dopo la sua nomination (Voto 6).

Delia Duran questa sera ha mostrato un altro lato di sé parlando della sua infanzia, dei rapporti difficili con il suo ex fidanzato, ricevendo una dolce sorpresa da parte di sua madre (Voto 6). Una puntata del Grande Fratello Vip piena di buone notizie per Soleil Sorge che ha scoperto tramite Alfonso Signorini che il suo misterioso di cui tanto spesso ha parlato all’interno della casa fidanzato è ancora pronto ad accoglierla a braccia aperte. Il momento più bello della puntata di Barù è stato il ritorno di Giucas Casella all’interno della casa. Il concorrente, anche questa sera ha ribadito di avere nei confronti di Jessica una profonda amicizia, per poi salvarla durante i salvataggi a catena (Voto 6).

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni allontanano l'”ombra” di Corona dalla coppia?

Sophie Codegoni questa sera, come Davide ha superato due nomination e ha, finalmente, avuto modo di chiarire con Alessandro Basciano quanto accaduto durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip in merito alle rivelazioni dell’ex della ragazza, Fabrizio Corona (Voto 7). La puntata di Jessica Selassié si è conclusa con un ingresso in nomination e una lite con sua sorella Lulù (Voto 7). Lulù Selassié nell’ultimo periodo ha confessato di aver sentito la mancanza di sua sorella con cui avrebbe voluto trascorrere più tempo prima della fine del reality (Voto 6).

Miriana Trevisan questa sera ha trascorso una puntata in totale tranquillità fino al momento delle nomination quando la showgirl ha nominato Soleil provocando una reazione nell’influencer che non ha ben accettato il voto (Voto 6). Manila Nazzaro questa sera ha ricevuto una sorpresa da parte di una sua carissima amica Valeria Graci con cui nel corso del tempo ha stretto un forte legame (Voto 7).