Grande Fratello 12: il bacio di Armando e Caterina. Al Grande Fratello 12 il primo vero bacio e la prima storia d’amore. Si sono baciati, tra le mura della Casa del Grande Fratello 12, Armando Avellino e Caterina Siviero. L’architetto siciliano ha ceduto al fascino della bella igienista dentale e ha deciso di vivere fino in fondo questa fortissima attrazione che lo porta tra le sue braccia. Armando tuttavia è fidanzato: come reagirà la ragazza che lo aspetta e lo guarda fuori dalla Casa? Intanto suscita curiosità Franco, il nuovo concorrente massaggiatore. In seguito alla puntata in diretta, Leone, il toscano della casa, è stato eliminato a favore di Gaia, che ha quindi superato la nomination. I nuovi nominati sono Amedeo, Adriana e Vito. Inoltre, tre nuove persone hanno fatto il loro ingresso: Yassine, Fabrizio e Franco.



Nella casa, notiamo il nuovo concorrente Yassine scherzare con Chiara in soggiorno e improvvisare dei passi base di danza hip-hop, disciplina che egli conosce abbastanza bene. Gran parte delle ragazze è seduta sui divani, interessata a conoscere i tre nuovi arrivati: infatti Enrica, Floriana, Gaia, Franco e Fabrizio sono insieme. Yassine continua a ballare improvvisando con un buon livello di abilità dei passi. Floriana si informa sul suo paese di provenienza. Chiede poi a Fabrizio se ha fratelli o sorelle, e questi gli risponde di averne una più piccola di lui.



Le ragazze, quando Franco si chiede se Luca passi sempre cosi tanto tempo in piscina, scherzano sul suo soprannome “squalo”, che viene distorto da Floriana in “polipo”. A un certo punto, tutta l’attenzione viene canalizzata su Fabrizio: Yassine infatti, lanciandogli un suo berretto nero, gli chiede di indossarlo perchè, secondo lui, cosi somiglierà a Jonny Depp. Questo scatena l’ilarità delle ragazze, che notano questa effettiva somiglianza.

In cucina, Rudolf chiacchiera con Adriana, una dalle tre concorrenti nominate. La rassicura dicendole che è un gioco, che la deve prendere come una sana sfida. Quello che la ragazza sostiene è, però, vi avere paura di essere nominata dalle persone a cui tiene di più, perché questa cosa non riuscirebbe ad accettarla. Rudolf ammette che ieri sera ha pensato, per un attimo, che lei ce l’avesse con lui. E questo lo ha portato a capire che lei credeva di essere stata nominata proprio da lui. Il ragazzo gli fa pesare questo atteggiamento, spiegandogli che in una situazione come quella di ieri, doveva pensare anche al suo stato d’animo. Rudolf era infatti ancora scosso dalla situazione creatasi con Guendalina, ex concorrente del Gf che in studio ha rivelato di un loro “flirt”.



Le telecamere passano poi a “spiare” Caterina e Armando: i due oramai hanno raggiunto un livello di complicità completo. Parlano proprio di questo, definendo alcuni limiti che, nel loro rapporto, non devono essere superati. Si trovano d’accordo su tutti i punti, e concludono che ognuno qui deve fare il proprio gioco, pur comprendendo che il loro rapporto non deve entrare in questo. Mentre chiacchierano, si baciano sulle labbra. In un altro letto, Martina è sdraiata con Amedeo, ma i due sono silenziosi. Franco entra poi in stanza, chiedendo a Martina se è pronta per ricevere un massaggio: la ragazza sembra averglielo richiesto poco tempo prima.

Armando e Caterina si staccano tra di loro, e vanno a scherzare con Amedeo. In casa, continua l’integrazione nel gruppo dei nuovi arrivati. In realtà, questi passano più tempo con le ragazze che coi ragazzi. Luca infatti è ancora in piscina. Vito è in cucina con Rudolf e Armando e Amedeo continuano a stare in stanza… (continua alla pagina seguente)

Amedeo ha chiesto ai nuovi arrivati di rispettare delle regole di “silenzio” nei pressi delle stanze, al fine di permettere agli altri di dormire.

Floriana, Enrica, Gaia e Fabrizio si sono spostati sul balcone che si affaccia in giardino. Il ragazzo ha tutta l’attenzione delle tre coinquiline, che gli fanno molte domande sulla sua vita privata, come ad esempio data di nascita, segno zodiacale e altri dettagli.

Nella stanza invece, Martina si fa fare un massaggio da Franco. Il concorrente è un fisioterapista, e spiega passo passo tutto quello che fa, dimostrando competenza nel suo campo.

In realtà la ragazza si è dichiarata interessata al nuovo arrivato, o almeno cosi ha dichiarato in un confessionale nel pomeriggio. Armando e Caterina, avendo compreso questo, cercano un pretesto per lasciali soli, ma Amedeo si oppone dicendo di non volersi spostare dal letto e di essere curioso di vedere un vero massaggio fatto da uno specialista…