Grande Fratello 12. Caterina e Armando sempre più vicini – Oggi alle ore 13.40 su Canale 5 è andata in onda la puntata riassuntiva della nona settimana del programma condotto da Alessia Marcuzzi ” Grande Fratello 12 ” . La puntata è iniziata mostrando l’ approccio amoroso tra Caterina ed Armando che si sono chiusi in armadio per coccolarsi; Gaia non è molto convinta dei sentimenti del ragazzo e spera che la sua amica di renda conto della vera intenzione del catanese. In seguito è stata mostrata Adriana che ha molta simpatia per Fabrizio e ha un forte desiderio di continuare la sua conoscenza anche se al di fuori della casa è fidanzata. In confessionale, lo stesso Fabrizio ha ribadito l’ interesse che ha nutrito in un primo momento per Enrica ma è più predisposto attualmente a conoscere Adriana; la siciliana, con una sorte di scenata di gelosia, si è mostrata un pò infastidita dal comportamento del ragazzo che ha cambiato idea in pochi giorni concentrando le sue attenzioni sulla salernitana. Luca parlando con Ilenia sul divano afferma di sentirsi migliorato e olto più sereno rispetto ai primi giorni più; Enrica che lo ha osservato da lontano soffre del fatto che lui parla con persone che in passato lo hanno calunniato e si rifiuta di chiarire l’ equivoco ed il rancore con lei. Floriana in confessionale ha parlato di Enrica che la trova troppo provata per la questione ” Luca” e pensa che la ragazza sia veramente interessata a lui. Armando
è un pò confuso perchè anche lui è fidanzato fuori dalla casa e ha pensato alla reazione della sua ragazza alla vista delle sue effusioni amorose. Ilenia, Martina e Caterina hanno chiaccherato delle novità del rapporto e dei dubbi che Armando ha suscitato solo ora quando il rapporto con Caterina è entrato nel vivo. Caterina dalle sue espressioni e gesti è completamente presa da Armando dalla prima volta che lo ha visto entrare in casa.
Dopo la pausa pubblicitaria è stato ripreso uno spezzone di lunedì sera quando Alessia Marcuzzi ha trattato della prima coppia nata dopo 15 giorni di corteggiamento. Armando in settimana ha lanciato degli sguardi molto attraenti nei confronti di Gaia suscitando i pettegolezzi in particolare di Floriana; lunedì Caterina in diretta ha difeso strenuamente il suo Armando ma dopo la diretta in confessionale si è delusa.
Kiran criticato in studio da Alfonso Singorini per essere maleducato e molto arrogante anche in questi giorni ha suscitato le considerazioni su Kiran che è falso e che la sua vera personalità debba ancora uscire. Ilenia lo considera furbo ed un elemento negativo nella casa. L’ Indiano bergamasco si è Mostrato molto menefreghista verso la maggior parte del gruppo in casa ed ha un atteggiamento indisponente ed irascibile. Ilenia e Rudolf sono sempre più intimi ed amici ed il ragazzo inizia a sentirsi a disagio stando in sua compagnia e sente la mancanza della sua ragazza che ha lasciato a Roma. 



I due hanno litigato sul diverso modo di concepire l’ amore ed Ilenia ha iniziato a piangere e si è consolata con Caterina e Gaia perchè non riesce a capire le vere intenzioni verso di lei di Rudolf. La mattina seguente Rudolf ed Ilenia discutono nuovamente in questo caso su Kiran perchè lei non lo vede sincero e non lo ritiene ingenuo e buono al contrario per Ilenia è furbo e calcolatore. Kiran spesso non riesce a gestire i suoi istinti e soprattutto il suo carattere impetuoso e i suoi gesti molto condannabili come quello di danneggiare alcuni oggetti in casa.
Martina è attratta da Franco con cui sta condividendo il tugurio insieme a Floriana e Yassine ; Franco si sente spiazzato dal corteggiamento serrato di Martina perchè lei è più piccola di 10 anni di lei e vorrebbe essere stato lui in caso di interessamento ad iniziare a conoscerla per un eventuale rapporto amoroso; la ragazza molto orgogliosa ha deciso di cambiare preda. Franco invece nutre un certo interesse per un’ altra donna della casa: Ilenia. Yassine che ha ricevuto a sua volta un due di picche da Martina ha sottolineato come ci si sente quando si viene rifiutati suscitando le ira di Martina.
Enrica mentre stava parlando con le ragazze trova il coraggio di parlare con Luca e ha espresso la sua voglia di riallacciare il rapporto che avevano prima . Lei si sente molto legata a lui e Luca le ha chiesto scusa per aver detto delle parole un pò pesanti su lei. Floriana si è aggiunta ai due ed ha abbriacciato calorosamente Luca che le era mancato in questi giorni che si è dovuta allontanare da lui a causa della discussione con Enrica.

Leggi anche

Tommaso Franchi al centro della polemica dopo l'ingresso al Gran Hermano/ "Si è trasformato in un cucaracho"Lorenzo Spolverato geloso di Shaila e Javier: lite al Grande Fratello per un aereo/ "Non me l'aspettavo!"