Grande Fratello 12. Floriana ed Enrica si chiariscono – Nella striscia del daytime di oggi su canale 5 del Grande Fratello 12 sono passate le immagini più intense dei festeggiamenti del Natale all’interno della casa. In confessionale Floriana parla di Ilenia: è evidente che le piace Rudolf, dice Flo, deve solo ammetterlo, i due si scambiano abbracci e sguardi che lasciano poco spazio all’immaginazione. Ma Ilenia davanti alle altre ragazze dice che anche se lui non fosse fidanzato non avrebbe mai scelto Rudolf perché anche quando sta con lui, lo abbraccia, non sente una vera e propria attrazione fisica, un coinvolgimento. E, aggiunge Ilenia, se davvero le piacesse qualcuno dentro la Casa le verrebbe istintivamente di evitarlo, sarebbe più timida, non riuscirebbe a parlargli senza imbarazzo.
Il daytime del Grande Fratello 12 di oggi ha visto poi un’accesa discussione tra Enrica e Floriana. La prima  non ha gradito l’inserimento di Floriana nella sua relazione con Luca. Per questo la siciliana già da qualche giorno si era dimostrata più fredda con l’amica e stava pensando di parlarle apertamente: la scorsa sera lo ‘Squalo’ ed Enrica hanno preso da parte Floriana ed ognuno ha espresso le sue opinioni. Enrica ha subito messo in chiaro come l’atteggiamento ambiguo di Floriana non sia piaciuto né a lei né a Luca. Floriana si è difesa dicendo di essere sempre stata sincera e di aver rivelato fin da subito il proprio interesse nei confronti del biologo. Floriana poi si è scusata e ha detto di essersi vergognata della situazione che ha generato. Ma Enrica non è riuscita ad accettare subito le sue scuse e si è lamentata del fatto che Flo le abbia sparlato dietro. Luca ha rivolto parole molto dure a Floriana accusandola di aver portato avanti un gioco pericoloso, tenendo un diverso atteggiamento nei confronti di Enrica e di Luca. La discussione non ha avuto un esito molto positivo, ma nella notte Enrica e Floriana si sono riappacificate
E l’ultima parte della striscia del day time è dedicata alle due nomination di questa settimana del Grande Fratello 12: Chiara e Kiran. Lei dice che di questa esperienza nella Casa del gieffe, se dovesse finire stasera, si porterebbe comunque a casa qualcosa di straordinario e tante nuove amicizie. Gaia spera che sia eliminato Kiran per non perdere una grande amica che si è ritrovata nella casa.



Anche Amedeo e Ilenia sperano che ad andarsene via sia Kiran. Il bergamasco dal canto suo è davvero combattuto: agli amici continua a ripetere che per lui è giusto che questa esperienza finisca qui, che ha bisogno di passare il Capodanno fuori dalla Casa. In confessionale rivela di sperare di aver trasmesso qualcosa del suo modo di vivere agli altri inquilini del Gf 12: ossia di “schiacciare” la giornata e non lasciarsi schiacciare dal tempo che passa, vivere a mille ogni momento ogni istante.

Leggi anche

Tommaso Franchi al centro della polemica dopo l'ingresso al Gran Hermano/ "Si è trasformato in un cucaracho"Lorenzo Spolverato geloso di Shaila e Javier: lite al Grande Fratello per un aereo/ "Non me l'aspettavo!"