Al Grande Fratello 12 “zoom” delle telecamere sei nuovi concorrenti, che pian piano si stanno ambientando al Grande Fratello 12. In particolare Daniele, il sosia di Johnny Depp che sembra puntare al nuovo sex symbol della Casa, il simpaticissimo Kevin (che a tratti ricorda Maicol Berti di due edizioni fa) e la coppia per finta, ovvero Giusy e Gaetano, che continuano nella loro finzione di fidanzati (il GF ha preparato per loro anche un nido d’amore), ma che non è detto non possano diventare presto una vera coppia. E così, mentre la coppia finge complicità, kevin si dedica alle chiacchiere e ai gossip della Casa e Daniel in serata si è concesso un massaggio fatto dalle mani di Chiara e Gaia. La casa pullula di vita, in quanto arricchita dalla presenza appunto di Kevin, Sabrina, Valentina, Daniel, Gaetano e Giusy.  Ilenia scherza con Armando, facendogli domande che assomigliano più a scioglilingua. Il siciliano risponde infatti con delle facce incredule, come a rimarcare il concetto. Anche Franco e Martina si uniscono a loro. Gaetano e Giusy raggiungono il gruppo e mantengono perfettamente l’atteggiamento  da coppia prescrittogli dal gioco: sono infatti appoggiati in atteggiamento affettuoso sul divano. Armando continua a fare i giochi di parole di prima e si ferma solo quando sta per fare scappare una Giusy disorientata.



In disparte, Luca parla con Sabrina in soggiorno: ma la ragazza, visibilmente annoiata, dopo alcuni minuti gli chiede, stropicciandosi gli occhi, di aspettare che lui vada in bagno.

Con lui si ferma poi Valentina. Luca gli chiede quale sia il suo lavoro. Lei risponde che si divide tra il mestiere di indossatrice, ma fa tanti altri lavori. Fino a poco tempo prima ha lavorato nello showroom di un centro commerciale. Quando poi gli racconta di Modugno, la sua città di nascita, Luca dichiara di conoscerla, e di esserci stato di passaggio. La ragazza però puntualizza che a Modugno ci è solo nata, e che, per lavoro, gira un po tutta la zona del Barese.



Kevin, concorrente dal look stravagante, si è ben integrato anch’egli nella casa: il gruppo con cui ha subito socializzato è quello delle “comari” Chiara, Enrica, Floriana, Monica e Gaia. In questo momento sta chiacchierando con Chiara della casa: il nuovo entrato ritiene questo mondo davvero “magico”. Chiara è d’accordo con lui e aggiunge che spesso, assorbiti dalla quotidianità della casa, si dimentica in che situazione tutti i concorrenti siano stati messi. Invece, come ammette la concorrente, la condizione è rara quanto bella, e va vissuta fino in fondo. Poi i due fanno allusione ai concorrenti: alcuni sono persone gradevoli con cui stare anche fuori dalla casa, mentre altre lo sono di meno. Daniel, il nuovo entrato, è sempre seduto al tavolo di Chiara e Kevin, ma scherza con Giusy, Gaia, Enrica, Sabrina e Fabrizio. Il nuovo entrato è stato presentato come sosia di Jonny Depp, per via del look e del viso, molto simile a quello dell’attore hollywoodiano. Continua alla pagina seguente.



Il gruppetto parla proprio dell’attore, di cui vengono esaltati i bei ruoli in cui lavora e il fatto che si scelga i costumi da solo, sia sul set che fuori dal set. Danilo poi spiega come conosca molte cose dell’attore: ad esempio, il fatto che non guarda mai i suoi film, perché per lui sarebbe come portarsi il lavoro fuori da casa. Il concorrente racconta anche di aver comprato la stessa marca di occhiali che l’attore usa spesso. Fabrizio allora lo prende in giro: prima aveva infatti detto di non voler imitare Depp, ed ora afferma di comprare i suoi stessi accessori. Anche Floriana, unitasi al gruppo, è del parere che lui lo voglia imitare. Allora Daniele puntualizza: a lui, ovviamente, piace il look del sex simbol. Non sopporta però il modo in cui, alcune volte, appaia in pubblico troppo trascurato.

Franco e Ilenia salgono al piano di sopra mentre stanno parlando di Luca: ritengono che sia diventato insopportabile nei suoi atteggiamenti. Franco ha infatti sentito alcune frasi in cui egli “flirtava” con Valentina, la nuova entrata. Il pretesto per avvicinarsi a lei, è stato come sempre la tristezza. Questo fatto dà molto fastidio a Franco, che ritiene, a questo punto, che sia meglio esca lui rispetto a Monica.