Grandi novità dalla Casa del Grande Fratello 12: mentre nella Casa del Grande Fratello 12 arriva un colpo di scena per quanto riguarda Sabrina e Vito, a Pomeriggio 5 scoppia la lite tra la pr milanese Chiara Giorgianni e Nathalie, la fidanzata di Amedeo Aterrano. Le immagini della Casa mostrano Vito e Sabrina che, durante la notte, litigano perchè la ragazza vorrebbe intimità con lui, mentre Vito si rifiuta. La romana allora cambiato letto, ha portato via tutto ciò che aveva  nel letto che condivideva con il ragazzo di Avetrana e ha scelto di dormire assieme a Fabrizio. Una scelta inaspettata che forse potrebbe aver fatto ingelosire Floriana, la quale sembrerebbe invaghita del bel tatuatore toscano. Al mattino è esplosa la rabbia e la gelosia di Vito. Iragazzi, in particolare Armando hanno tentato di far capire a Sabrina che la scelta di dormire con Fabrizio è stata un colpo basso, per vari motivi: prima di tutto, data la rivalità tra il gruppo degli uomini e Conti e dal momento che proprio Vito e Fabrizio non si parlano, il gesto di Sabrina è sembrata una ripicca premeditata con “mancanza di tatto”. Il gesto nasconderebbe la gelosia che Sabrina prova verso Ilenia, molto vicina a Vito. Sono queste le considerazioni che i due migliori amici di Vito utilizzano per far notare alla ragazza che poteva evitare tale “exploit”. Sabrina spiega che la scelta di Fabrizio, contrariamente a quanto loro pensano, non è stata fatta per “il ragazzo in sè”, ma per cambiare letto. Anche le ragazze hanno commentato quanto accaduto tra Sabrina e Vito: a detta della siciliana Vito non proverebbe più attrazione nei confronti di Sabrina, a detta di Floriana, invece, il ragazzo proverebbe attrazione solo in alcuni momenti. Kevin ha poi chiesto a Sabrina se lei e Vito stiano ancora insieme: la concorrente romana risponde no.



E mentre nella Casa scoppia la crisi tra Vito e Sabrina, nella diretta di Pomeriggio 5 è esplosa la ite tra Chiara e Nathalie. La pr milanese ha accusato la fidanzata di Amedeo di essere stata ingiusta e di essere stata causa dell’uscita del ragazzo, ma Nathalie nega tutto: la scelta è stata sua. Continua alla pagina seguente.



Emanuele Aterrano si dichiara sicura dei sentimenti di suo fratello e definisce Nathalie esagerata in alcune sue dichiarazioni: “non è vero che Amedeo non ha attributi, e tu questo lo sai”. Su Chiara, dice di non aver nulla da dichiarare. In studio continua il confronto tra le due ragazze. Dopo altri scambi di frecciatine Nathalie dicea Chiara di lasciare stare lei e Amedeo. Ma la Giorgianni le farà notare che, se lei non voleva creare polemicche, non avrebbe dovuto accettare le “ospitate” in tv.

Leggi anche

Zeudi Di Palma, choc al Grande Fratello: “Toccata sotto le coperte”/ Lei piange, la regia censura