Grande Fratello 12 (video) lite tra Gaia e Sabrina – Al Grande Fratello 12 è scoppiato un furibondo litigio tra le due concorrenti romande, Gaia e Sabrina. C’era tensione nell’aria e la bionda non ha resistito, “aggredendo” verbalmente Sabrina dicendole in faccia tutto ciò che pensa. Gaia è stata in preda di un momento negativo: la bionda ha infatti avuto un’accesa lite con la sua coinquilina Sabrina. Il motivo della discussione, scaturita da un commento fatto da Sabrina, è ciò quello che Gaia ha sempre pensato di lei. Le parole che quest’ultima le ha rivolto sono state “Tu vivi alla luce riflessa di Vito. Se non fosse per lui il tuo Grande Fratello sarebbe zero!”.



Leggi le anticipazioni di Uomini e donne

Un commento davvero duro da parte di Gaia ed è scattata l’altrettanto vivace reazione di Sabrina, come vedrete nel video alla pagina seguente. Dopo il furioso scontro, probabilmente preoccupata che la lite con Sabrina possa avere influito nel suo rapporto con Vito (ritenuto da lei una splendida persona), la bionda concorrente è con Cristina, che la rassicura dicendole: “sono momenti che passano, hai solo bisogno di stare sola e passare avanti, ci vuole tempo”. Ed infatti, la concorrente lascia sola la romana, che improvvisamente si mette a piangere a singhiozzi, facendosi schermo con una coperta e pronunciando le parole “voglio mamma”. Nella puntata in diretta erano state mostrate le immagini del saluto da parte della sua famiglia: questo ha probabilmente ampliato la nostalgia.



Leggi le anticipazioni di Centovetrine

Il video di Valentina, la nuova concorrente

Mentre il pianto di Gaia continua, sul terrazzino arriva Vito, che la abbraccia e gli dice di non preoccuparsi. “A volte devi lasciarti scivolare le parole quando litighi. Non ti preoccupare di quello che ti viene detto, e non dubitare di me: ho una stima di te altissima”. La ragazza continua a chiedere di sua madre, dicendo di non farcela più a stare li. Mentre Vito consola la concorrente, arrivano anche Ilenia, Martina e Kevin, che si stringono attorno alla loro amica confortandola meglio che possono. La situazione viene piano piano risollevata: tra le battute di Martina e quelle di Ilenia, lo sfogo si trasforma in sorriso. Giungerà anche Armando a dare il suo contributo, raccontando alcuni aneddoti divertenti.  Franco, passando e vedendo la sua amica con gli occhi del pianto, scherzerà con lei: “se ogni volta che ti porto in suite reagisci cosi, non lo faccio più eh?”…. Continua alla pagina seguente con il video.



Sanremo: Emma Marrone cerca la pace con Kekko Silvestre

Clicca qui per guardare il video (Mediaset) con la lite di Gaia e Sabrina