Grande Fratello 12: si avvicina San Valentino 2012, ma l’amore non regna sovrano nela Casa del Grande Fratello 12. La lettera d’amore che Vito ha scritto a Sabrina e il loro lungo abbraccio nella puntata in diretta avevano fatto sperare i numerosi fan della coppia in un loro ritrono di fiamma, ma stando alle ultimissime notizie che arrivano dalla Casa di Cinecittà, non sembra che la coppia possa ricominciare la storia d’amore. Vito si è confidato con Armando Avellino, al quale ha detto che pur provando ancora un forte sentimento nei confronti della ragazza, non se la sente di riprendere la storia d’amore, a causa della profonda insicurezza della ragazza rispetto al loro rapporto, del suo bisogno di essere spesso rassicurata, delle sue paure. Vito non è felice per questo allontanamento di Sabrina, ma non riesce a riavvicinarsi a lei per continuare questo fidanzamento perchè sa che non sarebbe vissuto con la spontaneità con cui invece andrebbero vissute le storie d’amore. A Vito sta comunque a cuore il sentimento che prova Sabrina e vorrebbe che la ragazza si sentisse comunque serena, così ha chiesto ad Armando se era al corrente di ciò che provava Sabrina il quegli istanti. L’architetto siciliano le ha detto che Sabrina è molto provata per il fatto di non essere riuscita a vivere con naturalezza la storia d’amore con Vito, è decisamente dispiaciuta per il loro allonjtanamento e Armando non si capacità come, tra Vito e Sabrina, nonostante ci siano forti sentimenti, ci sia un problema così insuperabile a livello di comunicazione. Cambieranno le cose? Il tempo sarà “amico” di Vito e Sabrina, per la ripartenza della loro storia d’amore? Ed è già finita ancora prima di nascere la “relazione” tra Valentina La Notte e Gaetano. Il ragazzo si è sentito tradito dalla La Notte durante la puntata in diretta, in cui la ragazza non ha fatto il suo nome per le immunità. “Sono l’unico che le stava vicino sin dall’inizio, e si va a comportare cosi con me”. Martina Pascutti concorda con lui. Poi Gaetano continua a raccontare: “oggi mi ha scansato tutto il giorno, e quando le ho detto se voleva stare un po’ con me mi ha risposto bruscamente che lei ha bisogno di stare anche con le ragazze”. A questo punto però, Martina le fa notare come la ragazza abbia bisogno di integrarsi nel gruppo ed è questo il motivo per cui passa del tempo con tutti. Ma Gaetano rivendica le attenzioni che gli ha dato all’inizio: “però quando non la calcolava nessuno e io le facevo compagnia, allora andavo bene”. Continua alla pagina seguente.



Nel frattempo Valentina si è sfogata con Kevin. Il ragazzo ha fatto notare alla bella pugliese che Gaetano credeva molto nella loro amicizia e si sarebbe aspettato di essere votato da lei per l’immunità, ma la ragazza sembra intenzionata a chiudere i rapporti con Gaetano, di lui non vuole più saperne. Agli occhi di Valentina ora esiste solo Fabrizio Conti?

Leggi anche

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Gran Hermano/ Lei svela: "Non ho un fidanzato, nessuno mi vuole"Federica Petagna concorrente al Grande Fratello dopo Temptation Island/ "Ha già fatto il provino"