Al Grande Fratello 12 (guardate il video Mediaset) c’è stata un’altra furiosa lite tra Ilenia Pastorelli e Vito Mancini. la finale del grande Fratello 12 si avvicina, mancano davvvero poche puntate e i nervi dei concorrenti del reality show cominciano a saltare. In parte per i tanti mesi di “reclusione” e in parte perchè la vittoria è davvero alla portata di tutti e a questo punto è guerra aperta, come aveva dichiarato Floriana Messina alla nostra testata, e sono saltate amicizie e alleanze. Sembrava che nella Casa i contrasti tra Vito e Ilkenia si fossero placati, mancini aveva anch ritrovato la serenità per riavvicinarsi a Sabrina, ma nella notte è accaduto qualcosa che ha fatto di nuovo esplodere il litigio. A complicare la situazione della Pastorelli, lei questo non lo sa, ci sono gli attacchi di Floriana fuori dalla Casa, che intende mettere in mostra i lati “oscuri” di Ilenia. Considerando che il vincitore del Grande Fratello viene deciso dal pubblico del televoto, le liti in Casa e gli attacchi dall’esterno potrebbero nuocere alla modella romana, che comunque resta amata dal pubblico del reality. E in tutto questo si rafforza invece la posizione di Sabrina Mbarek, che non solo si sta riavvicinando a Vito e potrebbe riconquistarlo, ma sta dimostrando di essere una concorrente con ottime possibilità di agguantare la finale. Per lei una dura prova da superare nella ventuduesima puntata, domenica 18 marzo 2012: Sabrina è in nomination contro Gaia Bruschini, ipotetica vincitrice e Kevin, anche lui spesso protagonista nella Casa e amato sia dai concorrenti che dal pubblico. Chi tra loro dovrà lasciare definitivamente Grande Fratello 12? E non è da escludere che, come nelle ultime puntate, l’eliminazione possa essere doppia, quindi ulteriore rischio per tutti i giocatori. Ma torniamo alle lite che ha fatto perdere le staffe a Vito e Ilenia. La Pastorelli si sarebbe rivelata insofferente per gli atteggiamenti di Vito e per le sue incoerenze;, mentre Vito ancora una volta ci vede poco chiaro circa l’evoluzione dei suoi ragionamenti con Franco. Ilenia si sente esasperata dalla situazione e decide di andare via, ma poi torna a dire ciò che pensa e per ricordare ai compagni la gravità delle accuse che Vito e Franco hanno mosso contro di lei. Vito accusa Ilenia di essere arrivata a delle conclusioni prima ancora di parlarne con loro, ma Ilenia critica a sua volta Mancini per gli stessi motivi. Insomma la situazione tra Vito e Ilenia sembrerebbe decisamente cxompromessa. Continua alla pagina seguente.



Clicca qui per guardare il video Mediaset con la prima parte della lite tra Vito e Ilenia al Grande Fratello 12 e qui per la seconda parte. Queste furiose discussioni saranno oggetto della ventuduesima puntata del reality show, in onda domenica 18 marzo 2012, su Canale 5 alle ore 21.30.

Leggi anche

Salta la diretta al Grande Fratello/ Tutta colpa di un gesto poco consono? L'indiscrezioneHelena Prestes tra coccole e tenerezze con Zeudi Di Palma al Grande Fratello/ Nuova coppia?