Più volte Clizia Incorvaia ha parlato dei tradimenti del suo ex Francesco Sarcina e oggi, con un’intervista rilasciata a Novella2000, spunta il nome di una ragazza che avrebbe avuto col cantante de Le Vibrazioni una lunga relazione. Lei è Grazia Sepe, affascinante 22enne e, dunque, presunta amante di Sarcina. Inizia proprio parlando di Clizia: “Mi diceva che erano separati a casa… – dichiara la ragazza – Posso provare tutto… Ho con me i messaggi whatsapp che ci scambiavamo”. Poi svela: “Ci siamo conosciuti ad un suo concerto a Napoli, mi sono avvicinata, ci siamo fatti un selfie. Ci siamo piaciuti subito. Poi su Facebook gli ho scritto ‘Ti ricordi’, e lui ‘Come potrei dimenticare?’. Ha aggiunto: ‘Scrivimi sulla mail che è più sicura?” Grazia e Francesco avrebbero quindi iniziato a sentirsi regolarmente prima di incontrarsi: “Nel 2016 sono venuta a Milano, ci siamo incontrati al suo locale sui Navigli ed è scattato subito qualcosa. Il primo bacio ce lo siamo dati lì, nel locale, davanti a tutti”, racconta.



Grazia Sepe è l’amante di Francesco Sarcina? “Clizia Incorvaia ci aveva scoperti…”

Da qui avrebbe dunque avuto inizio la relazione tra Francesco Sarcina e Grazia Sepe: “Ci vedevamo al suo locale, e poi andavamo a ballare… Ci vedevamo la sera perchè di giorno stava con la sua famiglia…”, racconta la 22enne. Il cantante avrebbe detto che quello con la Incorvaia era un “matrimonio da gossip”, tuttavia Clizia avrebbe successivamente scoperto tutto: “In realtà è stato più uno scontro… Era il 21 Dicembre 2017… Ai tempi avevo negato la nostra relazione…” Da lì Francesco si sarebbe poi allontanato da lei per un po’ di tempo, fino a quando nel 2018 hanno ripreso a vedersi e sentirsi. Tuttavia oggi lui si dice single e la bella Grazia dichiara: “Infatti mi sento presa in giro!”

Leggi anche

Amii Stewart a La Volta Buona: “Mio marito Pietro Cappa mi fa sentire libera”/ “Con Ennio Morricone…”Diletta Leotta conduttrice dell'Isola dei Famosi 2025?/ "Scelta da Piersilvio nonostante il flop de La Talpa"