Graziano Di Prima e l’incontro con Giada Lini

Graziano Di Prima è il marito di Giada Lini. Lui è la star del programma “Strictly Come Dancing“, mentre lei è una delle ballerine professioniste del dance show di successo “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci su Rai1. Un grande amore quello nato tra i due ballerini che si sono sposati poco tempo fa in Sicilia, regione natale del ballerino. Proprio in Sicilia i due ballerini hanno pronunciato le promesse d’amore durante una cerimonia di matrimonio celebrata nella bellissima Basilica della Madonna della Catena, a Riesi. Una matrimonio in pieno stile siciliano per la coppia che è felicemente fidanzata dal 2014. Dopo nove anni d’amore hanno deciso di sposarsi proprio in Sicilia, la regione di Graziano che all’età di 17 anni per motivi di lavoro ha deciso di lasciare.



Il ritorno in Sicilia per il ballerino è arrivato in un momento davvero importante della sua vita: il matrimonio con la compagna e ballerina Giada Lini. Nel 2014 i due si sono innamorati proprio durante uno show televisivo e hanno deciso di confermare le voci di un loro possibile matrimonio dalle pagine della rivista britannica “OK!”. Oggi la coppia vive a Londra, ma hanno anche una casa vicino Venezia.



Graziano Di Prima e Giada Lini: il matrimonio in Sicilia

Il matrimonio tra Graziano Di Prima e Giada Lini era in programma da tempo. La coppia di ballerini, infatti, avrebbe dovuto sposarsi nel 2020, ma a causa della pandemia da Covid-19 hanno rimandato le nozze. Nel 2023 i due si sono promessi eterno amare in Sicilia dinanzi a 200 ospiti. “Ho cercato di essere forte tutto il giorno ma non riuscivo a smettere di piangere per l’amore che provo per Giada. Quando l’ho vista arrivare con il cavallo e la carrozza mi sono messo a piangere” – ha confessato il ballerino star del programma “Strictly Come Dancing”. Non solo, il ballerino ha aggiunto: “il fatto che fossimo in Sicilia, nella mia città, dopo due anni di rinvio del matrimonio con tutta la nostra famiglia e i nostri amici, è stata una sensazione così forte”.



I due si sono sposati pronunciando le rispettive promesse prima in italiano e poi inglese proprio per rendere partecipi tutti gli amici e gli invitati. Tra i presenti: la ballerina Nadiya Bychkova, il presentatore Karim Zeroual e l’attore Chizzy Akudolu.