Grande Fratello 2024, scontro frontale tra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares
Nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2024 e prime scintille di serata tra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Il loro rapporto negli ultimi tempi si è deteriorato, dopo un’amicizia iniziale in cui si erano legate ed avevano solidarizzato nella Casa. Ora la situazione è precipitata e una clip riassume, tra dichiarazioni di fuoco, cosa si è rotto tra di loro. “Non mi fido del suo comportamento nella Casa e del suo sguardo, perché mi guarda in una maniera non bella“, ammette l’attrice venezuelana, che aggiunge: “Il problema è il carattere di Bea: lei crede che uno deve fare quello che lei vuole. Io faccio la mia Casa, lei la sua. Io sono tranquilla e rilassata, lei ha sempre qualcosa“.
Di contro la Luzzi ribatte e spiega cosa proprio non sopporta della coinquilina: “Lei è contraddittoria. Con lei sono sempre uguale: non la reggo più, più chiaro di così. Se mi tocca mi dà fastidio, so quello che pensa di me. Da quando ho detto che non la reggo più le sto lontano, ma chi in puntata ha sempre detto cose gravi su di me è stata lei. Poi è stata molto feroce quando ha attribuito a me la responsabilità dell’uscita di Vittorio, quando invece Anita e Giuseppe, che lo hanno votato, sono rimasti suoi amici“.
Beatrice Luzzi stronca Grecia Colmenares: “Ha dato molto poco“
Beatrice Luzzi, in particolare, sembra non reggere più alcuni comportamenti di Grecia Colmenares al Grande Fratello 2024, come arrivare tardi a tavola o stare spesso nella vasca da bagno. “A me dà fastidio il suo modo di essere con me“, si difende Grecia. La collega però le fa notare: “Sta in vasca 12 ore, poi arriva in ritardo a tavola. Ieri è andata via dalla vasca e stamattina stava di nuovo in vasca“.
Ma non solo, Beatrice la attacca anche su molti altri fronti, da “È stonata e canta continuamente” all’eccessiva cura del corpo da parte dell’attrice per coprire i segni dell’invecchiamento: “L’età si vede, non solo in lei ma in tutti. Possiamo curarci, ma alla fine l’età si vede“. Dopo aver osservato lo scontro tra le due coinquiline, Cesara Buonamici chiede a Beatrice se teme la popolarità di Grecia fuori dalla Casa e se la considera un’avversaria pericolosa per la finale. La Luzzi però è convinta: “Lei dà molto poco. Sicuramente ha un pubblico affezionato e lei si dedica ai suoi fan, ma secondo me alla Casa, al pubblico e a noi ha dato molto poco. Quasi tutti gli altri hanno dato di più“.