Grecia Colmenares e il dramma del bimbo perso raccontato a Verissimo: “Avevo assaporato l’idea di diventare mamma di una femmina”

In una toccante intervista rilasciata a Verissimo, l’attrice delle telenovelas Grecia Colmenares ha parlato del bimbo perso, del dramma e del sogno infranto di diventare mamma di una figlia femmina. “Avevo assaporato l’idea di diventare mamma di una bambina. Ho perso una bambina nel primo matrimonio, dopo tre mesi di gestazione“, ha raccontato l’attrice in una confidenza dolorosa con Silvia Toffanin e tutto il pubblico di Canale 5.



Un ricordo delicato e ancora doloroso, anche se parte del passato, attutito in studio dal tenero abbraccio che la presentatrice ha riservato alla sua ospite. “Dopo ero di nuovo incinta con Marcelo (Pelegri, ndr) e l’avrei chiamata Italia, per ringraziare tutto il pubblico italiano. E poi ho scelto Gianmarco, che è sempre un nome italiano”, ha sottolineato la showgirl. Infatti dalla storia d’amore con Marcelo Pelegri, è nato il figlio Gianmarco che oggi è un uomo di trentuno anni e a cui Grecia è estremamente legata.



Grecia Colmenares e l’amore vissuto al fianco di Marcelo Pelegri, padre del suo unico figlio Gianfranco

Dunque Grecia Colmenares è diventata mamma per la prima volta nel 1992: il figlio, Gianfranco Pelegri, è nato dalla storia d’amore con l’ex marito Marcelo Pelegri, sposato in seconde nozze nel 1986. Quando la storia è arrivata al capolinea, come raccontato a Grand Hotel dal figlio, Grecia e Gianfranco hanno vissuto lontano l’uno dall’altra.

Nel 2000 il matrimonio dei miei finì, mi dissero che si sarebbero separati ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no. Si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida. Oggi i nostri rapporti sono idilliaci”, ha però confidato i Gianfranco, a proposito del rapporto altalenante con sua mamma Grecia.