Grecia Colmenares e Rosy Chin: prima discussione al Grande Fratello 2023

Grecia Colmenares e Rosy Chin sono tra le concorrenti del Grande Fratello 2023 con un carattere forte e deciso e sono proprio loro le prime a sfiorare la lite. Dopo le prime ore di pacifica conoscenza, la convivenza comincia a mettere a dura prova i rapporti. Se nel tugurio la situazione è più tranquilla essendoci solo cinque persone, così non è in casa. Grecia e Rosy, in particolare, hanno immediatamente preso in mano le redini della casa, ma avendo un diverso modo di organizzare la cucina, hanno rischiato di litigare furiosamente.



Rosy che è una chef ed imprenditrice avendo un famoso ristorante a Milano, ha così pensato bene di organizzare la cucina. In particolare, Rosy si è occupata di sistemare i canovacci da cucina in modo da poterli avere a disposizione subito in casa di necessità, ma l’ordine scelto da Rosy non è piaciuto a Grecia.



Lo straccio gate al Grande Fratello 2023

Dopo aver visto il modo in cui Rosy aveva posizionato i canovacci da cucina, Grecia Colmenares è intervenuta facendole notare che, posizionandoli in quel modo, si dava una brutta immagine della casa ai telespettatori. Secondo Grecia, inoltre, posizionati in quel modo, avrebbero potuto rappresentare un ostacolo per il cameraman. Rosy, però, ha difeso la propria scelta invitando l’attrice di soap opera a lasciarli dov’erano.

Nonostante tutto, Grecia ha pensato bene di prendere i canovacci e portarli in giardino. Di fronte a tale gesto, Rosy è riuscita a mantenere la calma evitando, così, una discussione.