Grecia Colmenares, primi giorni complicati al Grande Fratello 2023: non scocca il feeling con gli altri concorrenti

Grecia Colmenares ha deciso di immergersi nell’avventura del Grande Fratello 2023 con slancio ed entusiasmo. La regina delle telenovelas ha confessato di aver sempre sognato l’ingresso nella casa di Cinecittà e adesso che lo ha realizzato vuole andare avanti il più a lungo possibile. Chissà se ci riuscirà, dal momento che il feeling con gli altri concorrenti non sembra decollare. In questi primi giorni dentro la casa più spiata di Italia, infatti, è stata una delle concorrenti più criticate dagli altri coinquilini.



Ma cosa è successo esattamente? In realtà nulla di particolarmente eclatante: semplicemente Grecia Colmenares non sembra convincere appieno alcuni suoi compagni di avventura, che la vedono interpretare un ruolo. Gli abitanti del tugurio non sono stati affatto teneri nei suoi confronti, in particolar modo Anita Olivieri, che ha dato un giudizi abbastanza trancianti.



Grecia Colmenares, la stoccata di Anita: “E’ fuori dal coro, si vede subito…”

“È fuori dal coro. Si vede subito”, ha sentenziato l’attrice. “Secondo me vuole essere nel coro, ma capisce di essere già fuori. Mi sembra proprio fuori dal coro. È un po’ professoressa di inglese, anzi di greco o latino. È un voler fare una cosa, perché la vuoi fare, ma non accettare il fatto che forse non sei fatta per questa cosa“, le parole di Anita. Dello stesso avviso anche Lorenzo, che ha spiegato: “Sono impressioni che possono essere giuste o magari sbagliate. Mi dà l’impressione di quando non metti i pattini per quindici anni e dici, ma sì, facciamo due salti”.



La frase ha scatenato risate all’interno del gruppo, mentre Anita ha aggiunto un’altra impressione poco positiva sulla Colmenares: “Appena l’ho vista ha detto: ‘Ah ma siete tutti giovani’. La guardavo e dicevo: ‘Capisco perché ti senti un po’ a disagio’. Poi, sono frasi dette per chiacchierare, magari poi arrivi là e diventa la tua migliore amica”, ha concluso Anita.