Grecia e Perla attaccano Beatrice Luzzi per l’uscita di Vittorio dal Grande Fratello 2023: “È colpa tua”
La diretta di San Valentino del Grande Fratello 2023 si apre con l’argomento eliminazione di Vittorio Menozzi. Alcuni hanno accusato Beatrice Luzzi di essere la causa di questa uscita a sorpresa, conseguente alla lite dei due e al suo allontanamento dal modello. A pensarlo sono soprattutto Perla Vatiero e Grecia Colmenares, che lo confermano anche nel corso della diretta.
“È colpa di Beatrice perché lui non si è vissuto la casa da solo e non lo ha fatto. Lui non si sentiva libero. Non stava bene, lo starà adesso.” sono state le parole di Grecia. Perla ha ribadito il concetto di mancata libertà di Vittorio rispetto ai comportamenti di Beatrice.
Beatrice Luzzi replica alle accuse: “Vittorio uscito perché è cambiato nella Casa”
Luzzi però è pronta a replicare: “Io credo che quello che lo ha sfavorito è che lui abbia cambiato totalmente atteggiamento nella Casa, non solo nei miei confronti”. Per l’attrice il cambio di rotta improvviso del gieffino ha creato confusione nel pubblico a Casa, che lo ha dunque sfavorito al televoto.
Sotto accusa anche Anita Olivieri, tra le più provate per l’uscita di Vittorio nonostante l’abbia nominato in più occasioni. “Io Vittorio l’ho nominato molto spesso e non mi prendo la responsabilità, – ha dichiarato la gieffina in diretta – perché ognuno deve prendere la responsabilità del proprio percorso. Secondo me la colpa è di Vittorio e del fatto che lui voleva sempre dire la cosa giusta senza mai esprimersi veramente.”