Quando le voci del flirt tra Marco e Grecia infastidivano la nipote del judoka…
Marco Maddaloni ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, durante la diretta di ieri. Alfonso Signorini ha pensato di fare una sorpresa a Grecia, la quale è stata molto legata allo sportivo. Entrambi hanno partecipato all’Isola dei Famosi, e l’affinità era talmente tanta da far scoppiare il rumor su un presunto flirt.
Come ricorda Biccy, all’epoca questo creò non pochi problemi alla nipote del judoka, infastidita da questo avvicinamento. A raccontarlo è stata Laura Maddaloni durante una puntata di Pomeriggio Cinque: “Mia figlia è arrabbiatissima. Vede sempre Grecia dietro lo zio e questa cosa non le piace! Mio fratello è sempre buono e disponibile e sicuramente Grecia ha visto in lui una persona su cui fare affidamento”. Nascerà un nuovo flirt nella casa più spiata d’Italia?
Marco Maddaloni entra al GF, ma Grecia non lo riconosce: la gaffe
Marco Maddaloni, dopo la conferma dei rumor sui social, è stato annunciato come concorrente ufficiale del Grande Fratello. Il conduttore ha pensato che ad accoglierlo nella casa dovesse essere Grecia, dato la loro forte amicizia: “E’ venuto a trovarti un tuo vecchio amore, arriva dal passato” ha detto Signorini.
Una volta che lo sportivo è arrivato dinanzi a lei, però, Grecia è stata protagonista di una gaffe molto divertente. Colmenares non ha riconosciuto subito si trattasse del judoka: “Aspetta, tu hai vinto L’Isola dei Famosi!“. Una volta riconosciuto il suo amico, il volto televisivo è scoppiata in un urlo di gioia abbracciando Marco: “Voglio dire la verità, quando l’ho visto con quei capelli ho pensato che non poteva essere lui. Poi Signorini mi ha detto che era un fidanzato, ho pensato: oddio, ne ho dimenticato qualcuno…” ha affermato simpaticamente la concorrente