Rientro non proprio dei migliori per Gregorio Paltrinieri dopo i successi conseguiti alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore è infatti attualmente ricoverato in ospedale – come raccontato da lui stesso sui social – per via di un infortunio rimediato durante i festeggiamenti dopo l’impegno olimpico.

“Mi sono rotto il gomito la sera della cerimonia di chiusura. Non a sventolare la bandiera però; quello è stato bello”, questa la didascalia di Gregorio Paltrinieri a corredo della foto che lo vede disteso sul letto d’ospedale e che inizialmente ha fatto tremare gli appassionati e fan dello sportivo. Fortunatamente è lui stesso a rassicurare sulle sue condizioni dopo l’infortunio rimediato durante i festeggiamenti per la chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024. “Già operato, tornerò presto”.



Gregorio Paltrinieri, la gioia per le Olimpiadi di Parigi 2024 gli ‘costa’ un piccolo infortunio

Sicuramente una grana fastidiosa, ma l’infortunio rimediato da Gregorio Paltrinieriricoverato e già operato al gomito – sembra già un ostacolo pronto ad essere sormontato. Resta la gioia azzurra per un’altra rassegna olimpica vissuta da protagonista e che ha contribuito a migliorare non solo il palmarès personale ma anche il medagliere italiano da record alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nonostante la delusione della gara nella Senna, il nuotatore si è portato a casa bronzo e argento nei 1500 in stile libero.



Leggi anche

Rossella Fiamingo, la fidanzata di Gregorio Paltrinieri gela tutti/ “Con lui voglio dei figli ma..."