Greta e Mirko sempre più vicini a Temptation Island 2023

Greta, è la tentatrice di Mirko, il fidanzato di Perla a Temptation Island 2023. A sorpresa durante la seconda puntata il ragazzo si è molto avvicinato alla bella tentatrice aprendo il suo cuore raccontando alcuni dettagli molto intimi e privati della sua vita. Naturalmente le confessioni di Mirko vengono poi mostrate alla fidanzata Perla prima nel pinnettu e poi in spiaggia lasciando la ragazza davvero senza parole. Tutto inizia quando Mirko lamenta che la fidanzata non fa quasi nulla in casa per poi raccontare delle sue precedenti relazioni. Non solo, il ragazzo confessa a Greta come il rapporto con la fidanzata Perla abbia influito negativamente sul rapporto con la madre.



“Non parlo con mia madre da quattro anni. Mi sono abituato, mi fa soffrire questa cosa. Ha quasi scelto lei per me, quindi non si è creato neanche un grande rapporto tra di loro. Non voglio darle la colpa, ha totalmente ragione Perla. Io faccio viaggio dove piango da solo, però se parliamo di questi discorsi entra in gioco la sua sofferenza e io reprimo la mia” – dice il ragazzo, ma Perla dal canto suo si difende: “Non si parla di sciocchezze, è libero di fare ciò che vuole, gli ho sempre detto se prendi altre scelte, io me ne vado”.



Perla di Temptation Island 2023: “Mirko e Perla? Non riesco a metabolizzare”

Ma il peggio deve ancora arrivare, visto che Mirko dà la sua felpa alla tentatrice Greta. Un gesto che infastidisce tantissimo la fidanzata Perla: “da quello che sto vedendo, lui non ha le palle di essere sincero. Non me lo aspettavo, parla dei problemi importanti, vedo imbarazzo, attenzioni, la felpa, il profumo. Non riesco a metabolizzare”. Perla è visibilmente delusa dal comportamento del fidanzato Mirko che sembrerebbe provare un reale interesse verso la single Greta. “Non me lo aspettavo da lui, con me queste cose non le fa più” – dice la fidanzata che precisa – “sono scioccata, sta facendo lo stupido”.



Intanto nel villaggio dei fidanzati, Mirko si confronta con gli altri compagni d’avventura e parlando della tentatrice Greta rivela: “a livello empatico sono riuscito a tirare fuori delle cose che non sono mai riuscito a tirare fuori con nessuno”. La reazione di Perla, una volta visto il video nel pinnettu, non tarda ad arrivare. La ragazza è una furia e precisa. “non si doveva proprio permettere, se parla dei discorsi, io faccio peggio. Io sono lucida. Dove la trovi una meglio di me?”. Cosa succederà?